background preloader

Cambiamento climatico

Facebook Twitter

PETITION ON GLOBAL WARMING 3 1. Rebo, la bottiglia con tecnologia blockchain (che salva l’ambiente) Il ruolo di Swiss Crypto Advisors (SCA) Swiss Crypto Advisors (SCA), società finanziaria svizzera che investe nel ramo blockchain e fintech, ha supportato la startup REBO nell’ideazione, commercializzazione e lancio internazionale della bottiglia intelligente realizzata in acciaio inossidabile.

Rebo, la bottiglia con tecnologia blockchain (che salva l’ambiente)

SCA ha incubato REBO accompagnandola nella creazione del modello di business e nello sviluppo e ottimizzazione della tecnologia blockchain per ottenere il massimo vantaggio competitivo nell’ambito della sostenibilità e della certificazione dell’impatto ambientale. Francesco Abbate, amministratore delegato di Swiss Crypto Advisors e membro del CDA di REBO, ha commentato: REBO è l’esempio di come la blockchain applicata al business e, in questo caso, alla sostenibilità, generi valore in termini economici e vantaggi certificati per il nostro ambiente. PER PREPARARSI ALLA GRANDE "FAKE NEWS" DEL 2019 — Blondet & Friends. Poiché ad anno appena iniziato già i media tv hanno cominciato a spargere il terrorismo climatico; a dichiarare l’urgenza assoluta di ridurlo, visto che – dicono – è causato dall’uomo; che alzerà il livello dei mari di 60 metri; e che per ridurlo bisogna tagliare la produzione di anidride carbonica, il gas colpevole dell’effetto-serra.

PER PREPARARSI ALLA GRANDE "FAKE NEWS" DEL 2019 — Blondet & Friends

E poiché questa è la politica obbligatoria con cui la UE conta di rafforzare il suo potere – che sente pericolante – sugli europei, aggravando i controlli e le spese obbligatorie per la riduzione del CO2; e l’urgenza verrà posta come verità da non discutere se non si vuol essere nemici del Bene. This shouldn’t be a debate. Would Human Extinction Be a Tragedy? One could press the objection here by saying that it would only be a loss from a human viewpoint, and that that viewpoint would no longer exist if we went extinct. This is true. But this entire set of reflections is taking place from a human viewpoint.

We cannot ask the questions we are asking here without situating them within the human practice of philosophy. Even to ask the question of whether it would be a tragedy if humans were to disappear from the face of the planet requires a normative framework that is restricted to human beings. Let’s turn, then, and take the question from the other side, the side of those who think that human extinction would be both a tragedy and overall a bad thing. To address that question, let us ask another one. Or suppose a terrorist planted a bomb in the Louvre and the first responders had to choose between saving several people in the museum and saving the art. In Baviera i verdi crescono: la filiera dell'auto elettrica (quella che inquina molto più dei diesel) ha fatto un buon lavoro di propaganda. Ora la sinistra EU diventerà "verde"...

Cosa si nasconde dietro la spinta mediatica verso le auto elettriche, da imporre per legge ai consumatori (senza ridurre la CO2 emessa) La Merkel pubblica il PACCO climatico tedesco, ed il termine è appropriato. Clima. I big del petrolio finanziano gli allarmisti climatici, non gli scettici. Una falsa diceria che gira da tempo è che la “rivoluzione verde”, che sarebbe dietro l’angolo, venga ostacolata dalle grandi compagnie petrolifere.

I big del petrolio finanziano gli allarmisti climatici, non gli scettici

La realtà è esattamente contraria: i big del petrolio controllano e finanziano i grandi gruppi ambientalisti, in modo da ricavarne una buona reputazione e soprattutto per indirizzarne gli obiettivi, ottenendo i massimi vantaggi. Di David Wojick, 4 maggio 2019 Gli allarmisti climatici accusano spesso gli scettici, come me e come gruppi indipendenti, per esempio il Comitato per un Domani Costruttivo o l’Istituto Heartland, di essere pagati dai big del petrolio. La morte del Global Warming (e di una certa geopolitica) Riportiamo con titolo leggermente modificato questo brioso articolo di ClimateMonitor.it.

