background preloader

Arte Cultura

Facebook Twitter

1 Million Pics - Awesome Stone Art. Facebook. 25,000 Year Old Buildings Found In Russia. In Russia, in the Caucasus mountains, not far from the cities Tzelentzchik, Touapse, Novorossiysk and Sochi, there are hundreds of megalithic monuments.

25,000 Year Old Buildings Found In Russia

The Russians call them dolmens. Russian and foreign archaeologists have not yet discovered their use. All these megalithic dolmens you see below in the pictures are dated from 10,000 years to 25,000 years ago, according to the website Kykeon. Other archaeologists put the age of these megalithic structures at 4000 to 6,000 years old. Il processo (1962) Orson Welles, dal romanzo di Franz Kafka. Google Traduttore. Anna Cerofolini per Dagospia warhol Trafitto da una pioggia di proiettili, il popsinger Justin Bibier rovina al suolo ma prima di esalare l’ultimo respiro estrae il telefonino e si spara il colpo decisivo in gloria del dio Narciso: un selfie.

Così inizia “Zoolander”, il nuovo di film di Ben Stiller presentato sabato sera in prima mondiale a Roma. Il discorso di Peppino Impastato a radio Aut. George Carlin sulla Religione (Sub ITA) Ballerini di vecchi film che danzano Uptown Funk, un risultato spettacolare! Il ballo più sensuale del mondo si chiama Kizomba 19.16K Views La Kizomba è uno stile di danza e di musica che non appartiene alle danze caraibiche, essendo infatti una danza che trova origine in Angola.

Ballerini di vecchi film che danzano Uptown Funk, un risultato spettacolare!

Stone Footprints. Foucault - Chomsky: PARTE I - Potere e Società Futura (ita) Blogo. MARIA CARTA - NON POTHO REPOSARE. Settembre - Cristina Donà. Animusic - Resonant Chamber - Animusic 2 DVD. Come direste 'farfalle nello stomaco' in una parola? 11 termini intraducibili in italiano. Vi è mai capitato di non trovare la parola giusta per esprimere una sensazione?

Come direste 'farfalle nello stomaco' in una parola? 11 termini intraducibili in italiano

A volte il motivo non è imputabile alla nostra ignoranza, ma al fatto che in italiano quel termine non esiste. Ma niente paura: forse possiamo trovare la parola che ci serve in altre lingue! Ce lo spiega una giovane disegnatrice inglese, Ella Frances Sanders, nel suo libro Lost in translation: un vero e proprio dizionario illustrato contenente alcuni vocaboli che ci saranno utili quando vorremo riferirci a una situazione estremamente precisa. Vediamone alcune. Dall'hawaiano.

Dal gallese. Dal tagalog, una lingua parlata nelle Filippine. Dal giapponese. Dal tedesco. Dallo svedese. Dal malese. Dallo yiddish. Dallo svedese. Dal giapponese. Dal giapponese. Le case se fossero disegnate dai più grandi registi cinematografici. Di Federico Babina, illustratore e architetto, ne avevamo già parlato per il suo progetto Archicine, in cui i film diventavano abitazioni.

Le case se fossero disegnate dai più grandi registi cinematografici

Stavolta torna con un progetto simile in cui le sua amate case prendono forma dalla personalità dei più grandi registi cinematografici. La serie si chiama “Archidirector” e Babina disegna materiali, stili, forme e colori in base allo stile del regista in questione. Dal gotico di Tim Burton alla fantascienza di Ridley Scott, al circo di Fellini, alle tende rosse di David Lynch, alla simmetria di Kubrick, fino ad arrivare alla casa nomade di Emir Kusturica. D’altro canto, come dice l’autore, “Il regista è l’architetto del cinema.” Tutte le immagini © Federico Babina [via designboom.com] Ecco come si celebrano i funerali in Ghana: una vera e propria esplosione di gioia. SENZA IL TUO CAFFE' Le Donne al Parlamento di Aristofane a Siracusa 2013. LE DONNE AL PARLAMENTO - regia V. PIRROTTA - musica L. MAUCERI. Cifras. Macchine da scrivere in concerto.

Il protagonista di questo video si chiama Martin Breinschmid, è austriaco, e di mestiere non fa il dattilografo, bensì il percussionista.

Macchine da scrivere in concerto

Ma qui invece che cimentarsi con timpani, rullanti e grancasse si diletta a suonare... una macchina da scrivere. A vedere in questo oggetto un pregevole strumento musicale fu Leroy Anderson (1908-1975), un compositore americano che nel 1950 scrisse The Typewriter, un brano per orchestra che vede proprio la macchina da scrivere e suoi "clack", "frr" e "ding" come voci soliste. Ma c'è chi si è spinto ancora più in là ,facendo cantare la Marsigliese a alle auto di Formula 1 o affidando gli auguri di natale a un concerto per forni a microonde.

70 Million by Hold Your Horses ! (OFFICIAL MUSIC VIDEO) Time for Three. [EMOZIONANTE] Una donna “misteriosa” sfrutta un tunnel per creare QUESTA MELODIA SPETTACOLARE! Sembra di stare dentro una set di un film medievale!

[EMOZIONANTE] Una donna “misteriosa” sfrutta un tunnel per creare QUESTA MELODIA SPETTACOLARE!

Io sono sincero… sono rimasto molto scosso da questo video molto suggestivo! Il video descrive la scena che si trovano davanti i passanti che utilizzano il Tunnel che si trova al Golden Gate Park, a San Francisco. La melodia che riesce a ricreare la donna è fantastica e rievoca in mente scene di altri tempi! Scene che si vedono ormai solo nei film. La donna, infatti, riesce a riprodurre, grazie alla sua voce e alla particolare struttura del Tunnel, un suono soave e angelico. Il video sta diventando virale e scommetto che anche gli utenti di Sono Senza Parole apprezzeranno le doti canore della donna! Talking about a revolution (tracy chapman) La sua versione di un classico è stupenda ma dopo diventa unica! - Video incredibili.

Sembra Un Normale Ballo Tradizionale, Ma Aspettate Che Inizino A Muoversi... Istituto Luce, buon anno da Eduardo De Filippo. Vinicio Capossela - Santissima dei naufragati. Christmas tale by Paul Auster in the movie Smoke. VIOLETA PARRA - Gracias a la vida ( Thanks to life) ORIGINAL version. Chico Buarque - Que Será (Español) Mercedes Sosa - Todo Cambia (Videoclip) The Natural Beauty Of This Bizarre... - Higher Perspective. Marta Sui Tubi - Sei Dicembre. Lucio battisti - 29 settembre. 38 Luglio - Squallor. Fabrizio De Andrè - Canzone del maggio. Fiorella Mannoia - LE NOTTI DI MAGGIO + testo. "Quel giorno d'Aprile" Francesco Guccini. Lucio Battisti - I Giardini Di Marzo. Giorgia - Marzo. Fabrizio de André - Preghiera in gennaio.

Giusy Ferreri - Novembre. Louiselle - Andiamo A Mietere Il Grano (1965) Lucio Dalla - Tu parlavi una lingua meravigliosa. Meghan Trainor - All About That Bass. 500 Years of Female Portraits in Western Art.