background preloader

Contro di noi: guerre, psyops, razzismo, sfruttamento, NWO

Facebook Twitter

"Lavoreremo per portare la guerra in Iran". La minaccia saudita è oggi realtà. World Affairs / "Lavoreremo per portare la guerra in Iran".

"Lavoreremo per portare la guerra in Iran". La minaccia saudita è oggi realtà

La minaccia saudita è... Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it "Noi non aspetteremo che la guerra arrivi in Arabia Saudita, lavoreremo per portare la battaglia in Iran. " Sono le parole del secondo vice Primo Ministro e ministro della Difesa del regime saudita Mohammed bin Salman il 3 maggio scorso. "Se i sauditi faranno qualcosa di stupido, non lasceremo nessuna zona senza attaccarla, tranne Mecca e Medina". Prima dell'attacco del fondamentalismo terrorista sunnita di oggi contro il Parlamento iraniano ci sono stati i miliardi di armi (tanti miliardi, un recordi di miliardi) promessi al regime saudita da Trump in visita ufficiale a Riad e l'embargo contro il Qatar, reo di avere una posizione dialogante con Teheran.

Il quadro è chiaro, gli elementi sono tutti a vostra disposizione. Please enable JavaScript to view the <a href=" powered by Disqus. DEBATE / AFGHANISTAN – Who is the killer? Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...] Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo.

Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]

Se ci riesci, il Promotore è finito. Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate. E io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information.

DISSIDENTI sull'AIDS, sono sempre di piu', compreso Luc Montagier.. Nonostante 119 nazioni abbiano già aderito alla Convenzione del 2008 sulle munizioni a grappolo per liberare il mondo dalle famigerate cluster bombs, negli ultimi quattro anni 166 istituzioni finanziarie hanno investito – da ottobre 2009 a marzo 2017- 31 miliardi di dollari in aziende che producono queste armi.

Il rapporto “Worldwide investements in cluster munitions a shared responsability” presentato oggi a Tokyo dall’associazione PAX (ONG con sede nei Paesi Bassi membro della Cluster Munition Coalition) ci dice che i 31 miliardi di dollari di investimenti sono stati accordati principalmente a sei aziende che producono munizioni a grappolo. (Foto e parole non mie) Carissimi... - Federica Fed Col Colarossi. Guerre jugoslave, militarizzazione della memoria / Balcani / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso - Transeuropa. Pratiche commemorative, memoria europea, processi di vittimizzazione delle memorie.

Guerre jugoslave, militarizzazione della memoria / Balcani / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso - Transeuropa

Intervista con Vjeran Pavlaković, Professore associato al Dipartimento di Studi Culturali presso l'Università di Fiume Quali sono le caratteristiche principali del ricordo delle guerre di dissoluzione jugoslava nei paesi post-jugoslavi? Le guerre degli anni '90 pesano su tutti i paesi ex-jugoslavi, in particolare in Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia e Kosovo, dove si è svolta la maggior parte dei combattimenti. In questi paesi molto spazio pubblico è dedicato alla memoria della guerra e le pratiche commemorative servono da arena per il confronto politico. Lifeme: VACCINO LA GRANDE FRODE DEL CDC: vaccino trivalente ed autismo. "Sono libero di dire la mia e dire la verità, come un medico, un padre, e un americano", "Vi esorto e invito tutti i medici di uscire dall'ombra e da sotto la roccia dove si nascondono.

lifeme: VACCINO LA GRANDE FRODE DEL CDC: vaccino trivalente ed autismo

Apri gli occhi e apri la bocca. Ci sono centinaia di noi là fuori in prima linea in difesa della santità dei bambini. Unisciti a noi. What I Discovered From Interviewing Imprisoned ISIS Fighters. Vaccini, se a porre dubbi è un Nobel - Villaggio Globale. Da quando, giustamente, si parla sempre più apertamente del progresso scientifico e della ricerca, capita che si legga di ricerche e di dubbi e obiettivi.

