background preloader

Confronto Tariffe Telefoniche, Energia Elettrica, Conti Correnti

Confronto Tariffe Telefoniche, Energia Elettrica, Conti Correnti
Related:  Operatori mobile & hyperlan

Abbonamento Tre Time: c'è la TCG? Chiedo scusa, le info sono saltate fuori :-) Le copio qui, prese dal sito tre, perchè magari possono risultare utili a qualcun altro: I Piani Dati non pagano la Tassa di Concessione Governativa I Piani tariffari in Abbonamento dedicati esclusivamente alla navigazione Internet in Mobilità (come Tre.Dati, Tre.Dati Time e Tre.Dati Plus) non sono soggetti alla Tassa di Concessione Governativa prevista invece per i servizi di Telefonia Mobile. L’importo addebitato in fattura è quindi esclusivamente quello relativo ai canoni e ai costi determinati da servizi non inclusi nelle soglie previste dal piano tariffario. Il canone è pro-rata… I canoni dei piani internet in abbonamento sono pro-rata. … ed è bimestrale Per tutti i piani in abbonamento il canone è bimestrale e viene addebitato anticipatamente. Ciao a tutti

Tre sconta Internet Daily Pass, la tariffa per navigare in libertà anche in Europa Tre Italia dal prossimo mese aggiornerà le tariffe di roaming relative all’Europa abbassando i costi per chiamate ed SMS come previsto dalla nuova normativa. La società ha poi deciso di scontare la promozione Internet Daily Pass. Buone notizie quindi per tutti gli assidui e saltuari viaggiatori del nostro Paese. Dal 1 luglio 2013 si riducono le tariffe Eurotariff per chiamare verso l’Europa e la Svizzera in roaming internazionale. Inoltre sempre dal 1 Luglio 2013 l’opzione Internet Daily pass costa la metà. L’opzione e’ attivabile chiamando dall’Italia il 4077 (gratuito), dall’estero il numero +393933934077 (gratuito se chiamato da una SIM 3) oppure accedendo all’Area Clienti 3 (a pagamento se ti trovi gia’ all’Estero). In più navigare durante le tue vacanze è ancora più conveniente.

LOOK AT ME Vuoi parlare con un operatore Tim? Devi fingere di aver | Linkiesta.it - Cyberfox Come si fa a parlare con un operatore Tim? A quanto pare è un’impresa. Quasi disperata. Chiunque abbia avuto un problema con la principale compagnia di telefonia mobile nazionale saprà di cosa stiamo parlando. Pare tutto facile insomma. Si tratta di una precisa politica dell’azienda o cosa? Il problema invece sembrerebbe esistere. Tra blog e forum, in rete i post sull’argomento abbondano , e i titoli sono inequivovcabili: da “Parlare con un operatore Tim , ecco come fare” a “Impossibile parlare con operatore TIM” . Le lamentele arrivano anche via social , sulla pagina ufficiale Facebook della Tim . Anche noi abbiamo provato a contattare la Tim via web , attraverso l’account twitter dell’azienda [@TIM_Official], e in effetti la risposta arriva. Ma chi non ha un pc a portata di mano oppure vuole chiedere assistenza tecnica a un operatore in carne ed ossa? Ah, ecco.

TIM, rinnovi ogni 4 settimane anche per le vecchie offerte da Agosto - Androidiani.com Gli operatori mobili del nostro Paese stanno, negli ultimi tempi, seguendo la strada originariamente tracciata da H3G: tutte le nuove offerte prevedono infatti rinnovi ogni 4 settimane (28 giorni) in luogo dei classici rinnovi mensili (30 giorni), ma per i clienti TIM la rimodulazione coinvolgerà anche le vecchie offerte. Numerosi utenti TIM stanno infatti ricevendo in queste ore un SMS che avverte della modifica: dal 2 Agosto anche le offerte già attive saranno rinnovate ogni quattro settimane e non più ogni mese. Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent. L’SMS informa inoltre che il costo degli MMS, semmai li utilizzaste ancora, sale a 90 centesimi ed è corredato dalla promo-contentino che consente di parlare gratis verso numerazioni nazionali la Domenica. Se vuoi ricevere gratuitamente notizie su TIM, rinnovi ogni 4 settimane anche per le vecchie offerte da Agosto lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

SIM Dati per Internet Mobile Illimitato 4G Broker per la Telefonia ha in esclusiva un prodotto eccezionale: una sim dati che opera su rete 3G /4G LTE e che con soli 24 euro al mese – per sempre – ti permette di avere internet illimitato ovunque tu vuoi !! Si hai capito bene! Internet mobile illimitato! Per sempre!! La sim dati può essere messa dentro qualunque Tablet o smartphone. Questa offerta sotto è unica in Italia!!! Entro breve usciranno altre offerte con meno GB ed un canone minore ed un’offerta con più GB ad un canone maggiore. Il costo del servizio è di 24 euro al mese, + 0,90 cent di spese di incasso. Tipo di pagamento: carta di credito, rid, Poste Pay, Pay Pal o altre carte ricaricabili. Tempi di attivazione: 15 giorni lavorativi con pagamento rid. Precisazione importante: prima di spedire la sim/merce verranno prelevati i seguenti importi: 49 euro di attivazione, 2 mensilità (50 euro), costo dell’apparato scelto sul contratto. Il costo del Router è a parte. Quelle in 4G sono: 50 mega in download e 20 mega in upload.

Hyperlink Huawei LTE Analyse-Tool | LTEWatch LTEWatch | für Huawei-Modelle Das umfangreiche Analyse-Tool für Huawei-Geräte mit Hilink Huawei hat sich in den vergangenen Jahren zu einer echten Konkurrenz für den populären, deutschen Hersteller AVM (Fritz!Box) entwickelt. Mit einer neuen LTEWatch-Version speziell für Huawei-Geräte, gehört dieser Nachteil der Vergangenheit an. Das Programm können Sie folgend völlig kostenlos herunterladen und nutzen. Neu: Version 1.1. unterstützt jetzt mehr Geräte (z.B. diverse Sticks) und bietet u.a. auch eine finnische Sprachdatei für unsere nordischen Freunde... » Download LTEWatch-für Huawei Hilink-Geräte- » Download Microsoft .NET Bitte empfehlt das Tool, wenn es euch gefällt, damit auch andere davon erfahren! Hinweis: LTEWatch ist hier auch als Version für LTE AVM-Router erhältlich. Features: Alles Wichtige auf einen Klick im Blick ✔ LTEWatch ermittelt aus Ihrer Huawei-Hardware zunächst alle relevanten Verbindungs- und Empfangsdaten. Es folgt die Angabe des Netzbetreibers (z.B. Band wechseln ✔ Credits

ATTENTION INFO bismart - Chi siamo Connettiamo le popolazioni fra di loro in sicurezza! Attraverso una rete Internazionale di Professionisti e ingegneri tecnici altamente preparati, realizziamo progetti, con accordi di interconnessione, con reti WiMAX 4G e LTE, attraverso le infrastrutture degli unici produttori al mondo, in grado di garantire il massimo rendimento, sulla quale viaggiano servizi di connettività e controllo remoto. Con la rete TUNIT siamo in grado di realizzare progetti, in onde radio, e tecnologia diversa portando la connettività in maniera semplice ed economica nei posti più impervi del pianeta. In Italia Siamo partiti dall’ Emilia Romagna, Lombardia e Campania coprendo con BiSmart, poi tutta l’Italia e tutte le realtà che finora erano in Digital Divide, attraverso contratti di collaborazione commerciale con le aziende telefoniche nazionali, che tal volta in roaming ci danno la possibilità di rispondere alle esigenze del territorio e della popolazione.

Related: