background preloader

Autumn 2014

Facebook Twitter

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro review. The Bottom Line Large and gorgeous displayLoud front firing speakersVersatile kickstandUnique pico projectorMore than adequate battery life.

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro review

xPeria z3 Tablet Compact

Lenovo Yoga 3 Pro. RAMOS i-10 PRO - 10-INCH HYBRID WINDOWS-ANDROID TABLET - 1920X1200 HD DISPLAY - TabletMaxx. Lenovo YOGA Tablet 2 Pro (13.3'') iPad mini 3. iPad air 2. Nexus 9. Acer Aspire R13 Convert, I. WANT. IT. !!! Lenovo: presentato lo Yoga Tablet 2, preferite Windows o Android su un 64-bit? - Androidiani.com. Lenovo ha appena presentato lo Yoga tablet 2, il quale colpirà il mercato in due differenti versioni, una dotata di display da 8", l'altra da 10.1, ma le differenze non finiscono qui.

Lenovo: presentato lo Yoga Tablet 2, preferite Windows o Android su un 64-bit? - Androidiani.com

All’acquisto sarà infatti possibile optare, per entrambe le fasce di display, se installare a bordo Android o Windows, con delle piccole differenze di prezzo dovute alla licenza Microsoft ed ad un maggiore storage interno nelle varianti con il secondo OS. Le caratteristiche tecniche dei due device sono ottime: si parla infatti di componentistica al passo con i tempi, fra cui citiamo. Lenovo Yoga Tablet 2 arriverà sul mercato in 6 versioni. In queste ultime settimane sono emerse nuove e tante informazioni sulla nuova gamma di tablet Android e non solo di Lenovo, ovvero la famiglia Yoga Tablet 2.

Lenovo Yoga Tablet 2 arriverà sul mercato in 6 versioni

Dopo le recenti informazioni sono spuntate sul web nuove immagini che mostrerebbe due delle 6 versioni dello Yoga Tablet 2 sempre più vicine al debutto sul mercato. Il nuovo tablet del colosso cinese arriverà sul mercato i tre differenti tagli con display rispettivamente da 8, 10 e 13.3 pollici e con due differenti sistemi operativi, ovvero Android e Windows 8.1. Ciò porta ad avere ben 6 versioni di uno stesso tablet, il quale cambia anche leggermente nel design pur non rinunciando al comodo stand che ha reso celebre questa gamma di tablet. Ecco le immagini: Sharp annuncia il primo tablet Android con display MEMS IGZO da 7” Durante le scorse ore Sharp ha annunciato un nuovo tablet Android che arriverà sul mercato durante i primi mesi del 2015 con una grande novità per quanto riguarda il display.

Sharp annuncia il primo tablet Android con display MEMS IGZO da 7”

Infatti questo esemplare è il primo ad essere dotato di un display MEMS-IGZO, ovvero un pannello che oltre a sfruttare la tecnologia IGZO di Sharp integra anche la nuova Micro Electro-Mechanical Systems. Questa nuova tecnologia realizzata da Pixtronix, una società sussidiaria di Qualcomm, permetterebbe di ridurre molto i consumi di batteria rispetto ad un attuale LCD. Tutto ciò grazie all’adozione di LED RGB (sugli LCD spesso questi LED sono bianchi o blu) che con l’aiuto di dei micro-otturatori che lavorano ad altissime velocità riescono a modulare perfettamente i colori, pur sfruttando sempre la retroilluminazione dei classici LCD. Questo permetterebbe di abbassare i consumi di oltre il 50% rispetto all’attuale generazione di LCD. Intel Atom Moorefield processors beat everyone in benchmarks.

In the never-ending battle for the mobile processor crown, Intel has never been close to being a winner before.

