background preloader

Terata

Facebook Twitter

Capire l'impostura. Aborto: fine di una retorica. Il tweet con cui l’altro giorno il ministro della salute (sic!)

Aborto: fine di una retorica.

Ha annunciato festante che gran conquista sia il fatto che ora la donna che vuole abortire deve solo passare al consultorio a prendere una pillola e poi viene mandata a casa a farsi gli affari suoi ha posto ufficialmente fine ad una retorica che teneva campo nel discorso pubblico da almeno cinquant’anni. Tale rappresentazione, che potremmo chiamare dell’etica pubblica dell’aborto, affermava il dovere dello stato di prendersi in carico un grande male sociale occultato nel privato e farlo venire alla luce pubblica per ridurlo, ordinarlo e gestirlo nel modo migliore possibile, a maggior tutela soprattutto (ma non solo) delle donne. Oggi, dopo mezzo secolo di repliche sempre meno convinte e convincenti, si smonta il tendone, si tira giù lo schermo e si cambia radicalmente scenario. L’aborto è, indiscutibilmente, l’uccisione di un individuo appartenente alla specie umana. Mi piace: Mi piace Caricamento... Correlati. Bbc, la propaganda Lgbt è ormai una «missione» - La Nuova Bussola Quotidiana.

In un canale televisivo di proprietà della Bbc, rivolto a bambini tra i 6 e i 12 anni, viene trasmessa una puntata della serie The next step in cui si vede un bacio lesbico tra due adolescenti.

Bbc, la propaganda Lgbt è ormai una «missione» - La Nuova Bussola Quotidiana

Ondata di proteste, ma l’emittente britannica difende la scena come «una parte importante della nostra missione» Dispiace per quanti fino ad oggi hanno provato a minimizzare o semplicemente speravano fosse tutta una fissazione per cattolici un po’ così, ma ora la propaganda mediatica Lgbt a danno dei bambini non è più un’ipotesi. Aborto farmacologico / Perché dire no alle nuove linee guida ministeriali. 09Ago Cari amici di Duc in altum, vi propongo il comunicato del Movimento per la vita italiano e dell’Associazione medici cattolici italiani circa le annunciate nuove linee guida ministeriali che estendono la possibilità di ricorrere all’aborto farmacologico mediante la pillola RU486 fino alla nona settimana di gravidanza, consentendo inoltre alla donna di evitare il ricovero e tornare a casa dopo mezz’ora dall’assunzione della pillola.

Aborto farmacologico / Perché dire no alle nuove linee guida ministeriali

Il Movimento per la Vita Italiano e l’Associazione Medici Cattolici Italiani (Amci) valutano molto duramente le annunciate nuove linee guida ministeriali che estendono la possibilità di ricorrere all’aborto farmacologico mediante la pillola RU486 fino alla nona settimana di gravidanza, consentendo altresì alla donna di tornare al proprio domicilio mezz’ora dopo l’assunzione della stessa, esonerandola pertanto dal ricovero. Questi i motivi di tale severo giudizio: Il Lockdown "ha ucciso due persone ogni tre che sono morte di coronavirus" al culmine dell'epidemia. Uno studio inglese riportato dal Telegraph: “Le stime mostrano che 16.000 persone sono morte per mancata assistenza medica entro il 1 ° maggio, mentre il coronavirus ha ucciso 25.000 nello stesso periodo.

Il Lockdown "ha ucciso due persone ogni tre che sono morte di coronavirus" al culmine dell'epidemia

L'uomo dell'Iss fuori dal coro: “Basta paura, rende fragili” - La Nuova Bussola Quotidiana. “Stanno gestendo il Coronavirus con la paura".

L'uomo dell'Iss fuori dal coro: “Basta paura, rende fragili” - La Nuova Bussola Quotidiana

Le parole fuori dal coro di Stefano Fais, oncologo e dirigente dell'Istituto Superiore di Sanità. Prolungare l’emergenza ha ragioni solo politiche. È la scelta di un establishment che vuole gente impaurita. Borracce, studio La Sapienza: «In acciaio e alluminio rilasciano metalli pericolosi» La foto di Greta Thunberg che beve acqua dalla sua borraccetta d’alluminio bordeaux ha fatto il giro del mondo, influenzando tra i giovani la diffusione dell’uso delle bottiglie riutilizzabili.

Borracce, studio La Sapienza: «In acciaio e alluminio rilasciano metalli pericolosi»

Niente eskimo, quindi, per la generazione della rivoluzione «plastic free», ma borracce che piacciono all’ambiente. L’Italia nel riciclo della plastica, sembra avere il comportamento più virtuoso in Europa: secondo la Corepla, il consorzio nazionale per la raccolta e il riciclo della plastica, la raccolta differenziata dei contenitori in plastica si attesta attorno al 70% (pari a 2.300.000 tonnellate). Di questo, ne ricicla poi il 47%.

Attenzione alla salute. DDL ZAN. MONS. ICS: LO FARANNO PASSARE PERCHÉ È ANTI-MASCHIO. 7 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mons.

DDL ZAN. MONS. ICS: LO FARANNO PASSARE PERCHÉ È ANTI-MASCHIO.

Ics ci offre una lettura documentata sul perché teme che il DDl liberticida Zan, inutile, pericoloso e realmente possibilmente pericoloso anche per coloro che dice di voler difendere, istituendo una specie di Polizia del Pensiero orwelliana, finirà per essere approvato, in qualche modo o maniera. Personalmente spero di no, e come sapete Stilum Curiae, nel suo piccolo, cerca di gettare sassi contro il Golia.

LE MASSE "MODERNE" E OSCURANTISTE - CREDONO DI OBBEDIRE ALLA "SCIENZA". Italia zona rossa?

LE MASSE "MODERNE" E OSCURANTISTE - CREDONO DI OBBEDIRE ALLA "SCIENZA".

Il Comitato tecnico scientifico di Palazzo Chigi non l’ha mai consigliata. . OMS e pratiche sanitarie abortiste in Italia: intervista al prof Belli. CRONACA, In risalto sabato, 1, agosto, 2020 Condividi Di Gloria Callarelli La conferenza stampa “Delenda OMS – Smash the WHO“ ha avuto l’ambizione di svegliare nei cittadini il desiderio di tutela dei loro diritti e quindi di evitare che Bill Gates e il braccio armato WHO / OMS della (malsana ) politica democratica Usa manipolino la scienza per poi annullare le tutele dei diritti sanciti dalle costituzioni dei paesi sovrani schiavizzando le nostre vite.

OMS e pratiche sanitarie abortiste in Italia: intervista al prof Belli

President Trump Names Pro-Life Leaders to Panel Investigating Aborted Baby Part Sales. Scientists and bioethics experts who believe babies in the womb deserve basic human rights are leading a new advisory board investigating the use of aborted baby body parts in government-funded research.

President Trump Names Pro-Life Leaders to Panel Investigating Aborted Baby Part Sales

Covid-19. Statisticamente molto diminuiti i parti prematuri. – Bloomberg. – SenzaNubi. Coronavirus, Pier Luigi Lopalco fa marcia indietro sui contagi: "Fatico ad ammetterlo, mi ero sbagliato" – Libero Quotidiano. Lo chiamano il virologo guru di Michele Emiliano. E non a caso, dato che potrebbe candidarsi con il Pd in Puglia: stiamo parlando di Pier Luigi Lopalco, responsabile della task force pugliese per il Covid. C'è un giudice a Frosinone. Ma di pace. Diversi lettori mi hanno segnalato come importante questa sentenza del giudice di pace di Frosinone. Lo sarebbe, se in Italia esistesse ancora lo stato di diritto. Un giudice di pace non è un giudice di carriera, non fa parte della palamara, e la palamara non è obbligata a considerarne le sentenze; sentenza che del resto è valida solo per il territorio di Frosinone. da Il Tempo: Il lockdown inteso come reclusione obbligatoria degli italiani è un abuso, le sanzioni una prepotenza e lo stesso stato di emergenza è ben oltre i limiti fissati dalla Costituzione.

Sarà pure solamente un giudice di pace il dottor Emilio Manganiello, ma la sua decisione – per ora riguardante un solo ricorso a Frosinone contro una sanzione amministrativa legata ai dpcm di Conte – non può certo lasciare insensibile il legislatore. L’11 aprile il signor C.C. veniva multato in terra ciociara. A meno che la prefettura – contumace all’udienza – non faccia ricorso per conto del governo, la sentenza potrebbe fare scuola. COVID 19: NATURA O LABORATORIO? PIÙ PROBABILE LA SECONDA… 4 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, qualche giorno fa abbiamo rilanciato un’intervista ripresa da Libero al prof.

Joseph G. Un giudice batte Conte. DPCM, un insulto al diritto - La Nuova Bussola Quotidiana. Conte si sarebbe arrogato l’esercizio di un potere che non gli spetta. Questa è solo una della ragioni giuridiche secondo le quali i DPCM in tempo di Covid sono illegittimi. Soprattutto perché provengono da modelli di Stati non democratici, come la Cina.

Parola di un Giudice di Pace che ha così impartito per sentenza una lezione al Governo. C’è un giudice di pace che, a dispetto del suo nome, ha deciso di far la guerra a Conte. Il caso Svezia: non fare il lockdown ha salvato l’economia? L’analisi del ‘Financial Times’ La materia è di quelle da maneggiare con cura. Con parte di Europa alle prese con una crescente insorgenza di nuovi focolai di Covid, soprattutto in Spagna e Belgio, responsabilità vuole che a trattare tematiche di questa delicatezza per la salute pubblica siano gli scienziati e i medici. Ma è inutile negare che la pandemia da coronavirus sia ormai un vero e proprio market mover, capace di influenzare con le sue quotidiane novità – in positivo o negativo, più o meno confermate dai riscontri – non solo i corsi degli indici azionari ma anche le previsioni macro rispetto ai dati di crescita.

