background preloader

Donne

Facebook Twitter

Chi sono queste donne famose? 60 Stunning Photos Of Girls Going To School Around The Globe. "Dalle uno schiaffo!": le reazioni dei bambini. 8 marzo, nel segno del rispetto. Buon 8 marzo alle bambine e alle ragazze, alle donne, insegnanti, educatrici, mediatrici, di qui e d’altrove.

8 marzo, nel segno del rispetto

Con un video e una poesia. Di Graziella Favaro. Non Solo 8 Marzo. P&G: #WeSeeEqual. Articolo 526.pdf. FWIS: Rosadigitale on Scratch. Marzo 2017. Settimana del Rosadigitale - RosaDigitale. In tutta Italia, in Europa e all’estero, dal 4 al 12 Marzo 2017, si svolgerà la seconda edizione de “La settimana del Rosadigitale” in occasione della giornata internazionale della donna.

Marzo 2017. Settimana del Rosadigitale - RosaDigitale

Organizzata da Rosadigitale, movimento nazionale di pari opportunità in ambito tecnologico, la settimana, è un insieme di eventi divulgativi e pratici basati su argomenti quali: la programmazione, web marketing, robotica, elettronica, graphic e web design, giornalismo online, digital painting, fotografia digitale e tanti altri temi purché abbiano a che fare con la tecnologia. La settimana, che a Marzo 2016 ha vantato più di 100 eventi in tutta Italia, è nata come viaggio iniziatico verso le pari opportunità tra uomo e donna nel campo della tecnologia e dell’informatica.

#womeninstem Education edition: l’8 marzo un webinar con donne straordinarie che ogni giorno a scuola lavorano con l’innovazione – Orizzonte Scuola. Perché nel 2017 nei Paesi occidentali le donne ricercatrici in campo scientifico o tecnologico sono meno del 30%?

#womeninstem Education edition: l’8 marzo un webinar con donne straordinarie che ogni giorno a scuola lavorano con l’innovazione – Orizzonte Scuola

Perché le start up italiane fondate dalle donne sono solo il 12% del totale? Cosa serve per cambiare questo mondo troppo limitato? Cosa ci stiamo perdendo tagliando fuori a priori dalle posizioni dirigenziali metà della popolazione? Mercoledì 8 marzo dalle 16:00 alle 18:00 un webinar gratuito organizzato da CampuStore porrà queste e altre domande a delle relatrici d’eccezione, donne straordinarie che ogni giorno a scuola lavorano con l’innovazione: iscriviti qui!