background preloader

2) Contro di noi: guerre, psyops, razzismo, sfruttamento & altro

Facebook Twitter

European Ombudsman. The epidemiological relevance of the COVID-19-vaccinated population is increasing - The Lancet Regional Health – Europe. WORLDWIDE SURGE OF SPORTS PEOPLE SUFFERING SUDDEN HEALTH ISSUES AND DEATH. Who Runs the World? Blackrock and Vanguard - LewRockwell LewRockwell.com. If you’ve been wondering how the world economy has been hijacked and humanity has been kidnapped by a completely bogus narrative, look no further than this video by Dutch creator, Covid Lie.

Who Runs the World? Blackrock and Vanguard - LewRockwell LewRockwell.com

What she uncovers is that the stock of the world’s largest corporations are owned by the same institutional investors. They all own each other. This means that “competing” brands, like Coke and Pepsi aren’t really competitors, at all, since their stock is owned by exactly the same investment companies, investment funds, insurance companies, banks and in some cases, governments. This is the case, across all industries. As she says: “The smaller investors are owned by larger investors.

A Bloomberg report states that both these companies in the year 2028, together will have investments in the amount of 20 trillion dollars. Bloomberg calls BlackRock “The fourth branch of government”, because it’s the only private agency that closely works with the central banks. How does it work? Robert Kennedy jr a Milano: "Green pass colpo di Stato globale" Attention à cette fausse citation de Jacques Attali sur l'euthanasie des seniors.

Copyright AFP 2017-2021.

Attention à cette fausse citation de Jacques Attali sur l'euthanasie des seniors

Droits de reproduction réservés. "A l'avenir il s'agira de trouver un moyen de réduire la population. VERSO LA TIRANNIA DIGITALE - LA TERZA GUERRA MONDIALE SENZA BOMBE E ARMI IN ATTO. Digital Tyranny and the Rockefeller-Gates-WHO Vaxx Certificate Passport .: Towards a World War III scenario You are not alone ”: Worldwide resistance against mRNA“ vaccine ”and Covid fraud By Peter Koenig.

VERSO LA TIRANNIA DIGITALE - LA TERZA GUERRA MONDIALE SENZA BOMBE E ARMI IN ATTO

L’uso di gas tossici per lo sterminio (Versione ridotta) I Nazisti cominciarono a sperimentare l’uso di gas tossici per le uccisioni di massa alla fine del 1939, quando utilizzarono il monossido di carbonio puro prodotto chimicamente per eliminare i malati di mente (“Programma Eutanasia”).

L’uso di gas tossici per lo sterminio (Versione ridotta)

Dopo l’invasione dell’Unione Sovietica, iniziata nel giugno del 1941, e i massacri compiuti dalle Einsatzgruppen (Unità Mobili di Sterminio o Squadre della Morte), i Nazisti cominciarono a sperimentare le camere a gas mobili, cioè furgoni ermeticamente sigillati i cui tubi di scappamento terminavano all’interno dei veicoli. Le Einsatzgruppen uccisero con questo sistema centinaia di migliaia di persone, per la maggior parte Ebrei, Rom (Zingari) e malati di mente.

Il CEO di Blackstone avverte che "una vera carenza di energia" causerà disordini sociali in tutto il pianeta - Activist Post. By Michael Snyder.

Il CEO di Blackstone avverte che "una vera carenza di energia" causerà disordini sociali in tutto il pianeta - Activist Post

11mila scienziati dichiarano emergenza climatica: e noi cosa possiamo fare? - “E’ tutta propaganda”: mi è capitato di udire anche affermazioni di questo tenore, in relazione all’emergenza climatica.

11mila scienziati dichiarano emergenza climatica: e noi cosa possiamo fare? -

Posto che sono la prima a sostenere la necessità di formare le proprie opinioni alla luce del senso critico e della logica, il negazionismo verso l’emergenza climatica che ci attanaglia mi pare a dir poco irragionevole. E’ sufficiente un po’ di buon senso per rendersi conto che avanti così, non è possibile andare. Ecco perché trovo importante condividere quanto affermato da alcuni scienziati (11mila per la precisione) in relazione alla situazione ambientale attuale. La prima Conferenza Mondiale sul Clima a cui hanno partecipato scienziati da oltre 50 nazioni, ha avuto luogo nel 1979 a Ginevra: già all’epoca si era sollevata la necessità di agire in vista degli allarmanti cambiamenti climatici che stavano avendo luogo.

