background preloader

Tecnologia

Facebook Twitter

Wix vs WordPress - Which One is Better? (Pros and Cons) Are you trying to decide between Wix vs WordPress to build your website?

Wix vs WordPress - Which One is Better? (Pros and Cons)

Education - FinanzaOnline. RenAIssancE. Di nuovo vergini. Come non li avete mai visti prima. La fotografia aumentata di Klimbim - QuanteScene! Sbalorditivi ritratti, ottenuti da fotografie di un’altra epoca.

Di nuovo vergini. Come non li avete mai visti prima. La fotografia aumentata di Klimbim - QuanteScene!

Ma sembrano scatti di oggi e ridanno vita a uomini e donne straordinari. Provate a scorrere questa galleria. No, non è Gerard Depardieu giovane, prima di toccare i 120 chili. Non ci credevo, eppure alla fine mi sono convinto anch’io. È Vladimir Majakovskij. Un’occhiata di sbieco, la sua, che vale più di cento versi. E si può anche capire perché il marito di Lilja, Osip Brik, appena saputo che la moglie era finita letto con Vladi, avesse pronunciato la sconsolata frase: “è un uomo a cui non si può negare nulla”.

Dopo Majakovskij, le foto di due signori più anziani, più inoffensivi. Bookmark This: Over 400 Links Google Doesn't Want You To Visit. Tuesday, August 29, 2017 by Thomas Dishaw The war on truth has reached a fever pitch as Google has made it their mission to annihilate the independent media.

Bookmark This: Over 400 Links Google Doesn't Want You To Visit

The ‘New Media’ lead by the likes of Infowars, Breitbart, Natural News and many other great independent sites will have an uphill battle when it comes to getting their content in front of readers. Google has announced they will be doubling down on their ‘Orwellian’ practice of making stories disappear from their monopolistic search engine. Outlined in their Gestapo like 160-page handbook, Google describes exactly how they plan to suppress any information they deem unfit for readers. Highlighted at the bottom of page 108 Google states: ● Pages that directly contradict well established scientific or medical consensus for queries seeking scientific or medical information, unless the query indicates the user is seeking an alternative viewpoint. To discuss concerns about privacy and data sharing, we must understand how Big Tech uses APIs. When considering how to manage data sharing and privacy concerns, it helps to have a baseline understanding of how the technologies that policy will influence actually work.

To discuss concerns about privacy and data sharing, we must understand how Big Tech uses APIs

How do companies such as Google, Facebook, and Amazon use the data they gather on their users? Application programming interfaces (APIs) are one type of technology used by the tech giants that compile user data to be analyzed and shared with third parties. An API allows applications or computers to communicate with one another through a coded interface.

Ja.videoblocks. La Notte dei Cristalli 2.0. – Chi dissente è stato demonizzato e ridotto a tipo antropologico. – Una nuova categoria di reati è stata inventata.

La Notte dei Cristalli 2.0

La Notte dei cristalli 2.0 è adesso possibile. Il primo gennaio di quest’anno l’attività di Critica Scientifica riprendeva con un articolo che intendeva puntare l’attenzione su quello che veniva individuato come uno dei temi che sarebbero stati centrali nell’anno appena iniziato vale a dire quello della repressione della libera informazione, cioè quella libera di cercare la verità senza sottostare a linee imposte da editori o altri enti condizionanti. Il titolo dell’articolo era “2017: l’anno del bavaglio?” Chinese High-Tech Researchers Told "Not To Travel To US Unless It’s Essential" Walmart Testing Flippy The Job-Stealing Robot Cook. Intelligenza Artificiale: cos'è, come funziona e a cosa serve.

BuzzFeed vs DirettaNews: censura e controllo del web. BuzzFeed, quelli delle "golden shower" di Trump, e Paolo Attivissimo, consulente della Boldrini, contro Web365, editore di Direttanews.it e di iNews24.it.

BuzzFeed vs DirettaNews: censura e controllo del web

La ricetta per un'ottima censura: prendi un sito X presso il tribunale competente che, da anni, fa informazione non allineata all’establishment seguito ; aggiungi un po’ di discredito attraverso una (e solo una) notizia pubblicata in passato rivelatasi poi una “bufala”; mescola il tutto con l’accusa di avere creato un network per propagandare disinformazione; metti in forno con un aggiunta di mondiali; a cottura ultimata ; servire freddo con una sparata dalla . La censura è così servita in tavola. (Spesso la ricetta viene servita con un contorno di hacker russi). Partiamo dal principio. I soci proprietari (tutti membri della stessa famiglia) di Web365 iniziano a ricevere telefonate e email dalla redazione di BuzzFeed.

Vediamo di fare un po’ di ordine a proposito di quello che è stato affermato da BuzzFeed e da Attivissimo: STREAMING E SPOTIFY/ Le nuove dinamiche di ascolto uccidono la musica? 06:13.

STREAMING E SPOTIFY/ Le nuove dinamiche di ascolto uccidono la musica?

Sei minuti e tredici secondi è la durata di Like a Rolling Stone, la canzone di Bob Dylan considerata dalla rivista statunitense Rolling Stone come la “Greatest Song” di tutti i tempi. Eppure Like a Rolling Stone non ha mai occupato la prima posizione delle classifiche di ascolto. Può aver inciso la durata a penalizzare il successo commerciale del brano? Quando si parla di arte e di bellezza il tempo non dovrebbe essere una variabile rilevante eppure pare che, se non fosse stato per l’ostinazione di Dylan e per la richiesta degli ascoltatori, un capolavoro come LARS (così abbreviata dai fan del Nobel) non sarebbe stato consegnato al pubblico radiofonico nella sua interezza.

“Quando il singolo fu pubblicato, il 20 luglio del 1965, le copie fornite alle stazioni radiofoniche tagliarono a metà la canzone dividendola nei due lati del vinile rosso del 45.