background preloader

Convertitore da Youtube a mp3

Convertitore da Youtube a mp3
YouTube mp3 è il più accesibile servizio online per convertire file video in mp3. Non è necessario alcun account, l'unica cosa che serve è un URL di Youtube. Inizieremo quindi a convertire la traccia audio del tuo file video in mp3 non appena l'avrai inserito, a quel punto sarai in grado di scaricarlo. Questo servizio è unico nel suo genere infatti il processo di conversione è svolto interamente dalle nostre infrastrutture e tu dovrai solamente scaricare il file audio dai nostri server. Dato che il nostro software non dipende dalla piattaforma poi utilizzarlo tranquillamente con un Mac, un PC con Linux o perfino un iPhone. Tutte le conversioni avverranno in alta qualità con una velocità di trasmissione di almeno 128 kBit/s.

http://www.youtube-mp3.org/it

Related:  Utility

Rai Replay Il servizio ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5 e Rai Premium. Seleziona il canale tv che ti interessa (a sinistra) e il giorno di messa in onda (in alto); così facendo visualizzerai la lista dei programmi del giorno e potrai vederli con un semplice click. I programmi già disponibili in modalità Replay sono contrassegnati dal colore azzurro I programmi ancora in fase di lavorazione e dunque disponibili a breve sono evidenziati dal colore grigio chiaro I programmi non disponibili perchè Rai non ne detiene i diritti di diffusione su internet sono contrassegnati dal colore grigio scuro I programmi di Rai Replay sono offerti in modalità geoprotetta per tutelare i diritti di terzi © Tutti i diritti sono riservati - Vietata la registrazione anche parziale

Corso di Laurea in Lingue, culture e società dell’Asia e dell’Africa mediterranea Obiettivi formativi Il Corso di Laurea permette di raggiungere una buona competenza linguistica in due lingue orientali (vedi Curricula), una solida conoscenza delle culture e delle società dei relativi Paesi, accompagnate dalla padronanza scritta e orale della lingua inglese o francese, e da nozioni di base in linguistica teorica e in letteratura italiana. Inoltre, i laureati saranno messi in grado di utilizzare i principali strumenti informatici e telematici relativi alle specifiche aree linguistiche di competenza.Inoltre, tutti gli studenti acquisiranno nel corso del triennio una conoscenza della Lingua Inglese a livello almeno B2. Rivideo Hai perso un film in onda su Canale 5 Italia 1 o Rete 4 una puntata di una serie tv di un telefilm o una partita di calcio, un documentario o qualsivoglia evento e vuoi rivederlo? Rivideo Mediaset e’ il canale streaming che ti permette di rivedere gli eventi online quando vuoi: RiVideo, l’area multimediale in streaming di Mediaset. In aggiunta trovi anche la versione di rivideo gratis: Video Mediaset, un database di archivi di video dei programmi in onda come Matrix, Zelig, Le iene ed altri talk show di rilievo trasmessi per l’appunto su canale cinque, italia uno o rete quattro.

Google, le 15 sorprendenti funzioni che non conoscevi - Radio Deejay Tutti usiamo Google quotidianamente per cercare informazioni, consigli, versioni di greco da copiare e chi più ne ha più ne metta. Da quasi vent'anni il motore di ricerca di Mountain View rende le nostre ricerche su qualsiasi argomento infinitamente più facili e rapide. Ma non tutti sanno che la barra di Google offre molte funzioni - alcune utilissime, altre davvero bizzarre - oltre alla ricerca semplice a cui siamo abituati. 1. Escludi dalla ricerca

Programma BORSA - CompraVendita azioni Software "Borsa 3.20" in ESCLUSIVA per www.boorp.com. Cos'è? E' un programma che viene offerto gratuitamente ai visitatori di questo sito. Le 10 migliori location per matrimoni a Roma Oggi abbiamo selezionato le migliori 10 location per matrimoni a Roma, perfette per chi sa che solo esiste UN matrimonio perfetto per ciascuno: il proprio. Se la cornice scelta per le nozze è Roma, la garanzia di una giornata da favola è assicurata in partenza: riguardo alla magia di sposarsi a Roma, vi abbiamo esposto qui ben 80 ragioni, senza contare che nella Capitale si concentrano alcuni dei più riconosciuti professionisti del settore d’Italia: basta dare un’occhiata agli scatti dei migliori fotografi di matrimonio di Roma per rendersene conto! Del resto, cosa sarebbe stato il bacio tra Anita Ekberg e Marcello Mastroianni senza le acque silenziose delle Fontana di Trevi, uniche spettatrici di uno dei momenti più romantici nella storia del cinema? Insomma, se avete deciso di sposarvi a Roma non sarà impresa facile decidere dove, considerata la scelta, praticamente illimitata.