La morte del Global Warming (e di una certa geopolitica)

Grassettature nostre [RS] Il Global Warming Antropogenico è morto. Lascia un esercito di politicanti salvamondisti, miliardari ambientalisti, scienziati arruolati e attivisti disperati che all’illustre scomparso hanno dedicato i migliori decenni della loro vita. IL CLIMATOLOGO ALLARMISTA HA FALSIFICATO I DATI, SANCISCE IL TRIBUNALE. Il climatologo allarmista Penn State, Michael Mann, detto “Hockey Stick” (bastone da hockey) ha commesso disprezzo della corte nel ‘processo di scienze del clima del secolo’.

IL CLIMATOLOGO ALLARMISTA HA FALSIFICATO I DATI, SANCISCE IL TRIBUNALE.

Il noto allarmista sfida il giudice e si rifiuta di consegnare i dati per una verifica aperta del suo modello. Uno solo il possibile risultato: umiliazione, sconfitta e probabile indagine penale di Mann negli Stati Uniti. Il climatologo canadese di 79 anni, il dottor Tim Ball, che Mann aveva trascinato in giudizio, darà probabilmente mandato ai suoi avvocati della British Columbia per ottenere sanzioni punitive contro Mann, inclusa la pronuncia che Mann ha agito con intento criminale utilizzando fondi pubblici per mettere in piedi una frode sui dati climatici.

I burattinai di Greta e i signori del denaro. Crisi climatica? Quattro importanti parametri che dicono un’altra verità_traduzione di Giuseppe Germinario. I meteorologi prendono lezioni di climatologia e ora viene loro insegnata la narrativa unilaterale del clima; ma in generale i climatologi non devono imparare come prevedere.

Crisi climatica? Quattro importanti parametri che dicono un’altra verità_traduzione di Giuseppe Germinario

Se lo facessero, avrebbero dovuto affrontare il peso degli errori. Ho dovuto confrontarmi con il mio; l’ultimo esempio è la pessima previsione di questo inverno passato per il sud-est. Poiché i climatologi non sono esposti alla verifica preventiva, ha portato a un’iniziativa audace che semplicemente spinge un problema perché nessuno lo mette in discussione. Dalle prove che ho visto, non solo la causa del riscaldamento è discutibile (non c’è dubbio che si scaldi, la domanda è perché si sta surriscaldando), ma gli impatti negativi impliciti sono anche discutibili, perché ci sono esempi concreti di eventi opposti .

Non sto cercando di dire cattiverie. L’assunzione, ovviamente, è che tutti sono veramente alla ricerca della risposta giusta. I big del petrolio finanziano gli allarmisti climatici, non gli scettici. Cambiamento climatico? Non è colpa dell'uomo. «Perché ci piace?

Cambiamento climatico? Non è colpa dell'uomo

Dal 1999 Battaglia persegue un impegno civico: tentare di riportare entro i binari della scienza il problema della questione ambientale ed energetica». Scrive così, su Facebook, prima di un lungo profilo biografico e a corredo di oltre 18mila Like, il Franco Battaglia Fan club. PERCHE' GRETA NON VA IN CINA. So che ogni dimostrazione è inutile per i “gretini”, ma qui si vede come nelle emissioni di CO2 (che loro credono erroneamente causa dell’effetto-serra) i paesi europei contribuiscono comparativamente quasi nulla.

PERCHE' GRETA NON VA IN CINA

Unione Europea. Il carbone tira alla grande, alla faccia del ‘clima’. – SenzaNubi. Carbone. Consumi mondiali. I numeri parlano chiaro. La Cina. – SenzaNubi. Francia. Macron alza bandiera bianca e scarica il biogas. – SenzaNubi. Cina. Energie alternative solo se più economiche. Fine delle sovvenzioni. – SenzaNubi. Cambiamento climatico? Non è colpa dell'uomo. Il business dell’abbandono del carbone. – SenzaNubi. L’ecocrociata suicida dei bambini dell’Occidente – di Elisabetta Frezza e Roberto Dal Bosco.

Ecco chi muove i fili di Greta Thunberg. "La deliberata corruzione della scienza del clima", Dr. Tim Ball : Attività Solare ( Solar Activity )