background preloader

The Fungooms

The Fungooms

Summer PandaGift | WWF Italy Ricordati che bere è fondamentale, ma che non è necessario farlo nelle bottigliette di plastica. Porta l’acqua nella borraccia, quella della nostra collezione summer plastic free è leggera e originale, poi in Italia quella del rubinetto è buona, controllata e sicura e se non riesci a rinunciare alle bollicine, un gasatore fa al caso tuo. Gli aperitivi sulla spiaggia sono sempre una buona idea, ma chiedi il tuo cocktail senza cannuccia e in un bicchiere che non si di plastica monouso: potrai gustarlo e allo stesso tempo tutelare l’ambiente. Anche quando decidi di portare panini in spiaggia, mettili in contenitori riutilizzabili e sostituisci piatti, bicchieri, posate e vassoi in plastica usa e getta con stoviglie riutilizzabili. Se proprio non ci riesci, usa quelle compostabili in bioplastica, carta o bambù, che puoi gettare con gli scarti alimentari.

Tutorial origami – Come realizzare una girandola di carta | Ideeintavola Eccoci con questo utilissimo Tutorial fotografico, dove il mio caro maritino ci spiegherà passo-passo come realizzare una girandola di carta!!! Farete un figurone con i vostri ospiti, potrete utilizzarle come segnaposto o come decorazione per un cocktail o dolce al bicchiere. Un piccolo esempio del risultato, lo troverete come segnaposto qui, mentre come decorazione per un cocktail o dolce al bicchiere qui Siete pronti? Ritagliate ed utilizzate una texture quadrata della misura che più vi sia utile (nel nostro tutorial utilizziamo un foglio di carta per origami della misura di 9x9cm), mi raccomando prima di iniziare a piegare il tutto, dovete girare il vostro foglio nel lato posteriore. Partite da un quadrato (fig. 03) e piegate lungo la diagonale (fig. 04). Tornate al punto di partenza (fig. 05) e piegate lungo l’altra diagonale (fig. 06). Adesso fate lo stesso con il lato destro del vostro quadrato. …fino a realizzare questa figura (fig. 13). Ecco pronta la nostra girandola! Mi piace:

3 Modi per Costruire una Girandola Modificato da WikiHow tradurre, Ciccio Veronese 3 Metodi:Tagliare e Decorare la Carta per la GirandolaCostruire la ruotaAggiungi Spillo e Bastone Le girandole sono delle decorazioni gradevoli, e un divertimento per bambini di ogni età. Puoi usarle per decorare il giardino se devi dare una festa, o puoi goderti lo spettacolo dei bambini che ammirano colori brillanti che girano vorticosamente. Costruire una girandola è semplice, tanto che perfino i bambini più piccoli possono eseguire la maggior parte dei passi (anche se, dovendo utilizzare degli spilli, è necessaria supervisione e assistenza). Pubblicità Passaggi Parte 1 di 3: Tagliare e Decorare la Carta per la Girandola Parte 2 di 3: Costruire la ruota Parte 3 di 3: Aggiungi Spillo e Bastone Consigli Prova a utilizzare una carta colorata su entrambi i lati, per avere una girandola ancora più brillante.Pubblicità Avvertenze Solo una persona competente dovrebbe usare il martello per infilare lo spillo nel bastone. Cose che ti Serviranno

Related: