background preloader

High-Resolution Photos

https://unsplash.com/

Related:  Raccolte immaginiIMMAGINI E GRAFICAgraphicsFORMAZIONE

20 siti dove trovare immagini e foto libere da usare Siti migliori in cui trovare immagini e foto libere da usare, con licenza Creative Commons, gratuite e di pubblico dominio Aggiornato il 9.1.15 Così come esistono applicazioni gratuite e altre a pagamento, giochi gratuiti e a pagamento, così esistono anche immagini che possono essere usati da tutti gratuitamente e senza limiti ed altre invece che per il loro uso richiedono il diritto d'autore e un riconoscimento che può essere anche espresso in soldi o almeno in una citazione.

Remove Image Background: eliminare lo sfondo dalle foto di un ritratto in pochi secondi Pubblicato da Alberto Remove Image Background è una fantastica applicazione web che permette di eliminare lo sfondo dalle foto di un ritratto o da altri tipi di immagine in pochi secondi nel vero senso della parola. Si tratta di un’eccellente servizio gratuito basato sul web che permetterà di rimuovere il background con un semplice click. Misure Facebook e immagini 2018: le dimensioni che devi conoscere Facebook Fan Page e immagini 2018: le dimensioni che devi conoscere Anche nel 2018 le immagini di Facebook hanno subìto cambiamenti sia per le pagine che per Facebook ads e così abbiamo aggiornato il nostro articolo a marzo 2018. Impostare e gestire efficacemente la tua Fan Page, emozionando e coinvolgendo i tuoi fan, attraendo la loro attenzione e creando interesse significa anche aver cura delle immagini che scegli di postare. L’immagine, infatti, non solo ha il potere di catturare lo sguardo e la considerazione dei lettori ma è anche lo strumento con cui comunichi la tua brand identity e i tuoi core values. Insomma, non sono ammessi errori.

A lezione da Ken Robinson, il maestro dell'educazione non convenzionale - Morning Future «I bambini hanno una straordinaria capacità di innovazione, e sono convinto che abbiano enormi talenti. E noi li sprechiamo, senza pietà. (...) La creatività è tanto importante quanto l'istruzione, e le dovremmo trattare alla pari». Tre strumenti utili per scoprire i blogger più influenti del web - SMC Oggi andiamo ad analizzare altri strumenti utili se lavori sul web. Questa volta andiamo a vedere alcuni strumenti utili per trovare i blogger più influenti del web Fonte Foto: Se scrivi sul web non puoi pensare di stare isolato nella tua cameretta davanti al tuo computer hai comunque bisogno di interagire con altre persone, altri blogger con gente che calca questa scena già tempo e che può consigliarti. Trovare le persone giuste però non è sempre così facile, infatti o sei fortunato che al primo tentativo la trovi oppure dovrai avere una serie di delusioni (che possono rallentare il tuo lavoro) prima di trovare delle persone affidabili e professionali. Continuando sulla falsa riga dell’articolo precedente (Alcuni strumenti di lavoro se usi i Social Media) andiamo a vedere 3 strumenti utili per cercare i blogger più influenti della rete.

22 siti con splendide immagini gratuite per uso commerciale - Shopify Conosciamo bene il problema: state cercando delle immagini adatte al vostro sito o negozio online; avete guardato in lungo e in largo, ma non riuscite a trovare delle belle immagini gratuite per uso commerciale. Continuate a imbattervi in foto di stock banali, con persone che si danno il cinque in una sala riunioni o sorridono mangiando un’insalata. Beh, abbiamo una buona notizia per voi: esiste una grande varietà di splendide immagini gratuite e a pagamento per uso commerciale disponibile online. Basta solo sapere dove cercare! Per agevolarvi, abbiamo creato una lista di siti con immagini gratuite a cui attingere. Gravit.io: un piccolo photoshop gratis online Sono molte le piattaforme che consentono di modificare le foto online. Oggi vorrei suiggerirvi Gravit, un piccolo photoshop gratuito, che nasce come progetto in versione software scaricabile per Windows, Mac e Linux e successivamente sviluppatosi come estensione per Chrome. Gravit.io è un progetto open source che permette di lavorare sulle immagini senza la necessità di regstrarsi ed aprire un account. Si tratta di uno strumento professionale, flessibile, ricco di strumenti e funzionalità e molto potente per qualsiasi piattaforma. Articoli correlati

12 comandi AutoCAD di cui non potrai più fare a meno. 12 comandi AutoCAD semisconosciuti di cui non potrai più fare a meno. di Federico Biancullo pubblicato il 24 giugno 2015 Condividi5.0K Pin2.4K Tweet10

Related:  app online