Vaccini, se a porre dubbi è un Nobel - Villaggio Globale

Questo ha portato lettori approssimativi, sia pure colti ma non specificamente preparati, a trarre conclusioni errate sia sui dubbi in fase di ricerca, sia di probabili soluzioni in via di certezze sperimentali. Pertanto questo articolo, non è un invito a non vaccinare. È soltanto un portare a conoscenza che esiste un dibattito anche in ambito scientifico sul tema vaccinazioni. TRUMP FORBIDS MMR VACCINATIONS? Fraudulent Big Pharma Vaccines an Exponentially Increasing Catastrophe to Our Children: Autism Syndrome. VACCINI ED ESCLUSIONE SCOLASTICA A TRIESTE.COSA (NON) HO CAPITO DELLA DECISIONE DEL CONSIGLIO DI STATO - AsSISAsSIS. A cura dell’Avvocato Riccardo Baro Il 20 aprile scorso il Consiglio di Stato con propria Ordinanza ha deciso sull’istanza cautelare nell’ambito del processo d’appello avverso la sentenza del TAR per il Friuli Venezia Giulia del 11.01.2017.

VACCINI ED ESCLUSIONE SCOLASTICA A TRIESTE.COSA (NON) HO CAPITO DELLA DECISIONE DEL CONSIGLIO DI STATO - AsSISAsSIS

L’intero giudizio verte sull’impugnazione da parte di alcuni genitori della delibera del Consiglio Comunale di Trieste n. 72 del 28.11.2016, la quale ha imposto l’assolvimento dell’obbligo vaccinale quale requisito di accesso ai servizi educativi comunali per l’età da 0 a 6 anni. Il TAR in primo grado ha rigettato il ricorso dei genitori i quali, impugnando la decisione davanti al Consiglio di Stato, si sono visti respingere anche la richiesta cautelare di sospensione della delibera comunale in attesa dell’esito del giudizio di merito (il quale, date le tempistiche geologiche della giustizia, chissà quando arriverà). 0.103.2 Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici.

RS 0.518.51 Convenzione di Ginevra del 12 agosto 1949 per la protezione delle persone civili in tempo di guerra (CG IV) (con All.) The map of the world in 2090 suggests we have a huge problem. Sempre più allergici e malati. Ma a rafforzare i nostri bimbi saranno i microbi africani. È in atto una migrazione sotterranea, impercettibile, ma tumultuosa e inarrestabile.

Sempre più allergici e malati. Ma a rafforzare i nostri bimbi saranno i microbi africani

Valica le frontiere, si muove a cavallo delle persone o degli eventi atmosferici. Sta scaricando sull’Europa - e sull’Italia che ne è l’avamposto - milioni di microbi, funghi, batteri provenienti dall’Africa. Non sembrano destinati a distruggerci. The Yemen War, Media, and Propaganda. May 3, 2017.

The Yemen War, Media, and Propaganda

The West's obsession with itself. From the musings of New York Times columnist David Brooks to the ravings of Rep Steve King (R-IA), there is a growing sense among many that Western values, even Western civilisation, is in mortal danger.

The West's obsession with itself

Russia, al bando i Testimoni di Geova / Russia / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso - Transeuropa. In Russia una sentenza della Corte Suprema rafforza il giro di vite contro la comunità dei Testimoni di Geova e limita, in generale, la libertà di culto. Un approfondimento (Pubblicato originariamente da Riforma.it, il 21 aprile 2017) "A ciascuno è garantita la libertà di coscienza, la libertà di professione religiosa, compreso il diritto di professare individualmente od in comune con altri qualsiasi religione o di non professarne alcuna, di scegliere liberamente, di avere e di diffondere convinzioni religiose ed altre e di agire in conformità con esse".

Recita così l’articolo 28 della Costituzione delle Federazione Russa. Il Papa al Cairo: "Smascherare la violenza che si riveste di sacralità" No alla violenza in nome della religione. E' questo il tema centrale della prima giornata della visita di Papa Francesco in Egitto. Ripudiare l'estremismo che oltraggia il nome di Dio "Non si può costruire la civiltà senza ripudiare ogni ideologia del male, della violenza e ogni interpretazione estremista che pretende di annullare l'altro e di annientare le diversità manipolando e oltraggiando il Sacro Nome di Dio", dice il Papa nel suo discorso durante l'incontro con le autorità egiziane al Cairo.

