background preloader

Migranti

Facebook Twitter

Islam in Europa, ecco i dati dell'invasione. Un aumento della presenza sia in termini di numeri assoluti che dell’incidenza sul totale della popolazione in tutti gli scenari relativi al futuro dell’andamento demografico europeo; una presenza maggioritaria fra i nuovi immigrati degli ultimi sette anni; una fecondità costantemente superiore a quella delle popolazioni non musulmane; una modesta perdita quantitativa dovuta a conversioni ad altre religioni più che compensata dai tassi di fecondità relativamente elevati e dal flusso migratorio.

Islam in Europa, ecco i dati dell'invasione

Questo il ritratto del presente e del futuro dell’islam nei paesi dell’Unione Europea (più Norvegia e Svizzera) stilato dal Pew Research Center di Washington, uno dei più accreditati istituti di ricerca demoscopica del mondo, nel suo ultimo studio reso pubblico due giorni fa. Secondo l’istituto americano alla fine dell’anno scorso i musulmani presenti nei 30 paesi europei presi in considerazione erano 25 milioni e 770 mila, pari al 4,9 per cento della popolazione totale.

Le grandi differenze tra una volontaria italiana in Africa e Carola Rackete. Una volontaria ha pubblicato un post su Facebook criticando la capitana Carola e le ONG.

Le grandi differenze tra una volontaria italiana in Africa e Carola Rackete

L’abbiamo raggiunta telefonicamente. “Esiste l’Africa, quella che muore ogni giorno nei propri villaggi, alla quale le è stata strappata la dignità da chi continua incessantemente a fare business sulla loro pelle, dai potenti del mondo e dai furbetti come quelli della SeaWatch3”. Quella che avete appena letto è solo una parte di un lungo post pubblicato da Venere Fiorenza di Leo, cofondatrice e coordinatrice delle sedi Steadfast. Venere è una ragazza di 37 anni che si occupa di volontariato in maniera attiva da 6 anni. UFFICIALE: LA MAFIA NIGERIANA METTEVA I NIGERIANI SUI BARCONI GRAZIE A PD E ONG — Blondet & Friends.

La Corte d’Assise di Agrigento ha condannato a 24 anni di carcere il nigeriano Gift Deji, accusato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di clandestini, sequestro di persona e violenza sessuale.

UFFICIALE: LA MAFIA NIGERIANA METTEVA I NIGERIANI SUI BARCONI GRAZIE A PD E ONG — Blondet & Friends

Deji avrebbe fatto parte di un’organizzazione criminale che organizzava i viaggi dei clandestini dalle coste libiche all’Italia e avrebbe gestito il ghetto in cui i clandestini venivano richiusi e torturati (pagavano per mettersi nelle mani degli scafisti della Mafia Nigeriana) prima della partenza per la Sicilia. Altri due componenti della banda qualche mese fa sono stati condannati in abbreviato all’ergastolo. Insomma: la mafia nigeriana metteva i propri uomini sui barconi e li mandava in Italia. Ne ha inviati 100mila con il PD al governo. E questi sconsiderati indagano sui ‘fondi russi’. a539bf 793d11c28cf647ff81a8b30b9030fdb8 (1) Black Axe, l'orrore che ignoriamo. Comedonchisciotte.org.

Black Axe, l'orrore che ignoriamo

La politica dei porti chiusi salva tante vite umane. La politica dei porti chiusi, fin qui adottata dal governo Conte, ha ridotto drasticamente il flusso di immigrazione clandestina.

La politica dei porti chiusi salva tante vite umane

Gli sbarchi sono ridotti a meno di un decimo rispetto alla media degli anni scorsi. Si contano a migliaia e non più a centinaia di migliaia. Ora è più facile ottenere lo status di rifugiato, mentre l'asilo per motivi umanitari (istituto che esisteva solo in Italia) è ridotto a pochi casi. Ma il risultato più eclatante è nei morti in mare: uno solo dall'inizio dell'anno, contrariamente alle stragi, con migliaia di morti, negli anni scorsi. Eppure questa politica passa per essere "disumana". L’obiettivo di fermare l’immigrazione illegale che dal Nordafrica raggiunge le coste italiane non è stato forse ancora completamente raggiunto, ma certo la politica messa in atto dal governo italiano e soprattutto la linea adottata dal ministro e vicepremier Matteo Salvini ha portato a un indiscutibile successo.

Teorema SEA WATCH. ECCO CHI ABBIAMO ACCOLTO A MACERATA (IMMAGINI ESTREME) In Nigeria li chiamano “ritualistics”.

ECCO CHI ABBIAMO ACCOLTO A MACERATA (IMMAGINI ESTREME)

Sono una piaga che la polizia non sa, e forse teme di contenere. Qui sotto un rapporto della Commissione canadese per i rifugiati e gli immigrati (traduzione automatica) Nigeria: prevalenza dell’omicidio rituale e del sacrificio umano; risposta della polizia e dello stato (2009-2012) 20 novembre 2012. I finanziamenti UE attuati tramite ONG devono essere più trasparenti. Come affermato in una nuova relazione della Corte dei conti europea, le modalità con le quali i finanziamenti UE attuati tramite ONG (organizzazioni non governative) per gli aiuti umanitari e allo sviluppo, per la protezione dell’ambiente, la cultura e per altre finalità devono essere più trasparenti.