A P O P H E N I A - by Edward Snowden - Continuing Ed — with Edward Snowden. SPY FINANZA/ Le nuove tracce del Big reset nel caos di logistica e porti. Fronte del porto.

SPY FINANZA/ Le nuove tracce del Big reset nel caos di logistica e porti

In effetti, l’immagine è di quelle che lasciano il segno: di fronte all’ipotesi di un blocco dei terminal dell’hub marittimo di Trieste, già dichiaratamente annunciata dai lavoratori (e nonostante la Cgil), il Governo ha inserito la retromarcia. In fretta e furia: le imprese valutino l’ipotesi di pagare i tamponi ai portuali. D’altronde, il 15 ottobre è ormai alle porte. D’altronde, i camalli sono storicamente categoria con cui è meglio non scherzare. OPERAZIONE GREEN - by ANDREA CECCHI - ANDREA CECCHI Newsletter. Come avevo già previsto nella precedente newsletter; E I PREZZI VANNO SUEZ l’inflazione che prima era solo strisciante, è ormai davanti agli occhi di tutti, stampata sulle bollette e sugli scontrini.

OPERAZIONE GREEN - by ANDREA CECCHI - ANDREA CECCHI Newsletter

Informatore di Facebook: cosa devi sapere. John Coleman, 4 Billion "Useless Eaters" to be Culled by 2050 - James Fetzer. “At least 4 billion “useless eaters” shall be eliminated by the year 2050 by means of limited wars, organized epidemics of fatal rapid-acting diseases and starvation.

John Coleman, 4 Billion "Useless Eaters" to be Culled by 2050 - James Fetzer

Energy, food and water shall be kept at subsistence levels for the non-elite, starting with the White populations of Western Europe and North America and then spreading to other races. The population of Canada, Western Europe and the United States will be decimated more rapidly than on other continents, until the world’s population reaches a manageable level of 1 billion, of which 500 million will consist of Chinese and Japanese races, selected because they are people who have been regimented for centuries and who are accustomed to obeying authority without question.”

Facebook, Whatsapp e Instagram down: chi è il responsabile e quanti miliardi ha perso Zuckerberg (in poche ore) Miliardi di utenti in tutto il mondo stamattina si sono svegliati (o sono andati a dormire, a seconda del fuso) con una bella notizia: Facebook e tutte le sue proprietà - WhatsApp, Instagram e Oculus - sono tornati a funzionare dopo sette ore di blackout totale che ha mandato nel panico il pianeta, rendendo ancor di più lapalissiano il legame ormai imprescindibile tra le persone e le tecnologie indispensabili per comunicare.

Facebook, Whatsapp e Instagram down: chi è il responsabile e quanti miliardi ha perso Zuckerberg (in poche ore)

Zuckerberg si è scusato pubblicamente con un post («Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger stanno tornando online. Scusate per l'interruzione di oggi, so quanto vi affidiate ai nostri servizi per rimanere in contatto con le persone a cui tenete») ma l'impatto del "down" è stato mondiale. I dipendenti di Facebook non riescono ad entrare negli uffici: anche i badge non funzionano. Alcuni dei dipendenti accorsi negli uffici per valutare in prima persona l’estensione del danno non sono riusciti ad accedere agli edifici perché i loro badge digitali hanno smesso di funzionare, elemento che gli ha impedito di accedere alle aree dei server e agire in prima persona sui macchinari.

Non sono solo i social network a non funzionare: è tutta l'azienda di Mark Zuckerberg ad essere andata offline. Il problema tecnico che sta impedendo a milioni di utenti in tutto il mondo di accedere a Facebook, Instagram e WhatsApp sta anche impedendo ai lavoratori del colosso di Menlo Park di risolvere la situazione e persino di entrare nei loro uffici. Lo riporta il New York Times, che cita fonti interne a Facebook secondo le quali l'estensione dell'intoppo tecnico sarebbe così grande da aver coinvolto anche i sistemi interni. Compresi i lettori dei badge che, non riconoscendo i dipendenti, non aprono le porte.

Cosa sono i Pandora Papers, e perché sono importanti. Questa domenica sono stati pubblicati i cosiddetti Pandora Papers, un’inchiesta giornalistica internazionale coordinata dall’International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ) e a cui hanno partecipato decine di giornalisti e di testate in tutto il mondo, dal Washington Post al Guardian, a El País, Le Monde, BBC e PBS. L’inchiesta analizza quello che è il più grande leak di dati sensibili riguardanti i paradisi fiscali nella storia – 12 milioni di file, per quasi 3 terabyte di peso. Si tratta di un seguito ideale di Panama Papers e Paradis Papers, altri due leak di questo genere avvenuti nel 2016 e nel 2017. Come i due leak precedenti, anche i Pandora Papers rivelano gli affari segreti di decine di leader mondiali, tra cui figurano presidenti e primi ministri, sia in carica che ex, nonché ministri, giudici, sindaci e generali. Ma sono coinvolte anche celebrità, musicisti, uomini d’affari.

Che cosa c'è nei "Pandora Papers" Un’inchiesta giornalistica internazionale coordinata tra decine di giornali ha avviato la pubblicazione di una serie di articoli sugli affari di centinaia di politici, personaggi pubblici e famosi, che negli anni hanno accumulato grandi quantità di denaro nei cosiddetti paradisi fiscali. L’iniziativa è stata chiamata “Pandora Papers” e ricorda quella svolta cinque anni fa con la diffusione dei “Panama Papers”, che aveva reso pubbliche numerose informazioni sui patrimoni conservati nelle società offshore di Panama e non solo. La nuova inchiesta è stata svolta dai giornalisti dell’International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ) e i primi articoli sono stati pubblicati su numerose testate di 117 paesi, come BBC News (Regno Unito), Washington Post (Stati Uniti), Le Monde (Francia), El País (Spagna) e l’Espresso (Italia).

Nei Pandora Papers si parla di 35 capi o ex capi di governo e leader politici, oltre a circa 400 funzionari a vario livello in circa 100 paesi. Great Reset, il documento desecretato del 1974 che dà ragione a Gotti Tedeschi. Nella pillola della settimana scorsa ho ripreso la dichiarazione dell’ex Presidente dello IOR, la banca del Vaticano, Ettore Gotti Tedeschi secondo cui agli inizi degli anni ’70 si pensò di portare avanti un progetto di Nuovo Ordine Economico Mondiale. Progetto ideato dal potente Segretario di Stato americano e Consigliere per la sicurezza nazionale Henry Kissinger. Il primo punto di questa agenda, a detta di Gotti Tedeschi, fu la riduzione delle nascite in Occidente. This Simple Chart Reveals the Distribution Of Global Wealth.

The pandemic resulted in global wealth taking a significant dip in the first part of 2020. By the end of March, global household wealth had already declined by around 4.4%. Interestingly, after much monetary and fiscal stimulus from governments around the world, global household wealth was more than able to recover, finishing up the year at $418.3 trillion, a 7.4% gain from the previous year. Using data from Credit Suisse, this graphic looks at how global wealth is distributed among the adult population.

VACCINI. Per Moderna e Pfizer profitti record e tasse minime - Pagine Esteri. Della redazione Pagine Esteri, 18 settembre 2021 – Grazie ai monopoli sui vaccini anti-Covid19, Moderna, Pfizer e BioNTech stanno realizzando profitti astronomici, con i due colossi americani che inoltre stanno pagando imposte irrisorie. A fronte di un investimento pubblico complessivo nel 2020 di oltre 8,3 miliardi di dollari a carico dei contribuenti americani ed europei per lo sviluppo dei vaccini, le 3 aziende hanno registrato nel primo semestre dell’anno ricavi per 26 miliardi di dollari, con un margine di profitto superiore al 69% nel caso di Moderna e BioNTech, mentre resta non formalmente verificabile quello di Pfizer.

I ricavi sono da capogiro, grazie alla vendita di oltre il 90% delle dosi prodotte al miglior offerente tra i paesi ricchi e rincari del prezzo per dose, fino a 24 volte il costo stimato di produzione. Spese militari globali 2020 aumentate nonostante pandemia. (ANSA-AFP) - STOCCOLMA, 26 APR - La spesa militare globale ha continuato a salire nel 2020, nonostante la pandemia di Covid-19, sfiorando i 2.000 miliardi di dollari, a fronte di una diminuzione importante del Pil mondiale. Lo rivela un rapporto dell'Istituto di ricerca internazionale per la pace di Stoccolma (Sipri). L'anno scorso, la spesa militare sul pianeta è ammontata a circa 1.650 miliardi di euro, con un aumento del 2,6% anno su anno mentre il prodotto interno lordo globale è sceso del 4, 4%.

