background preloader

Italiani

Facebook Twitter

Francescoporoli. Ray Oranges' Artworks have a Beautiful Combination of Colour and Simple Geometry. Arts. Ray Oranges' Illustrations have a Beautiful Combination of Colour and Simple Geometry. Oscar sabini illustrator. Essere illustratori a New York. Olimpia Zagnoli ed Emiliano Ponzi in mostra. Diego Riselli on Behance. Tutti vogliono una copertina di Gipi. Rai 5. 5. Pierluigi Longo.

Serie della Natura: Uno, La Mela. La Serie della Natura comes from research to transform an image into a symbol through a planned reduction which tends to eliminate the superfluous in favor of meaning, in the optical of the realization of art multiples.

Serie della Natura: Uno, La Mela

From 1961 to 1976 Mari designs products with 17 symbols of silkscreens texiline. Mari starts to work on the subjects that make up this series since 1957: in the same year he sees the first version of the Gioco Delle Favole, that Danese would put into production in 1965. It becomes one of Danese production ‘s symbols, this series is one of those few examples that reach the object of creating, for home environment, an artistic idea built on a concept of seriality.

It does not exhist an original object, for this kind of work, this is because we obtain the final image after long technical processing on series. Mari looks for shape and technics of representation, a sort of “super icona”: La Mela is not an apple but The Apple. TRAMA E ORDITO - il blog della moda: René Gruau, la moda, il tempo. René Gruau - Abito Dior, copertina de "L'Officiel de la.

TRAMA E ORDITO - il blog della moda: René Gruau, la moda, il tempo

5. L'arte di Franco Matticchio. FM (che sta per Franco Matticchio, ma potrebbe anche stare per Modulazione di Frequenza): 1.

L'arte di Franco Matticchio

Peroni Illustrations by Riccardo Guasco. Comics - Munch before Munch - giorgiamarras. Gli animali a colori di Giorgio Maria Griffa. La fauna disegnata ad acquarello dall’artista biellese è così realistica da sembrare vera.

Gli animali a colori di Giorgio Maria Griffa

Una mostra a Brescia ne celebra la bellezza. La pittura a base di acqua e colore è la tecnica prediletta da Giorgio Maria Griffa, artista biellese conosciuto in tutta Italia per il suo stile delicato e attento. Appassionato di viaggi, Griffa ha sempre tradotto il suo girovagare in una serie di reportage pittorici caratterizzati da paesaggi sospesi e solitari, dove l’intensità cromatica è protagonista. I 40 migliori artisti italiani under 40, in mostra. Fino al 7 luglio 2015 il Castello Carlo V di Lecce ospita la mostra La Bellezza fa 40.

I 40 migliori artisti italiani under 40, in mostra

I 40 migliori artisti italiani under 40, che raccoglie le opere di alcuni degli artisti e delle artiste che negli ultimi anni stanno facendo più parlare di loro in Italia e all’estero attraverso le discipline più varie: pittura, grafica, illustrazione, street art. «La mostra è una fotografia di gruppo di quaranta artisti italiani presi in quell’attimo di passaggio tra l’essere un outsider e un artista riconosciuto. Brush & Skin. Le illustrazioni di Tiziana Pesenti. Ha studiato alla NABA di Milano e l’abbiamo già incontrata in occasione di Una Mano Per il Gargano, si tratta di Tiziana Pesenti: illustratrice giovanissima e dal grande entusiasmo.

Le illustrazioni di Tiziana Pesenti

Il suo tratto, sottile e ripetuto, sembra modellare con un fil di ferro le figure. Nelle sue illustrazioni è possibile ritrovare diverse influenze artistiche, dal color field di Rothko, inserito in rappresentazioni cittadine, al delicatissimo header che ci ha regalato e che tanto ricorda le donne klimtiane, giovani e malinconiche con chiome cosparse di fiori. Tiziana Pesenti. Studio Armadillo. Luigi Monaldi on Behance. Alessandro Catuogno on Behance. Marcello Castellani - Photos. Antonello Silverini Illustrator. Fungila (diego) - DeviantArt. Editorial Illustrations by Marco Goran Romano. Voici une sélection d’illustrations réalisées par l’artiste italien Marco Goran Romano pour une multitude de magazines tels que Wired Italie, Entrepreneur, GQ Germany ou encore The Upshot du New York Times.

Editorial Illustrations by Marco Goran Romano

A découvrir à travers une sélection de ses dessins. Wes Anderson tributes on Behance. Le illustrazioni di Shout per Internazionale. Come sbagliare un'illustrazione. Matteo franco on Behance. Ingredients Menu for Strizzi Garden on Behance. Alessandro Pautasso on Behance. Olimpia Zagnoli. Riccardo Pierassa /Portfolio. Il mondo classificato per immagini. L’abbecedario di Beppe Giacobbe. Scritto da Marco Enrico Giacomelli | lunedì, 30 dicembre 2013 · 0.

Il mondo classificato per immagini. L’abbecedario di Beppe Giacobbe

Carmine Bellucci graphic illustration. Francesco Corvino-Concept Artist,Art Director,Matte Painter. Daniela Tieni: “Pensando alla complessità” ~ Design with love. Capace di sporcarsi le mani in una poetica individuale, Daniela Tieni è uscita dai cardini puramente tecnici che la formazione accademica le ha dato.

Daniela Tieni: “Pensando alla complessità” ~ Design with love

In Manon Lescaut di Abbé Prevost, edito da Eli Readers, l’illustratrice romana puntualizza in modo pragmatico il suo tratto delicato: il colore s’impasta e diventa parte dello stesso contorno dando una consistenza che non si perde in un racconto prosastico. Marcello Barenghi. Illustratori d’oggi. Quattro creatori d’immagini si raccontano. Emiliano Ponzi. Colpire nel segno. “Il manifesto non è un quadro, è una macchina per comunicare”, diceva Cassandre, forse il più di grande di quanti, dal primo Novecento a oggi, hanno contribuito a disegnare il volto moderno delle città, selve di colori e di messaggi.

Emiliano Ponzi. Colpire nel segno

Come a dire che certe immagini – quelle dei manifesti e della pubblicità, non solo a stampa, e la grafica, e l’illustrazione – viaggiano a una velocità diversa da quella che siamo abituati ad accordare alla pittura. Ubaldo Stella - Visualizer.

Gianluigi Toccafondo

Scarabottolo. Beppe Giacobbe. Federico Babina. Shout. A. Gottardo.