background preloader

Immigrazione

Facebook Twitter

Compra un panino a un senzatetto: lui la segue e la violenta. Salvata dalla chiamata al 112 di un passante - Prima Como. Guerra civile. In Europa. Ora. Greekcrisis.fr.

Guerra civile. In Europa. Ora

Poliziotto: “giornalisti e governo vi nascondono i crimini dei profughi” Sassari, il nigeriano adottato dal paese sorpreso a spacciare eroina: arrestato. Sassari, 31 gen — Era arrivato in Italia dopo aver attraversato il Mediterraneo sui barconi e aveva trovato una nuova vita a Trinità di Agultu, piccolo comune nel sassarese.

Sassari, il nigeriano adottato dal paese sorpreso a spacciare eroina: arrestato

Addirittura si era fatto battezzare nella parrocchia del paese poco prima di Natale, festeggiato e coccolato dalla comunità che lo aveva adottato come un figlio. L’amara verità è venuta a galla nei giorni scorsi, quando i carabinieri gli hanno trovato addosso delle dosi di eroina pronte per lo spaccio. La scoperta. Bologna: spaccio di eroina e cocaina, sgominata banda a trazione tunisina. CRONACA, NEWS venerdì, 31, gennaio, 2020.

Bologna: spaccio di eroina e cocaina, sgominata banda a trazione tunisina

Mafia nigeriana, pentito confessa: “Arrivati coi barconi per farvi a pezzi” (VIDEO) – StopCensura.info. La sentenza della Cassazione “I racconti dei richiedenti asilo sono stereotipati e troppo simili tra loro” La Stampa. Sweden's rape rate under the spotlight. The Julian Assange extradition case has put Sweden's relatively high incidence of rape under the spotlight.

Sweden's rape rate under the spotlight

But can such statistics be reliably compared from one country to another? Which two countries are the kidnapping capitals of the world? Australia and Canada. Official figures from the United Nations show that there were 17 kidnaps per 100,000 people in Australia in 2010 and 12.7 in Canada. That compares with only 0.6 in Colombia and 1.1 in Mexico. So why haven't we heard any of these horror stories? No, the high numbers of kidnapping cases in these two countries are explained by the fact that parental disputes over child custody are included in the figures. If one parent takes a child for the weekend, and the other parent objects and calls the police, the incident will be recorded as a kidnapping, according to Enrico Bisogno, a statistician with the United Nations. Sweden has the highest rape rate in Europe, author Naomi Wolf said on the BBC's Newsnight programme recently. Trovata legata e sanguinante per strada: stuprata per giorni da immigrati.

A Göteborg, in Svezia, una donna di 50 anni è stata ritrovata sanguinante per strada da un’automobilista: era legata e bendata, per un pelo non l’ha investita.

Trovata legata e sanguinante per strada: stuprata per giorni da immigrati

Macerata: esce dal carcere e tenta di violentare una 19enne, arrestato marocchino. Antonio Socci, la verità del cardinale africano Robert Sarah sull'immigrazione: "Assurdo accogliere tutti" A chi si è addormentato con le chiacchiere monotone e "politicamente corrette" delle élite clericali che lisciano il pelo ai salotti delle ideologie dominanti, il nuovo libro del card.

Antonio Socci, la verità del cardinale africano Robert Sarah sull'immigrazione: "Assurdo accogliere tutti"

Robert Sarah provocherà uno choc. È sulla linea del magistero di Benedetto XVI e di Giovanni Paolo II non solo sui temi dottrinali, ma anche sulle questioni sociali del presente. Uccidevano i migranti e ne vendevano organi: la verità del pentito sulla tratta degli esseri umani. Mafia, spaccio e violenza sessuale nel Cara di Mineo, 19 fermi - VIDEO - Sicilia. La cantata. Tracollano le mitiche ONG! Di Razzullo Pensate un po’che figata sarebbe se, su un maxischermo gigante magari in mondovisione, qualche buontempone proiettasse il faccione di bronzo di Carmelo Bene che urla il gelido requiem: “Me ne fotto del Rwanda.

La cantata. Tracollano le mitiche ONG!

Io lo dico, voi no”. I finanziamenti UE attuati tramite ONG devono essere più trasparenti. Come affermato in una nuova relazione della Corte dei conti europea, le modalità con le quali i finanziamenti UE attuati tramite ONG (organizzazioni non governative) per gli aiuti umanitari e allo sviluppo, per la protezione dell’ambiente, la cultura e per altre finalità devono essere più trasparenti.

I finanziamenti UE attuati tramite ONG devono essere più trasparenti

La Corte avverte che il sistema attualmente utilizzato per classificare le organizzazioni come ONG non è affidabile e che la Commissione europea non dispone di informazioni sufficientemente dettagliate su come viene speso il denaro. Una simile mancanza di chiarezza si riscontra anche nei casi in cui i fondi dell’UE sono erogati ad ONG indirettamente, tramite organismi delle Nazioni Unite. Le ONG aiutano la Commissione europea ad ideare, attuare e monitorare programmi UE in molti settori d’intervento, quali gli aiuti umanitari e l’aiuto allo sviluppo, l’ambiente, la ricerca e l’innovazione. ECCO CHI ABBIAMO ACCOLTO A MACERATA (IMMAGINI ESTREME) In Nigeria li chiamano “ritualistics”.

ECCO CHI ABBIAMO ACCOLTO A MACERATA (IMMAGINI ESTREME)

Sono una piaga che la polizia non sa, e forse teme di contenere. Qui sotto un rapporto della Commissione canadese per i rifugiati e gli immigrati (traduzione automatica) Nigeria: prevalenza dell’omicidio rituale e del sacrificio umano; risposta della polizia e dello stato (2009-2012) 20 novembre 2012. Teorema SEA WATCH. La politica dei porti chiusi salva tante vite umane. La politica dei porti chiusi, fin qui adottata dal governo Conte, ha ridotto drasticamente il flusso di immigrazione clandestina.

La politica dei porti chiusi salva tante vite umane

Gli sbarchi sono ridotti a meno di un decimo rispetto alla media degli anni scorsi. Si contano a migliaia e non più a centinaia di migliaia. Ora è più facile ottenere lo status di rifugiato, mentre l'asilo per motivi umanitari (istituto che esisteva solo in Italia) è ridotto a pochi casi. Omosessuali nell'Islam.