"Abbiamo il dovere - ha proseguito - di smontare le idee omicide e le ideologie estremiste, affermando l'incompatibilità tra la vera fede e la violenza, tra Dio e gli atti di morte". Smascherare i violenti "Abbiamo il dovere di affermare insieme che la storia non perdona quanti proclamano la giustizia e praticano l`ingiustizia, non perdona quanti parlano dell`eguaglianza e scartano i diversi.

Firmato documento congiunto Bergoglio e Tawadros II hanno poi firmato una dichiarazione congiunta. Cosa c’è dietro la caccia alle streghe contro le Ong che salvano i migranti in mare - Vice. Un'imbarcazione della Ong tedesca Sea-Watch. Foto di Francesco Floris/VICE News Il dato che arriva dall'Organizzazione internazionale per le migrazioni (OIM) è pesante: nei primi quattro mesi del 2017, 1.089 persone sono morte nel Mediterraneo cercando di raggiungere l'Europa. La rotta mediterannea, dunque, rimane una delle più letali per i migranti; e questa è un'evidenza, non l'opinione di qualche think tank finanziato da Soros per implementare il "piano Kalergi.

" Eppure, se vi è capitato di leggere anche solo di sfuggita, in questi giorni non si sta affatto parlando di come ridurre (o evitare) questi decessi; al contrario, si stanno accusando le organizzazioni non governative che dal 2014 compiono operazioni di salvataggio in mare. The Media Bubble is Real — And Worse Than You Think. How did big media miss the Donald Trump swell? News organizations old and new, large and small, print and online, broadcast and cable assigned phalanxes of reporters armed with the most sophisticated polling data and analysis to cover the presidential campaign.

ISLAMOPHOBIA IS RACISM – Resource for Teaching & Learning about anti-Muslim Racism in the United States. Mucca pazza: reintrodotte le farine animali negli allevamenti da parte dell'Unione Europea. Eticamente.net > Notizie > Mucca pazza: reintrodotte le farine animali negli allevamenti da parte dell’Unione Europea Lo scandalo europeo della carne di cavallo spacciata per carne di manzo sta “nascondendo” la notizia della reintroduzione delle farine animali per l’alimentazione del bestiame. La decisione è dell’Unione Europea.

Le proteine animali trasformate (chiamate PAT) diventeranno il pasto per maiali, polli, conigli e pesci da allevamento. Perché danno fastidio le Ong che salvano i migranti in mare? – Associazione Diritti e Frontiere – ADIF. Di Daniela Padoan Indice 1. La ferita dei non amati, il marchio della mancanza d’amore. - valeriarandone.it. C’è sempre una certa follia nell’amore. Ma c’è anche sempre qualche ragione nella follia”.Friedrich Nietzsche Come nasce una coppia L’amore con le sue dolci seduzioni, false verità ed atroci vendette, ci cammina a fianco sin da bambini e grazie a lui nasciamo, cresciamo, ci nutriamo e, talvolta, ci avveleniamo e moriamo. La coppia è, senza dubbio, molto di più della semplice somma delle sue parti. Member States of the Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons (OPCW) The rise of personalist rule. Beyond Syria: Iran and Future Conflicts in the Middle East and Central Asia.

March 28, 2017. Arriva il fungo che degrada la plastica. MILANO – Può un fungo erodere la plastica? Sì, almeno secondo gli studenti del Department of Molecular Biophysics and Biochemistry della Università di Yale. Il gruppo di ragazzi, partiti qualche anno fa per una spedizione di studio nella foresta pluviale, non pensava di tornare a casa con una scoperta che potrebbe essere un valido aiuto nello smaltimento della plastica: un fungo che pare abbia la peculiarità di nutrirsi di poliuretano.

Il fungo Il suo nome scientifico è pestalotiopsis microspora, della famiglia degli ascalomiceti che, in assenza di ossigeno è in grado di degradare quella plastica ritenuta non riciclabile. Les perturbateurs endocriniens, une menace pour notre intelligence. L’expérience a été menée sur le cerveau de grenouilles. De têtards même, pour être précis. World war 3 is coming... The prospect of a global conflict – World War III if you like – appears somewhat unthinkable.