Come trasferire i contatti della SIM nella Rubrica Gmail Viste le continue richieste di aiuto in merito, abbiamo deciso di riportare la procedura che vi consentirà di trasferire facilmente i contatti presenti sulla scheda sim verso la rubrica del vostro account Google. Con uno smartphone android i vantaggi di affidarsi ai Contatti di Gmail sono diversi. Il principale è quello di poter contare su una rubrica centralizzata che può essere condivisa da più dispositivi. Si potranno aggiungere, eliminare o modificare i contatti soltanto una volta e i cambiamenti avranno effetto ovunque. Inoltre anche la rubrica Gmail sfrutta la modalità Push. Questo vuol dire che le modifiche effettuate si propagheranno in tempo quasi reale e in maniera del tutto automatica.

Guida a Kies Air In un articolo precedente vi abbiamo presentato delle possibili alternative a Samsung Kies per poter gestire il telefono da Pc anche via WiFi. Un altro valido programma si chiama Kies Air e viene offerto gratuitamente dalla Samsung stessa ai suoi utenti. Specifichiamo subito che con Kies Air non si possono installare gli aggiornamenti del firmware. Il suo vantaggio principale è quello di non richiede alcun software installato sul pc se non un normale browser. Vediamo ora come installarlo ed utilizzarlo. Se non presente all'interno del telefono, scaricare e installare Kies Air direttamente dal Google Play (LINK DOWNLOAD).

Apple - Informazioni sui software Lingua Durante l'installazione di OS X vengono disabilitati automaticamente alcuni programmi software incompatibili. Mac OS X 10.6 Snow Leopard e versioni più recenti sono progettati per proteggere il Mac da alcuni programmi software incompatibili che potrebbero chiudersi in maniera inaspettata o causare altri problemi. Quando installi OS X o effettui una migrazione da un altro Mac, il software ritenuto incompatibile viene stato spostato in una cartella denominata "Software non compatibile". OS X evita anche l'apertura di programmi software conosciuti come non compatibili. Se visualizzi un messaggio che segnala di non poter utilizzare una determinata versione di un'app, contatta il fornitore del software o visitane il sito web per verificare la disponibilità di una versione dell'app più recente e compatibile.

Ecco come riavere iDisk su iCloud Come molti di voi sapranno, col lancio di iCloud, il nuovo servizio che consente di mantenere sincronizzati tutti i dispositivi associati ad uno stesso Apple ID, una delle più importanti funzionalità del vecchio MobileMe è andata perduta, o quasi: stiamo parlando di iDisk. Vediamo insieme come inserire dei file all’interno della cartella connessa col nostro account. iDisk, come molti rimpiangeranno, offriva un servizio di storage all’interno dei server Apple consentendo di condividere qualsiasi tipo di file e raggiungerlo da un qualunque computer così come accade attualmente con Dropbox. Inspiegabilmente, Apple ha limitato questa funzione permettendo la sincronizzazione di sole mail, contatti, agenda, note e documenti di iWork. Ma se volessimo inserire nella nostra nuvoletta anche altri file o documenti?

Creare e modificare alias di posta elettronica Un alias di posta elettronica è un indirizzo email che cela il tuo indirizzo effettivo a un destinatario. Puoi creare un alias da utilizzare quando acquisti articoli negli store online, quando ti iscrivi alle mailing list e ti registri ai siti web, riservando il tuo vero indirizzo email per amici e familiari. In questo modo, gli alias possono aiutarti a gestire meglio le email che ricevi e a monitorare le origini dei messaggi indesiderati. Puoi anche inviare email utilizzando un alias.

Fornello a induzione Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Piano cottura con quattro fornelli a induzione Il fornello a induzione è un tipo di fornello che sfrutta il principio dell'induzione elettromagnetica per scaldare le pentole utilizzate per la cottura dei cibi. Come configurare un account di posta elettronica Internet in Outlook 2013 Vedere la soluzione per Outlook 2007 o versioni precedenti ( Vedere la soluzione per Outlook 2010 ( Rilevare automaticamente e configurare la posta elettronica Internet

Related:  Web ConverterConverter Online