Il risultato? Lo mostrano questi due grafici, i quali delineano l‘andamento temporale dei nuovi casi. Florida. Un notorio pedofilo trovato decapitato. Era libero su cauzione. – SenzaNubi. Perché i dottori sono pericolosi. Per l'ordine mondiale. Il 29 luglio scorso una dozzina di medici americani hanno tenuto una conferenza-stampa davanti alla Corte Suprema, per annunciare che loro sanno come curare il Covid, che hanno guarito centinaia di loro pazienti con il noto protocollo di hidrossiclorochina più antibiotico, eparina ed eventualmente dimetasone.

Per l'idrossiclorochina storia senza fine - la Repubblica. Tribune de Mgr Michel Aupetit dans Le Figaro. Sans vergogne, alors que notre pays vient de traverser une crise sanitaire qui l’a mis à genoux, la priorité du gouvernement est de faire adopter à l’Assemblée nationale le projet de loi bioéthique. Nuovo focolaio in Veneto: 129 migranti positivi a Treviso Ma per Boschi siamo stati noi a portare l'infezione in Africa e per Lopalco i virus "non viaggiano sul barcone" - La Finestra di Azzurra. Al presidente bielorusso Lukashenko offerti 940 milioni di dollari per il lockdown. Covid, l'oncologo Tirelli scende in campo: Basta allarmismo, l'emergenza sanitaria è finita. Covid, il professor Tritto: "Il virus è una chimera creata in laboratorio" La bugia dei “contagiati”. Da bocciatura all’esame di microbiologia,al 2° anno - Affaritaliani.it. Eutanasia, ora l'Olanda si "occuperà" degli anziani sani e risparmiati da Covid. L’incubo di Foucault – Paolo Becchi.

Di Paolo Becchi. Svolta dei virologi: i positivi non sono malati. "Il conteggio delle vittime è sbagliato" - Cronaca. Les soutiens idéologique et pécuniaire surprenants de "Black lives matter" Netflix e il baby trans, la propaganda passa per le serie TV - La Nuova Bussola Quotidiana. Il guru verde che si pente - Franco Battaglia. Coronavirus, Bassetti: "No al vaccino obbligatorio, le imposizioni sono un errore" Resignation Letter — Bari Weiss.

IL CODACONS DENUNCIA L’OMS, APERTA INDAGINE A MILANO - TG #Byoblu24. Le "stanze degli orrori" sul deep web: 17enni pagavano per vedere bimbi uccisi in diretta. Il Covid e dopo / Untori transumani per il Nuovo ordine mondiale? Thread by @DrewHolden360: There’s some revisionist history being written so to clarify: There was ZERO consensus in Feb/March that masks worked against coronavirus. I…

Non avete ancora capito? Coronavirus, Alberto Zangrillo contro il Cts: "Zero morti in Lombardia nell'ultimo mese. Se volete chiamatemi irresponsabile" – Libero Quotidiano. STUDIO del 2012: Vaccino anti-flu accresce rischio polmoniti virali. Le menzogne della Dittatura Terapeutica - spiegate bene. Si scatena la Rivoluzione contro il "Razzismo in Chimica" Aderisco al Patto di Autodifesa della Libera Informazione. Misteri d'Italia: Landini dà ragione alla Gelmini.

Coronavirus / La strategia del terrore e i numeri al lotto. Cure ignorate, ecco la strage Covid: denunciato il governo. Senza controllare le TV, è tutto inutile. SPAGNA: "I VACCINATI ANTI-FLU MUOIONO DI PIU' PER COVID" Il colosso degli aborti si schiera con Biden - La Nuova Bussola Quotidiana. OMS “COVID A SETTEMBRE”/ Zangrillo: nessuna seconda ondata perché sappiamo cosa fare. Obbedienza Pronta Cieca Assoluta (a Bill) Prof. Palù ► "È evidente che non è più così grave: Covid drammatizzato e spettacolarizzato oltre misura"

Dichiarazioni shock dell'ex Ministro della Sanità francese Philippe Douste-Blazy. Le vite bianche non contano ~ Sa Defenza. Questo è peggio che decapitare la Vergine. "Editing" di embrioni umani - che genera mostri. Il Pedante - La norma invisibile. LA LEGGE SCALFAROTTO BOLDRINI. Olanda: tutto l’orrore dell’eutanasia senza il consenso del paziente. La Svezia pratica la selezione naturale nelle RSA colpite dal Coronavirus, di Max Bonelli. TERRORISMO MEDIATICO. ALCUNI ESEMPI.