I finanziamenti UE attuati tramite ONG devono essere più trasparenti

La Corte avverte che il sistema attualmente utilizzato per classificare le organizzazioni come ONG non è affidabile e che la Commissione europea non dispone di informazioni sufficientemente dettagliate su come viene speso il denaro. Una simile mancanza di chiarezza si riscontra anche nei casi in cui i fondi dell’UE sono erogati ad ONG indirettamente, tramite organismi delle Nazioni Unite. Le ONG aiutano la Commissione europea ad ideare, attuare e monitorare programmi UE in molti settori d’intervento, quali gli aiuti umanitari e l’aiuto allo sviluppo, l’ambiente, la ricerca e l’innovazione.

La cantata. Tracollano le mitiche ONG! Di Razzullo Pensate un po’che figata sarebbe se, su un maxischermo gigante magari in mondovisione, qualche buontempone proiettasse il faccione di bronzo di Carmelo Bene che urla il gelido requiem: “Me ne fotto del Rwanda.

La cantata. Tracollano le mitiche ONG!

Mafia, spaccio e violenza sessuale nel Cara di Mineo, 19 fermi - VIDEO - Sicilia. Uccidevano i migranti e ne vendevano organi: la verità del pentito sulla tratta degli esseri umani. 04 luglio 2016Uno scenario raccapricciante, quello che emerge dalle carte dell'ultima inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, che questa mattina ha portato al fermo di 38 persone.

Uccidevano i migranti e ne vendevano organi: la verità del pentito sulla tratta degli esseri umani

L'operazione all'alba Dalle prime ore del mattino la Polizia di Stato sta eseguendo in diverse citta' italiane 38 fermi, emessi dalla Dda di Palermo, nei confronti di altrettanti indagati ritenuti appartenenti a un network criminale transnazionale dedito al traffico di migranti. Individuata a Roma la centrale delle transazioni finanziarie, in un esercizio commerciale dove sono stati sequestrati 526.000 euro e 25.000 dollari in contanti, oltre a un libro mastro riportante nominativi di cittadini stranieri e utenze di riferimento.

Chi sono i migranti che arrivano in Italia. Luglio 3, 2017 Rodolfo Casadei Numeri, studi e fatti per smontare i luoghi comuni sui migranti.

Chi sono i migranti che arrivano in Italia

Perché la soluzione ai mali dell’Africa non è svuotarla Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – Partire dai fatti. Dal fatto che gli stranieri che arrivano in Italia con natanti di fortuna non sono rifugiati, ma quasi tutti migranti economici. Che dopo gli accordi fra l’Unione Europea e la Turchia l’Italia è diventata il collo di bottiglia e l’accampamento di tutti gli emigranti illegali che da Africa e Vicino Oriente vogliono passare in Europa. Sea Watch Carola Rackete: "Berlino ci disse di portare i migranti in Italia" La ex capitana della Sea Watch Carola Rackete parla per la prima volta alla tv tedesca Zdf in Germania e rivela nuovi particolari sull’attracco della nave a Lampedusa tra il 28 e il 29 giugno con 40 migranti a bordo.

Secondo la giovane tedesca, la Germania ha avuto una grossa responsabilità nella decisione di far sbarcare i migranti in Italia: “Quello che è interessante nel nostro caso è che, un giorno dopo che avevamo fatto il salvataggio, la città di Rottenburg si era dichiarata pronta a prendere i fuggiaschi. La città del Baden-Wuerttemberg era pronta anche a mandare un bus finanziato da donazioni ma l’operazione avrebbe dovuto ricevere un permesso”. Questa soluzione non fu possibile perché “il ministro dell’Interno tedesco (Horst Seehofer) insistette perché i migranti venissero registrati in Italia. Ciò vuol dire che una soluzione ci sarebbe potuta essere”, ha riferito al programma durante un’intervista del 7 agosto con la giornalista Dunja Hayali.

Migranti, il governo libico emette decreto per neutralizzare le Ong. Il decreto, emesso dal Consiglio presidenziale del governo di accordo nazionale libico, porta la data del 14 settembre e ha come oggetto “il trattamento speciale delle organizzazioni internazionali e non governative nella zona libica di ricerca e salvataggio marittimo”. Migranti, anche nave Aquarius si ferma: così le ong sono sparite dal Mediterraneo.

Francia. È iniziato e progredisce il rimpiazzo etnico. – SenzaNubi. 1 – MAFIA NIGERIANA: ORA IRRIDE L’ITALIA E SI FA BEFFE DI MONTI E VATICANO. 7.130 Views. Il Papa vuole accogliere la nostra rovina - Il Tempo. "Bisogna scoraggiare gli africani a emigrare, ecco perché..." Antonio Socci, la verità del cardinale africano Robert Sarah sull'immigrazione: "Assurdo accogliere tutti" "Sbarchi? Un nuovo schiavismo". Quelle voci in dissenso nella Chiesa. Voci dissonanti che, dalla profonda Africa, arrivano nelle stanze vaticane e mettono in discussione l’attuale linea della Chiesa Cattolica sull’immigrazione.

Trovata legata e sanguinante per strada: stuprata per giorni da immigrati. Lucca: traffico di migranti, 9 stranieri arrestati. CRONACA, NEWS venerdì, 20, dicembre, 2019 Condividi La Polizia di Lucca, coordinata dalla Dda di Firenze, ha concluso un’operazione, iniziata sabato 14 dicembre, nei confronti di un’associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, radicata in Italia – nelle province di Lucca e Milano – e in Romania. Nove le persone arrestate, su mandato del gip di Firenze: 6 dello Sri Lanka e tre rumeni. L’associazione a delinquere era in particolare dedita al traffico di clandestini originari dei paesi asiatici (Sri Lanka e Bangladesh) sulla rotta Romania-Ungheria-Italia. Albanesi, tutti a casa! La vera storia del Vlora.