Medici No Vax, tra i 95 sospesi a Torino la psicoterapeuta De Mari condannata per omofobia - la Repubblica. C'è anche Silvana De Mari, scrittrice e psicoterapeuta, nota per le sue teorie prive di ogni fondamento scientifico (incluse le dichiarazioni sull'opportunità di curare il Covid con antinfiammatori e cortisone), nell'elenco dei 95 medici non vaccinati sospesi ieri dall'Ordine dei Medici di Torino. De Mari, in particolare, era balzata alla ribalta dopo le sue dichiarazioni omofobe, comprese quelle sulla necessità di "curare" l'omosessualtà come una malattia, ed era stata condannata dopo avere pubblicamente accusato il movimento Lgbt di "diffondere la pedofilia".

La dottoressa si è fatta notare anche per le sue dichiarazioni contro papa Francesco ("è un antipapa"). Montagnier sulla vaccinazione di massa: “l’Uomo sta lavorando alla propria scomparsa” - CAGLIARI POST. Read Time:4 Minute, 44 Second Firenze. Grande attesa per l’intervento del premio Nobel Luc Montagnier, le sue prime parole sono come una lama che taglia l’aria calda e pesante: “Siamo in una dittatura sanitaria”. Perché mai un virologo di fama mondiale dovrebbe affrontare l’argomento Covid 19 in questi termini? Sono arrivati in centinaia per ascoltarlo. L’evento è stato organizzato da Atto Primo, un movimento impegnato sui fronti della Salute, dell’Ambiente e della Cultura e da Ippocrate.org, gruppo di medici in prima linea da un anno e mezzo con le cure domiciliari anti nuovo coronavirus.

European database of suspected adverse drug reaction reports. Statement on Virus Isolation (SOVI). "SARS-CoV-2 Has Never Been Isolated or Purified" If we have come this far then we have fully isolated, characterized, and genetically sequenced an exogenous virus particle. However, we still have to show it is causally related to a disease. This is carried out by exposing a group of healthy subjects (animals are usually used) to this isolated, purified virus in the manner in which the disease is thought to be transmitted. If the animals get sick with the same disease, as confirmed by clinical and autopsy findings, one has now shown that the virus actually causes a disease. Trovato morto il giornalista tedesco che denunciò la disinformazione dei Media – La verità di Ninco Nanco. Di Marcello D’Addabbo: In Germania il caso Ulfkotte è ormai esploso in tutta la sua enormità. Nei talk show risuonano le parole del corrispondente esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine Zeitung” «per diciassette anni sono stato pagato dalla CIA, io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca».

New evidence, including a sworn affidavit from Prof. Luc A. Montagnier, has been submitted to the International Criminal Court alleging World Governments are complicit in genocide and crimes against humanity – Daily Expose. New evidence, including sworn affidavits from leading experts such as Professor Luc A. Montagnier, has been submitted to the International Criminal Court by lawyers in several countries alleging Government’s across the world and their advisors are complicit in genocide, crimes against humanity and breaches of the Nuremberg Code. Long Slide Looms for World Population, With Sweeping Ramifications.

All over the world, countries are confronting population stagnation and a fertility bust, a dizzying reversal unmatched in recorded history that will make first-birthday parties a rarer sight than funerals, and empty homes a common eyesore. Maternity wards are already shutting down in Italy. VOCI DALLA STRADA: 2025 ► L'Italia avrà 18 milioni di abitanti in meno? Utero in anima, di Valeria Bianchi Mian ‹ Alessandria today @ Web Media. Pier Carlo Lava ‹ Reader. Green pass? Il Covid è una scusa: l’Ue l’aveva già previsto nel 2018. Does the Virus Exist? The SARS-CoV-2 Has Not Been Isolated? "Biggest Fraud in Medical History" Terza Guerra Mondiale: dove scoppierà?/ Usa vs Cina, Iran, Turchia: i fronti caldi... BMJ No 7070 Volume 313 The Nuremberg Code. La Quarta Fase di Schwab. Ultima.mente, non possiamo più permetterci di non parlare di salute mentale - Intersezionale.

La rete silenziosa. Chi ha protetto i criminali di guerra nazisti in Italia? - Video - Rai News. Chi sono i Querdenker e perché la Germania li ritiene molto pericolosi - The Italian Times. Colonizzazione ed emigrazione in Maghreb. SIGNIFICATO DELLA SOLIDARIETÀ SOCIALE (COS'È, CONCETTO E DEFINIZIONE) - ESPRESSIONI - 2021. Il primo embrione uomo-scimmia tra dubbi scientifici e timori etici - Le Scienze. Nostradamus, 2021 anno drammatico. Cosa succederà dopo la pandemia: l'evento che sconvolgerà il mondo. « Projet Pegasus » : quand la dérive devient la norme. Pegasus: lo spyware che sorveglia politici, giornalisti e attivisti dal 2016. Genetically engineered 'Magneto' protein remotely controls brain and behaviour. Al centro vaccinale ho trovato una situazione allucinante: i medici non mi hanno creduta. Ecco cos'è successo.

