background preloader

Terata

Facebook Twitter

YouTube. STRAGE IN DISCOTECA: IL PROBLEMA NON E' LA SICUREZZA. « Torna alla edizione Ci illudiamo che la sicurezza possa colmare le nostre lacune... ma sono questa società e la violenza evocata in quella musica a generare disagio, rabbia, droga, sesso.

STRAGE IN DISCOTECA: IL PROBLEMA NON E' LA SICUREZZA

Notre-Dame, sistema antincendio «rudimentale»: in uno studio italiano l’allarme inascoltato. Una concentrazione di polveri, stratificate nel corso dei secoli, che ha un effetto deflagrante.

Notre-Dame, sistema antincendio «rudimentale»: in uno studio italiano l’allarme inascoltato

Effetto che può essere attivato da un corto circuito o anche, semplicemente, dai fili elettrici degli impianti di allarme delle impalcature usate per i lavori di ristrutturazione. È questo il risultato di uno studio su Notre Dame realizzato tre anni fa da Paolo Vannucci, originario di Lucca e docente di meccanica all’università di Versailles, che rivelava anche l’assenza di un sistema antincendio automatico efficace nella cattedrale francese. Oltre a un «enorme carico di fuoco», ovvero una grande quantità di materiale infiammabile ammassato nel tetto del monumento. GUARDA IL VIDEO - Fiamme su Notre Dame: la cronistoria del giorno più lungo di Parigi GUARDA IL VIDEO: Il momento del crollo della guglia di Notre Dame a Parigi. Il mondo di Patty, l'attrice racconta: "Violentata a 16 anni. Mi ha penetrato nonostante dicessi "i tuoi figli hanno la mia età""

Baci sul collo, sesso orale e penetrazione con forza tra le urla della ragazza violentata.

Il mondo di Patty, l'attrice racconta: "Violentata a 16 anni. Mi ha penetrato nonostante dicessi "i tuoi figli hanno la mia età""

Il violentatore è un attore 45enne, lei è invece un’attrice all’epoca del fatto ancora minorenne. La nuova confessione in diretta social che sconvolge il web l’ha pubblicata Thelma Fardin, 26 anni, volto molto celebre della tv argentina, in Italia nota per Il mondo di Patty. La Fardin in lacrime, seduta su un letto, ha raccontato ciò che è accaduto nel 2009. LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE... - Blondet & Friends. Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie.

LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE... - Blondet & Friends

Il governo svedese ha deciso infatti che le politiche di vaccinazione forzata sono contrarie ai diritti costituzionali dei loro cittadini. La Svezia, invece di aderire alla pressione delle aziende farmaceutiche o delle tattiche spaventose dei media mainstream, ha adottato la decisione di rifiutare l’applicazione della vaccinazione obbligatoria ai suoi cittadini. Infatti, un tale mandato, hanno affermato, violerebbe la Costituzione del paese.

Anche altri fattori hanno influenzato questa decisione. Da un lato c’è stata la pressione dei cittadini che hanno manifestato chiaramente il loro dissenso oltraggio al concetto di vaccinazioni forzate. Un bambino francese su 30 è fabbricato – Rassegna Stampa Cattolica. Views 32Likes Rating 12345 L’express 20 Septembre 2017 1 bèbè français sur 30 est fabriquè di Laurent Alexandre La procréation connaît une mutation radicale.

Un bambino francese su 30 è fabbricato – Rassegna Stampa Cattolica

Dépassant le déterminisme biologique, les transhumanistes veulent supprimer toutes les limites de l’humanité grâce aux technologies NBIC. Trois objectifs nouveaux ont des conséquences éthiques bouleversantes. Ensuite, permettre aux femmes de faire des enfants tardivement. L’un des leaders mondiaux de ces technologies. Les différentes civilisations s’opposent sur l’opportunité d’augmenter I quotient Intellectuel des bébés: selon une enquête internationale menée par l’agence de communication BETC. seulement 13 % des Français jugent positive l’augmenta­tion du Ql des enfants en agissant sur l’embryon, contre 50 % chez les Chinois • branchés ». (traduzione a cura di Rassegna Stampa) Olanda, costruiscono embrioni sintetici – RENOVATIO 21.

Scienziati di università olandesi hanno creato con successo strutture sintetiche simili a embrioni, a partire da cellule staminali di topo.

Olanda, costruiscono embrioni sintetici – RENOVATIO 21

La ricerca, pubblicata questa settimana su Nature, è stata accolta con entusiasmo dalla comunità scientifica, anche se alcuni diffidano dell’idea di creare embrioni artificiali. Gli embrioni sintetici assomigliano a tal punto a quelli naturali che, per la prima volta, una volta impiantati nell’utero di un topo hanno dato inizio ad una gravidanza. Gli embrioni sintetici assomigliano a tal punto a quelli naturali che, per la prima volta, una volta impiantati nell’utero di un topo hanno dato inizio ad una gravidanza «L’embrione precoce è una sfera vuota formata da meno di cento cellule – scrive il comunicato stampa dell’Università di Maastricht che spiega la nuova ricerca– esso comprende uno strato esterno di cellule, la futura placenta e un piccolo gruppo di cellule interne, il futuro embrione».

Il diavolo veste Supreme e arriva col corriere senza dirlo. Una famiglia di Milano ordina online uno zaino della nota marca Supreme.

Il diavolo veste Supreme e arriva col corriere senza dirlo

Al suo arrivo la macabra scoperta: dentro c'è anche uno sticker raffigurante un bambino che scrive: I love Satan. Un errore? Nient'affatto: è una delle immagini della collezione di T-shirt della griffe esclusiva per i giovani tanto da avere come fan anche Fedez. Identità, costo elevato, elitarismo e ora anche immagini sataniche diabolicamente veicolate. Le ragioni di un'operazione di marketing che recapita il diavolo a casa senza nemmeno essere richiesto. - L'ESORCISTA: "È UNA RIBELLIONE A DIO" di Ermes Dovico Un bambino che scrive in cielo la frase I love Satan (io amo Satana) è il biglietto da visita non richiesto ricevuto in omaggio da un sedicenne che pensava di aver comprato soltanto uno zaino della notissima marca Supreme.

Milano. Ora. È la stessa mamma, Albertina S. a raccontare direttamente alla Nuova BQ, tra lo sconvolto e l’alterato, quanto accaduto.