background preloader

Migrazioni

Facebook Twitter

RAZZISMO, XENOFOBIA: LE FRONTIERE DELLA MISTIFICAZIONE. Post di Arturo Se avete un qualsiasi contatto con i media non potrete fare a meno di notare la reiterata, direi ossessiva, accusa di razzismo, quando non di fascismo, rivolta, oltre che al nuovo governo, agli elettori della maggioranza che lo sostiene.

RAZZISMO, XENOFOBIA: LE FRONTIERE DELLA MISTIFICAZIONE.

Emblematica, tra le molte fonti pertinenti, un’intervista a Camilleri, che esordisce con questa surreale preterizione: “Non voglio fare paragoni ma intorno alle posizioni estremiste di Salvini avverto lo stesso consenso che a dodici anni, nel 1937, sentivo intorno a Mussolini. Ed è un brutto consenso perché fa venire alla luce il lato peggiore degli italiani, quello che abbiamo sempre nascosto.” Vorrei soffermarmi in particolare su due aspetti: l’accusa di razzismo; il significato politico di tale accusa. In questo post mi concentrerò sulla prima, mentre rimando l’esame del secondo a un’altra occasione. Osserva Lévi-Strauss, intervistato da Eribon: Qui sta la mistificazione su cui si gioca!

L’ostilità attiva sì. "Bisogna scoraggiare gli africani a emigrare, ecco perché..." Anna Bono, africanista, svela verità scomode sulle migrazioni di massa, danno per tutti i popoli Che i fenomeni migratori di questi anni dall’Africa rappresentano un dramma è ormai comprovato.

"Bisogna scoraggiare gli africani a emigrare, ecco perché..."

Masse di persone si avventurano in viaggi disperati, affrontano lunghi e impervi percorsi a piedi, si riversano su barconi alquanto precari e, quando non finiscono negli ostili centri libici o inghiottiti dalle acque del Mediterraneo, giungono a destinazione senza trovare quell’Eldorado che avevano sognato. Ma se queste ondate migratorie svantaggiano i Paesi di emigrazione, quelli di immigrazione e soprattutto i migranti, bisognerebbe forse intervenire per porre un argine.

Ma come? In Terris ne ha parlato con la prof.ssa Anna Bono, africanista ed ex ricercatore in Storia delle Istituzioni dell’Africa all’Università di Torino, autrice del saggio Migranti!? Il Papa vuole accogliere la nostra rovina - Il Tempo. Il bianco Saruman, potente aedo del migrazionismo globalista di Soros, ha cantato anche ieri la sua ossessiva e ripetitiva canzone dalla Loggia di San Pietro.

Il Papa vuole accogliere la nostra rovina - Il Tempo

Insomma, bisogna assolutamente che i salvataggi nel Mediterraneo riprendano e che Open Arms nei suoi strepiti venga ascoltata. Ascoltata anche quando divulga palesi falsificazioni come le fotografie di una donna, detta Josefa, che sarebbe rimasta a lungo in mare mentre presenta cute perfetta e unghie perfettamente laccate. La propaganda globalista non demorde. Tanto grande è l’affare e tanto radicato il disegno geopolitico che non basterà certamente la resistenza eroica del governo italiano e di una parte del Parlamento a sventare un disegno che secondo un divulgato documento dell’ONU avrebbe dovuto portare centocinquanta milioni di Africani in Europa entro il 2050. Tant’è. Sicuramente Bergoglio è parte di questo disegno già dall’origine del suo pontificato.

ONG

Consacrati. Migrazioni. Migrazioni. Migrazioni. 1 – MAFIA NIGERIANA: ORA IRRIDE L’ITALIA E SI FA BEFFE DI MONTI E VATICANO. 7.130 Views ___di Fabio Giuseppe Carlo Carisio ___ Centinaia di pagine (568) che nel dossier semestrale della Dia (Direzione Investigativa Antimafia) naascondono anche rivelazioni inquietanti ed imbarazzanti in riferimento ai “cult” come vengono chiamate le consorterie mafiose nate in Nigeria ed oramai largamente diffuse e radicate in Italia anche grazie i patti di reciproca tolleranza con Cosa Nostra in Sicilia e la Camorra in Campania.

1 – MAFIA NIGERIANA: ORA IRRIDE L’ITALIA E SI FA BEFFE DI MONTI E VATICANO

Nel Bel Paese si sono anche assai arricchite grazie al traffico di esseri umani, alla riduzione in schiavitù delle prostitute, un terzo delle quali minorenni per l’ennesimo allarme pedofilia, al traffico di ovuli di droga con gruppi di corrieri incensurati persino occidentali ed asiatici, ed ovviamente con tutti i racket di estorsione e rapina che gli ultimi delinquenti della filiera criminale compiono nei quartieri di loro predominio: con una violenza tale da spaventare persino i più spietati mafiosi italiani. (Visited 2.756 times, 2.703 visits today) Francia. È iniziato e progredisce il rimpiazzo etnico. – SenzaNubi. Antonio Socci, la verità del cardinale africano Robert Sarah sull'immigrazione: "Assurdo accogliere tutti"

A chi si è addormentato con le chiacchiere monotone e "politicamente corrette" delle élite clericali che lisciano il pelo ai salotti delle ideologie dominanti, il nuovo libro del card.

Antonio Socci, la verità del cardinale africano Robert Sarah sull'immigrazione: "Assurdo accogliere tutti"

Robert Sarah provocherà uno choc. È sulla linea del magistero di Benedetto XVI e di Giovanni Paolo II non solo sui temi dottrinali, ma anche sulle questioni sociali del presente. Il cardinale africano giganteggia nella Chiesa attuale per la sua autorevolezza, la sua spiritualità, per il suo distacco dalle lotte curiali e per la sua coraggiosa voce di verità. Del resto già da giovane vescovo in Guinea entrò in urto col regime socialista, cioè «con Sekou Touré sempre più inferocito contro questo nuovo pastore indomito difensore della fede.

Dopo la morte improvvisa del tiranno, nel 1984, scopriranno che Sarah era il primo sulla lista dei nemici» (Sandro Magister). Non si può far nulla? E boccia le élite europee: «Sembra che le tecnostrutture europee si rallegrino dei flussi migratori o li incoraggino.