background preloader

Banchieri

Facebook Twitter

I ROTHSCHILD,padroni del mondo..... Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia "La Famiglia" per eccellenza:I Rothschild.........

I ROTHSCHILD,padroni del mondo.....

Questo post è diverso dagli altri,diverso nel senso che sarà in costante aggiornamento,quindi vi consiglio di guardarlo di tanto in tanto..... Voglio ringraziare il mio amico Renzo per aver messo a disposizione i risultati di anni di studi...E non finisce qui..... Chi comanda veramente il Mondo? Stephen Goodson - Wikipedia. Bank of England : The New Palgrave Dictionary of Economics. Le origini segrete della Banca d'Inghilterra. Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”? La verità sul "Movimento 5 stelle": testimonianza di un'ex collaboratrice del movimento. Di Cinzia BascettaA Milano c'è un giovane candidato sindaco, appena ventenne, che raccoglie consensi tra le persone che, a ragione, sono stanche di questa politica.

La verità sul "Movimento 5 stelle": testimonianza di un'ex collaboratrice del movimento

Una politica che spesso ci fa sentire presi in giro. E' comprensibile. La famiglia dello scudo rosso: i Rothschild. I tentacoli dei Rothschild nel mondo. La piovra che estende i suoi tentacoli sull'Europa è la dinastia dei Rothschild, che ha costruito in questi ultimi anni un impero invisibile, dall'Inghilterra alla Francia, dalla Germania sino nei Balcani.

I tentacoli dei Rothschild nel mondo.

I Rothschild rappresentano una delle più potenti famiglie di Banchieri, la cui storia da sempre affascina analisti e curiosi, avendo nei secoli accentrato nelle proprie mani un immenso potere economico e politico.La famiglia Rothschild ha creato Governatori, Premier, Ministri, Banchieri e amministratori, ha creato l'Unione Europea come strumento per contrastare e fare arretrare la Russia sino alla Siberia. Attualmente i Rothschild rappresentano il motore finanziario e politico di una macchina che, senza sosta, ha percorso l'intera Europa razziando tutto ciò che incontrava grazie al braccio armato della Nato, finchè è giunta nei Balcani e si sta ora estendendo nell'Europa orientale e mediorientale per poter chiudere la Russia all'interno dei suo confini. I ROTHSCHILD,padroni del mondo..... Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia "La Famiglia" per eccellenza:I Rothschild.........

I ROTHSCHILD,padroni del mondo.....

Questo post è diverso dagli altri,diverso nel senso che sarà in costante aggiornamento,quindi vi consiglio di guardarlo di tanto in tanto..... Voglio ringraziare il mio amico Renzo per aver messo a disposizione i risultati di anni di studi...E non finisce qui..... Ratto. I Rothschilds hanno perso il loro controllo sull’economia. Mikhail Khazin Jacob Rothschild ha espresso la sua preoccupazione per lo stato dei mercati finanziari.

I Rothschilds hanno perso il loro controllo sull’economia

Secondo lui, l’umanità ha sperimentato “il più grande esperimento di politica monetaria nella storia del mondo”. L’esperto russo in economia Michael Khasin, ha espresso la sua posizione nei confronti di questa affermazione. In generale, è pericoloso utilizzare il nome della Rothschild nel nostro tempo, si può essere accusato di cospirazione. Sassoon-Rothschild, Moneta e M5S: una riflessione per il popolo grillino. Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Daniele Di Luciano, Rothschild, Movimento 5 Stelle, Casaleggio, Beppe Grillo, Stalin, Hitler, Napoleone, Moti del 48, La comune, Rivoluzione d'ottobre, Rivoluzione Francese, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Enrico Sassoon, Washington, Malthus, Teorie Malthusiane, Enamics, J.P.Morgan, Cultura della Morte Retroscena storici sul M5S e questione monetaria irrisolta.

Sassoon-Rothschild, Moneta e M5S: una riflessione per il popolo grillino

L’ombra dei Rothschild durante la nascita del movimento 5 stelle, ecco le prove. – Attiviamoci.it. Chi controlla il controllore, ovvero chi c’è dietro Grillo?

L’ombra dei Rothschild durante la nascita del movimento 5 stelle, ecco le prove. – Attiviamoci.it

Negli ultimi mesi, in particolare negli ultimi giorni, tutti giù a raccontare vita morte e miracoli di Gianroberto Casaleggio, la manina che scriverebbe i post più aggressivi, compresi quelli epurativi nei confronti dei Cinquestelle non allineati, vedi Tavolazzi, Favia e altri. E mentre gli altri stanno lì a indicare la pagliuzza Gianroberto noi siamo andati a fare le pulci alla trave Sassoon, il più importante, autorevole, carismatico e potente socio/partner della Casaleggio Associati. Per capire che non scherziamo né millantiamo basta comparare il suo curriculum professionale con quello degli altri soci/partner: a confronto sembrano poppanti ancora da svezzare. Tre lauree, la prima in economia alla Bocconi nel 1973, Sassoon proviene da una famiglia di origini ebraiche, imparentata con i Rotschild. I Rotschild: 8 volte più ricchi degli 8 più ricchi - Blondet & Friends. Per un giorno, i media hanno parlato della ricerca di ’Oxfam International da cui risulta che la ricchezza degli 8 principali miliardari supera quella della metà povera della popolazione mondiale, 3,6 miliardi.

I Rotschild: 8 volte più ricchi degli 8 più ricchi - Blondet & Friends

Gli otto sono Bill Gates con 75 $ miliardi Amancio Ortega – $ 67 mdi. DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD - nocensura.com. Chi comanda veramente il Mondo?

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD - nocensura.com

C'è un nome, o meglio... un cognome, che mi frulla nel cervello da un po'.Si tratta senza dubbio di banchieri ,dato che sono i maggiori proprietari della Banca d'Italia e, per fare solo qualche esempio, possiedono la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius, la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit).Potrei andare avanti cosi per ore ma credo che queste poche segnalazioni siano più che sufficienti.

Tornando ai banchieri ,mi viene da pensare che costoro abbiano alle loro dipendenze personaggi, i quali hanno goduto di altissime cariche di spicco. Questa è una delle tante casette in campagna: