background preloader

Spotflux Free VPN

Spotflux Free VPN

http://www.spotflux.com/

Related:  RAI, streaming & download

Guardare e scaricare i video del portale Video Mediaset — anche con Linux Come vi ho già raccontato altre volte, con la diffusione sempre più massiccia del formato Silverlight e della relativa tecnologia Smooth Streaming, diventa difficile per un utente Linux fruire dei siti internet delle reti televisive più famose, tra cui anche il sito Video Mediaset. Inoltre sappiamo che ufficialmente non viene fornita la funzionalità di download dei video da visionare offline. Dato che uso Linux so che l’unico modo per vedere i programmi e le fiction di Mediaset dal portale è quello di scaricare il video in formato Smooth Streaming e poi guardarlo con un qualsiasi player, come per esempio VLC, oppure in alternativa “scovare” la versione per iPhone dei video. Inoltre, considerando che non sempre ho tempo di guardare i video quando sono connesso ad internet, averne una copia offline fa comodo.

#161 Test du VPN : IdealVPN Je continue ma série de tests sur les VPN, seul réelle alternative viable, efficace et rapide pour s’anonymiser sur Internet. Aujourd’hui je vais vous présenter le VPN : IdealVPN. En quelques mots, Idéal VPN c’est : La protection de votre vie privée : lorsque vous utilisez votre connexion internet, que ce soit avec un navigateur (Internet Explorer, Firefox, Opéra, Safari…) ou n’importe quel logiciel utilisant la toile (P2P, messagerie, Msn, Skype) votre adresse IP est connue.Sécurisez votre accès internet : avec Idéal VPN, votre traffic réseau est crypté et votre adresse IP entièrement masquée.

Linux Networking Connecting to Shared Directories With NFS and SAMBA ip addr = display ip address information hostname = displays hostname (without argument), sets hostname (with argument) Example: hostname cgermany = sets the server’s hostname to cgermany. ifconfig = display and set TCP/IP configuration dhclient = release/renew ip address iwconfig = linux wireless utility NFS - Unix uses NFS to transfer and share files across a network. Comment échapper au contrôle de la nsa ? Depuis les révélations sur la surveillance effectuée par la NSA avec internet, le malaise est profond chez les milliards d'internautes. Cela dit, Challenges.fr a trouvé de petites astuces peuvent vous permettre de passer à travers les mailles du filet. Dépenses du foyer • Il est préférable de se tourner vers Firefox ou Opéra et de se détourner de Chrome, Safari et Internet Explorer. En effet, les informations transitant par ces navigateurs sont transférées à la NSA alors que celles de Firefox et Opera ne peuvent l'être.

Hola – Access ALL of the web (free VPN) & faster browsing Scaricare video da RAI.tv – aggiornato febbraio 2013 Questo articolo ha un puro scopo tecnico scientifico. L'autore non si assume alcuna responsabilità qualora l'impiego delle tecniche descritte conduca a violazioni di leggi in vigore in materia di diritto d'autore. In particolare, nel caso specifico del sito rai.tv, maggiori informazioni si possono trovare a questo indirizzo. Dopo aver scritto questo articolo, il cui contenuto è tuttora valido, mi sono reso conto che non è necessario avere VLC per poter scaricare i più recenti video pubblicati nella sezione Programmi on Demand del sito internet rai.tv. Grazie a tutti coloro che, con i loro commenti, hanno contribuito e contribuiranno a dipanare i dubbi, perfezionare i metodi descritti o scoprine di nuovi. Nota: Prima di leggere ciò che segue sarebbe meglio dare un'occhiata a questo mio vecchio articolo, perché non ripeterò tutto quanto scritto e potrei dare alcune cose per scontate.

Best Free Anonymous Surfing Services Read this article in Spanish (Español) Introduction This is the 21st century, the so-called Digital Age, an age where information is more public than it is private. Rai.Tv - RaiReplay Il servizio ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5 e Rai Premium. Seleziona il canale tv che ti interessa (a sinistra) e il giorno di messa in onda (in alto); così facendo visualizzerai la lista dei programmi del giorno e potrai vederli con un semplice click. I programmi già disponibili in modalità Replay sono contrassegnati dal colore azzurro I programmi ancora in fase di lavorazione e dunque disponibili a breve sono evidenziati dal colore grigio chiaro I programmi non disponibili perchè Rai non ne detiene i diritti di diffusione su internet sono contrassegnati dal colore grigio scuro I programmi di Rai Replay sono offerti in modalità geoprotetta per tutelare i diritti di terzi © Tutti i diritti sono riservati - Vietata la registrazione anche parziale

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai.tv senza usare Silverlight. Soffriva però di una limitazione: non era compatibile con Rai Replay, il servizio che permette di rivedere quasi tutti i programmi degli ultimi 7 giorni trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.

Scaricare video da RAI.tv Questo articolo illustra come scaricare i video dalla sezione Programmi on Demand del sito rai.tv. A differenza di altri tutorial presenti in rete, per raggiungere il nostro scopo avremo bisogno solamente di due programmi: Istruzioni 1. Come scaricare i video Silverlight dal sito Rai.tv - Cyberfox N.B.: questo articolo è stato aggiornato il 16/02/13 alle ore 09.15. Visto che il nostro blog è stato di recente citato nella rubrica Campania 3.0 (eccovi il Link), abbiamo deciso di condividere con voi il modo più semplice per scaricare i video Silverlight dal sito della Rai. Per prima cosa bisogna recarsi nella pagina contenente il video (nel nostro caso era e visualizzare il codice sorgente:

Il tasto MP4 per Rai Replay è tornato — versione 7.0 Premessa & chiarimenti Cercherò di essere breve, ma è importante dire alcune cose in merito a cosa è successo negli ultimi giorni riguardo al mio script per guardare e scaricare i video dal sito Rai. Dato che ci sono stati alcuni fraintendimenti secondo me perfettamente evitabili con un po’ di buona volontà da parte di tutti, userò una metafora che spero renda tutto chiaro. Immaginate un paesino in cui i bambini conoscono una gentile vecchietta che offre loro le caramelle. La signora è una persona buona e tutti i bambini vanno da lei a trovarla, le fanno compagnia e mangiano le caramelle. Ex script per scaricare da La7.tv diventa script per La7.it Mi avete scritto in tanti per segnalarmi che lo script che avevo messo a punto per il vecchio sito La7.tv non era più utilizzabile per il nuovo portare La7.it. In effetti l’emittente non ha semplicemente modificato il proprio sito, l’ha totalmente rimpiazzato con uno nuovo. Venerdì ho finito gli esami, perciò oggi ho potuto dare un’occhiata. Non ero molto fiducioso in quanto utilizzano player in Flash con tecnologia HTTP dynamic streaming, i video vengono frammentati in piccoli pezzetti e l’accesso al file che li descrive richiede pure una piccola chiave crittografica (tecnicamente un HMAC). Stavo tentando di raccapezzarmi in tutta questa confusione quando mi sono reso conto che La7 mantiene anche una copia del video in formato MP4, ed è pure estremamente semplice da trovare.

1* versione, November 2010 - Guardare i video dal sito Rai senza Moonlight direttamente nel browser Aggiornamento 24/11/2012: questo articolo parla della prima versione dello script. Vi consiglio di leggere questo mio nuovo articolo che riguarda le versioni 3 e seguenti, le quali correggono diversi bug e aggiungono il supporto a Rai Replay! Da qualche tempo utilizzo l’estensione per Firefox Greasemonkey.

Related:  A voirProjets furtifsDownloads