background preloader

Mind my house

Mind my house
Related:  Travel

House carers » Viajes creativos: alojamiento gratis como cuidador de casas + mascotas (House sitting) Viajes Nota Importante: a partir de hoy (junio 2015) no se aprobarán comentarios que se postulen a cuidar casas en éste post (por favor, leer el artículo y utilizar las webs recomendadas). Eres de esas personas a las que la rutina las agobia y que siempre buscan conocer nuevos lugares pero no encontraste todavía la manera hacerlo sin gastar mucho dinero. Hacer house sitting puede ser tu solución para viajar con alojamiento, entendiendo que ésta opción es una enorme responsabilidad a cumplir. Gem66 Ser cuidador de casas (house sitting) implica que, cuando el dueño de la misma tiene que ausentarse por un período de tiempo determinado, confía en una o más personas para que se queden en su hogar, en base a un acuerdo mutuo que implica que los segundos no deberán pagar alquiler a cambio de asumir las responsabilidades de cuidar las mascotas, llevar ciertas tareas de mantenimiento (piscinas, césped, correo, etc). En Inglaterra, por ejemplo, desde 1980 funciona un servicio llamado Homesitters. 1.

Come preparare un anticalcare per la lavatrice Leggi In questa guida vi illustro com'è possibile, anche a casa vostra, preparare un prodotto anticalcare per la lavatrice, in modo che non si rovini e per far sì che i vostri abiti siano sempre puliti e perfetti. Munitevi di bicarbonato e provate anche voi! Assicurati di avere a portata di mano: 1 cucchiaio di bicarbonato detersivo in polvere 1 Prima di tutto sappiate che la lavatrice senza calcare evita rischi di rottura e di abiti rovinati, e per quanto i prodotti in commercio siano validi, in questa guida vi propongo dei trattamenti semplici da effettuare con materiali che avete sicuramente già in casa. Per liberare la lavatrice da incrostazioni di calcare, realizzate questo composto. 2 Mettete dentro la pallina per il bucato, un cucchiaio di bicarbonato di sodio, oppure della soda, insieme al vostro solito detersivo in polvere o liquido. Continua la lettura 3 Oltre a questo trattamento vi consiglio di provare la seguente soluzione almeno due volte al mese.

Hitchwiki Schizoid Luxury House Sitting Hostels, Hotels & Youth Hostels at HostelBookers Come risparmiare sul detersivo della lavatrice Leggi Oggi, con i tempi di crisi che stiamo vivendo, la parola d'ordine che vige in quasi tutte le famiglie è risparmiare! Cresce sempre più l'abitudine a farsi in casa i detersivi o a risparmiare su quelli comprati. Ma, per esempio, come è possibile risparmiare sul detersivo della lavatrice? 1 In sostanza, vi darò due tipi di suggerimenti: il primo, per chi non ha tempo, voglia o attitudine a cimentarsi nello "spignatto" e il secondo per chi invece, come me, ama fare in casa detersivi o altri prodotti cosmetici. 2 Ma non finisce qui! Continua la lettura 3 Ma ecco invece una ricettina per gli appassionati di "spignatto" ovvero la fantastica arte di crearsi da sè cosmetici per il corpo e prodotti per la pulizia della casa. Come preparare un detersivo naturale per il bucato Come creare il detersivo per i panni in casa Come preparare il detersivo per lavastoviglie in casa Come Scegliere Tra Detersivi Per Lavatrice: Liquido O Polvere?

Related:  Travel