Since the Second World War, there has been no major war between the great powers. A un anno dall'accordo sui migranti con la Turchia il bilancio è disastroso. Is Turkey Challenging Europe’s Freedom of Speech? Lessons From the Fake News Pandemic of 1942. Legge figlio unico. New VA study finds 20 veterans commit suicide each day. Dj Fabo, la morte e quello che ci nascondono. Onu: «Nigeria, Somalia, Sud Sudan, Yemen devastati da guerra e siccità» Abortion Activist Hates Ultrasound Photos Because They “Advance the Idea a Fetus is a Person" East StratCom Team - Action PLan - contro disinformazione. Arriva l’America Great Again di Trump: indietro tutta! – La Voce di New York. Atomic scientists move Doomsday Clock ahead to 2½ minutes to midnight. 09 152. Supreme Court rules vaccines are unavoidably unsafe. IL GOVERNO AMERICANO RIMUOVE DATI SUI DANNI DA VACCINO. Cosa sono i Big Data: esempi concreti della vita quotidiana. The List. Trentadue anni fa, il mondo fu salvato da un uomo che nessuno conosce.

Biotecnologia: Il sesso del bebè lo decide sempre il padre.

Oro Banche Fed Energie

A Case Study of the Islamic State as the Saddam Regime's Afterlife: The Fedayeen Saddam. I profughi siriani in Turchia / Turchia / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso. Animalismo? No, grazie! BABEL-EXIT. Ovvero farsi “una” idea sulla Brexit. No communication with the kids? Turn off the electronic media. 16 maggio 1944: la rivolta dei gitani ad Auschwitz. Aangirfan: SADIQ KHAN - VERY JEWISH. Black Hole. 3 Out of Every 4 People Who Die In Jail Have Not Been Convicted of a Crime. What Are The Panama Papers: Here's What You Need To Know (So Far) Il fallimento dell’esportazione della democrazia e dei diritti umani. Quando l’adozione fallisce. Ogni tre giorni un bimbo viene restituito allo Stato. “Perché nascondete i dati delle adozioni?” Inspiegabile black-out italiano. Il caso Spotlight "recensito" da Auerbach.

Semitic Controversies: Femen, Israel and its Jewish Backers. Mine anti uomo, un affare da 27 miliardi anche per banche e fondi pensionistici. LA PRODUZIONE DI ARMI IN ITALIA. Si chiama in gergo “sextortion”, estorsioni sessuali virtuali per chi si masturba in chat - Cronache. Degli incredibili nessi tra la Fusione Fredda e i proiettili all'Uranio impoverito. Who really gassed the Kurds? Il razzismo italiano e i fantasmi del deserto, ovvero: 20 sfondoni di Maurizio Molinari (e una nota su Dacia Maraini)

THE WORLD’S SHAME - BILD explains the starving hell hole of Madaya. Cologne : de vraies agressions qui suscitent de fausses images. Bufale internet - bufale facebook - «Contro i terroristi la tecnologia non basta» Ve lo dice una spia. La vera storia di Robert Baer - La spia che ha ispirato Syriana. Addicted to Distraction. “The CIA owns everyone of any significance in the major media.” Le ministre de l'Intérieur bloque l'enquête sur les attentats Hyper Cacher-Charlie Hebdo. Why we can’t afford the rich. The Untold History of the United States - Official Trailer. Obama Administration: Yes, We Can Kill Americans on US Soil.

The Long-Term Security Challenges of Libya and Syria’s Lost Generations. Dying to Get In: Global Migration. Un- MIGRATION. Replacement Migration. Corriere della PERA - Disclaimer. Internet - bufale facebook - Bufale internet - bufale facebook - USCENTCOM buys software to impersonate social networkers & bloggers; blogosphere shows tell-tale signs amid war on Libya. CHI E' GEORGE SOROS? - Questioni di genere. Online NewsHour: Intervention In Iraq? Www.sanraffaele.org/Upload/D/Droga.pdf. Violenza di Genere: Il business femminista di Femen tra capitalismo e false accuse. UN Promotes Slave-Owning Nation Mauritania.

Nil Nikandrov - CIA: Cancer Experiments with Presidents of Latin America - Strategic Culture Foundation - on-line journal > CIA: Cancer Experiments with Presidents of Latin America. La nuova propaganda è liberale. La nuova schiavitù è digitale. Etero o gay, la scelta non è libera "Un gene decide il gusto sessuale" - Scienza & Tecnologia. Ungheria: dalla “rivoluzione” alla “involuzione”, mentre l’Europa dorme.