background preloader

Pharrell Williams - Happy

Pharrell Williams - Happy

http://www.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM

Related:  moraveramorzihogwortsSingersLINK 3 junio

Ayrton Senna Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Considerato uno dei piloti di Formula 1 più forti di tutti i tempi,[3] si è dimostrato un campione assoluto in condizioni di asciutto, ma anche e soprattutto sul bagnato, riuscendo spesso in imprese entusiasmanti.[4] Coniugava la capacità di portare al limite la propria monoposto con una grande sensibilità nella messa a punto e nella scelta degli pneumatici.[5] Particolarmente veloce sul giro in prova, Senna è stato il pilota, dopo Juan Manuel Fangio, Jim Clark ed Alberto Ascari, ad avere ottenuto più pole position in rapporto ai Gran Premi disputati, ed è il terzo pilota in classifica per numero di vittorie (41) dietro a Michael Schumacher (91) e Alain Prost (51). Morì in seguito a un incidente nel Gran Premio di San Marino 1994. Carriera[modifica | modifica sorgente] Le formule minori[modifica | modifica sorgente]

Preistoria Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La preistoria (dal latino præ "prima, innanzi" e historia "storia") è il periodo della storia umana che convenzionalmente precede la scrittura, anteriore quindi alla storia documentata, abbracciando l'intervallo temporale, secondo una visione sufficientemente condivisa, che va da circa 2,5-2,6 milioni di anni fa sino al, almeno in Eurasia, IV millennio a.C. In alcune discipline e contesti è comprensiva della protostoria, ovvero di quasi tutta l'era quaternaria. Mentre l'inizio del periodo appare relativamente poco problematico, soggetto alla repertazione, e concerne la paleoantropologia e l'antropologia molecolare, la sua conclusione non è univoca e soggiace a variazioni anche notevoli, prevalentemente di ambito geografico. Definizione[modifica | modifica sorgente] Tavoletta calcarea incisa da scrittura pittografica.

Cattivissimo me Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Cattivissimo me (Despicable Me) è un film d'animazione del 2010, uscito negli Stati Uniti il 9 luglio 2010 e in Italia il 15 ottobre dello stesso anno. Trama[modifica | modifica sorgente] Harry Potter Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Harry Potter è una serie di romanzi fantasy suddivisa in sette volumi, ideata dalla scrittrice J. K. Rowling all'inizio degli anni novanta e concretizzata tra il 1997 e il 2007[1]. Tempio di Kôm Ombo Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Tempio di Kôm Ombo, l'ingresso Il Tempio di Kôm Ombo è un luogo di culto costruito durante il dominio della dinastia tolemaica, collocato nell'omonima cittadina in Egitto. Sorge sul promontorio di Kom Ombo (la collina di Ombos) che domina l'ansa del Nilo, sul sito di un precedente luogo di culto. Il suo nome in lingua egizia era Pa-Sobek ovvero "Il possedimento di Sobek"[1] Il tempio[modifica | modifica sorgente]

Rari Nantes Bologna Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La Rari Nantes Bologna è la società di pallanuoto più antica di Bologna, che milita nel campionato italiano di pallanuoto maschile e femminile in varie categorie; è stata fondata nel 1946. Categorie[modifica | modifica sorgente]

Plutone (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. In virtù dei suoi parametri orbitali, Plutone è anche considerato un classico esempio di oggetto transnettuniano. Pur avendo la sua orbita il semiasse maggiore più lungo di quello dell'orbita di Nettuno, esso si avvicina al Sole più dello stesso Nettuno. Plutone è stato assunto quale elemento di riferimento della classe dei pianeti nani transnettuniani, denominati ufficialmente plutoidi dall'Unione Astronomica Internazionale. Plutone fu trovato quasi esattamente nella posizione prevista dai calcoli teorici, per cui inizialmente si credette di aver trovato il corpo perturbatore, il Pianeta X. Nettuno (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. , una versione stilizzata del tridente di Nettuno. Immagine di Nettuno raccolta nel visibile dal Telescopio spaziale Hubble La scoperta del pianeta dovette invece aspettare fino alla metà del XIX secolo. Urbain Le Verrier.

Urano (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Ultima immagine di Urano ripresa dalla Voyager 2 quando ha oltrepassato il pianeta per proseguire verso Nettuno. L'esplorazione di Urano è avvenuta soltanto per mezzo della sonda Voyager 2 e non sono programmate al momento ulteriori missioni esplorative in loco. Per ovviare alla mancanza di informazioni dirette, le variazioni nell'atmosfera del pianeta sono studiate attraverso campagne di osservazione telescopica, in particolare utilizzando la Camera planetaria a grande campo a bordo del Telescopio spaziale Hubble. Saturno (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Saturno è composto per il 95% da idrogeno e per il 3% da elio a cui seguono gli altri elementi. Il nucleo, consistente in silicati e ghiacci, è circondato da uno spesso strato di idrogeno metallico e quindi di uno strato esterno gassoso. Le velocità dei venti nella atmosfera di Saturno può raggiungere i 1 800 km/h, significativamente più veloci di quelli su Giove. Nella suite sinfonica di Holst, I pianeti, Saturno è noto come il Portatore di Vecchiaia. A questo pianeta è dedicato il quinto movimento della suite.

Giove (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Per la sua caratteristica luminosità il pianeta è ben conosciuto sin dai primordi dell'umanità. Asteroide Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. 243 Ida e la sua luna Dactyl, il primo satellite di un asteroide ad essere stato scoperto. Un asteroide (a volte chiamato pianetino o planetoide) è un corpo celeste simile per composizione ad un pianeta terrestre ma più piccolo, e generalmente privo di una forma sferica; ha in genere un diametro inferiore al chilometro, anche se non mancano corpi di grandi dimensioni, giacché tecnicamente anche i corpi particolarmente massicci recentemente scoperti nel Sistema solare esterno sono da considerarsi asteroidi.

Marte (astronomia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Pur presentando un'atmosfera molto rarefatta e temperature medie superficiali piuttosto basse (tra −140 °C e 20 °C), il pianeta è il più simile alla Terra tra quelli del sistema solare. Nonostante le sue dimensioni siano intermedie fra quelle del nostro pianeta e della Luna (il raggio equatoriale è di 3397 km, circa la metà di quello della Terra e la massa poco più di un decimo), presenta inclinazione dell'asse di rotazione e durata del giorno simili a quelle terrestri. Inoltre, la sua superficie presenta formazioni vulcaniche, valli, calotte polari e deserti sabbiosi, oltre a formazioni geologiche che suggeriscono la presenza, in un lontano passato, di un'idrosfera.

Luna Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La Luna è l'unico satellite naturale della Terra. Il suo nome proprio viene talvolta utilizzato, per estensione e con l'iniziale minuscola (una luna), come sinonimo di "satellite naturale" anche per i satelliti di altri pianeti.

sany wrote that but it changed the name accidentally by ssany Apr 5

Related:  MusicYouTube Music VideosStromae ,Maitres Gims ...musiquemusic !!REGGAEPlaylistPhilippemusic videosCANZONImusicmusiqueRoom 7 2015 songlistMUSICTop ten de musica en ingles del 2014A BailarmusiqueECOLE ALBERT BAR