L'orfanotrofio irlandese di Tuam - ver 2017. Why do so many hate George Soros? - Jewish World. Coppette mestruali, assorbenti e pannolini lavabili da MondoMangione a Siena. Commissione Ue contro utilizzo IA nella sorveglianza delle persone. L'emergere di una nuova società totalitaria. Le molecole sono i nuovi microchip. La rivoluzione dell'Rna. Certificato verde digitale, via libera dal Parlamento UE. Sassoli: "Necessario per riaprire" - Eunews. Con la Cina l’Occidente rischia di andare a sbattere a causa del suo etnocentrismo – Hic Rhodus.

L'influenza suina tra vaccini e corruzione internazionale. Il caso GameStop: internet ha sfidato Wall Street. Ecco punto per punto cosa è successo. Microprocessori che leggono la nostra mente? Un dilemma tra privacy, consenso ed etica - TRIESTE.news. Cortocircuito Wall Street. La finanza speculativa che ha distrutto l'occidente è nuda - La Fionda. L’America e il mondo al bivio: o Trump sventa il colpo di Stato o sarà l’ascesa definitiva del Nuovo Ordine Mondiale – La cruna dell'ago.

Mass Media Propaganda Is Enemy #1: Notes From The Edge Of The Narrative Matrix. YPG's Retaliation against the Press: Kurdistan 24 Case. Svizzera Connection: il coinvolgimento della Svizzera nella frode elettorale americana – La cruna dell'ago. Le 10 rivelazioni di Assange che hanno svelato il volto del potere. Giorgio Agamben, Che cos’è la paura - Quodlibet. L’Europa e la presa di coscienza dell’alterità umana. Gmail down nelle scorse ore: ve ne siete accorti?

If Social Media Companies Are Publishers and Not Platforms, That Changes Everything. Dottor Restani ci scrive in privato: "La gente non sa cosa sta per accadere" Can History Predict the Future? '1984' di Orwell vs 'Un Mondo Nuovo' di Huxley - Distopie e deriva totalitaria della società - Guarda il documentario completo.

Senza Trump, sovranisti più soli. US election result: What Biden's victory means for rest of world. Is France Fueling Muslim Terrorism by Trying to Prevent It? Il massacro americano di Falluja ha avuto conseguenza peggiori anche di Hiroshima. La sindrome occidentale – Hic Rhodus. Il Papa: giusto dare copertura legale. I denti degli oligarchi. Il caso Biden – L’alternativa c’è. How False Testimony and a Massive U.S. Propaganda Machine Bolstered George H.W. Bush’s War on Iraq. World Health Organization Hired PR Firm To Identify Celebrity ‘Influencers’ To Amplify Virus Messaging. Introduzione: “Non guidarci in tentazione, ma liberaci dal male” Introduzione: “Non guidarci in tentazione, ma liberaci dal male”

Aumento di mortalità nel 2015? Prudenza nell’interpretazione. Grazie Dio, lo prenderemo da qui: Perché il mondo sta diventando più secolare - US News. Come negli Stati Uniti la destra cattolica, politica e religiosa, vuole eliminare papa Francesco. Il fumo dei roghi Usa arrivato in Europa - Ultima Ora - ANSA. Moria, il campo profughi in Grecia dove i piccoli migranti tentano di togliersi la vita. L’Inferno on line dello Gig Worker – PAROLE LIBERE. Tens Of Millions Of People Displaced By The ‘War On Terror’, The Greatest Scam Ever Invented. History: Italy’s 1937 Ethiopian Massacre Finally Comes to Light. This Israeli soldier had no idea he put his knee to the head of a Palestinian George Floyd - Opinion. Il Fascismo è ancora tra noi. E Umberto Eco ci insegna dieci modi per riconoscerlo. Coronavirus, Fais (Iss): «Prolungare lo stato di emergenza è una buffonata. Pericoloso governare con la paura»

Why the Pandemic Is So Bad in America. Forced Displacement and Migration - SWP. Arriva dagli Usa un’altra epidemia: migliaia di morti per mancanza di senso. Screen addiction causes children to lose ability to draw. Mourning and anger in Egypt. Erdogan’s Turkey battles the ghosts of Sèvres, 100 years later. Covid19: la profondità di una crisi epocale – INTEMPERIE.