Intel Atom Moorefield processors beat everyone in benchmarks

Intel promised to change this with its new Moorefield processors, and it seems they have kept their word. Intel’s new Atom Z3580 offers improved performance over chips like the Snapdragon 801, NVIDIA’s Tegra 4 and Apple’s A7 processors. It literally leaves all of them behind and some of them in the dust. All while the affordable Intel Atom Z3840 beats all other manufacturers’ products, except for the Qualcomm Snapdragon 801. We are at Computex 2014 and have witnessed the power of Intel’s Moorefield technology first-hand. Why are Intel Atom Moorefield processors better? Mobile CPU. While You Weren't Looking, Dell Made Android Tablets Interesting Again.

ASUS K01B e K01E: tablet Android fino a 14 pollici o androidbook transformer? Nonostante l'estate bollente ed i festeggiamenti per il ferragosto, la cronaca hi-tech non va in vacanza ed anche oggi arrivano interessanti indiscrezioni su due nuovi tablet Android.

ASUS K01B e K01E: tablet Android fino a 14 pollici o androidbook transformer?

Tuttoandroid (grazie Sephirot!) Ha scoperto nel database di GFX-Bench i tablet ASUS K01B e K01E, rispettivamente da 14.2 e 9.4 pollici, con un "vecchio ma rodato" SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro. Difficile stabilire ora il motivo di questa scelta, ma in assenza di conferme o di ulteriori indizi dobbiamo accontentarci delle specifiche rivelate dal benchmark online, che potrebbero essere non del tutto corrette. Sony SGP621: Sony Xperia Tablet Z3 o Xperia Z2 Ultra? Lenovo Yoga Tablet 2 avvistato sul sito FCC. iPad XL, iPad Air 2 e iPad Mini 3: la Apple pronta a conquistare il mercato dei Tablet. Nell'Infinite Loop di Cupertino si sta preparando l'ennesima rivoluzione del mercato dei tablet.

iPad XL, iPad Air 2 e iPad Mini 3: la Apple pronta a conquistare il mercato dei Tablet

Dopo averlo inventato, la Apple, si prepara a conquistarne quote quasi da monopolio. Samsung Galaxy Tab S, in arrivo nuovi tablet. Floriana Giambarresi, Samsung si starebbe preparando a lanciare a breve una nuova linea di tablet con cuore Android: denominata Galaxy Tab S, includerà dispositivi caratterizzati da specifiche tecniche di fascia alta, comprendenti anche un sensore di impronte digitali e un display AMOLED ad alta definizione.

Samsung Galaxy Tab S, in arrivo nuovi tablet

Lo rivela Sam Mobile, che spesso è riuscito a ottenere informazioni in anteprima sulle novità in arrivo dalla casa sudcoreana. Pare che i primi due tablet della nuova gamma saranno il Galaxy Tab S 8.4 e Galaxy Tab S 10.5, entrambi in arrivo con uno schermo AMOLED con risoluzione pari a ben 2560 x 1600 pixel. Secondo quanto si apprende dal report, l’azienda produttrice sarebbe riuscita a migliorare notevolmente la tecnologia AMOLED, rendendola così praticamente pronta per il debutto anche sulle tavolette digitali. Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Tab S, in arrivo nuovi tablet, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Commenta e partecipa alle discussioni.

Touch ID anche su iPad Air e iPad Mini, da TSMC. Marco Grigis, Da un rumor emerso online qualche giorno fa si è appreso come Apple sia al lavoro per includere Touch ID, il suo lettore di impronte digitali, nelle future versioni di iPad.

Touch ID anche su iPad Air e iPad Mini, da TSMC

Una notizia che di certo non sorprende, la promozione ai tablet appare una naturale evoluzione per il sensore, tuttavia oggi arrivano ulteriori conferme. TSMC, il nuovo partner di Cupertino, starebbe preparando la componente anche per iPad Air e iPad Mini. iPad Air: online un nuovo display. Marco Grigis, Si parla molto in questi giorni di iPhone 6, complici i numerosi leak emersi nel corso dell’ultima settimana.

iPad Air: online un nuovo display

Eppure qualcosa si muove anche sul fronte della nuova versione di iPad Air, quella che arriverà nelle mani dei consumatori nel tardo autunno: online è apparso un rinnovato display e le novità non sono poche. Non è dato ancora sapere quale sarà il nome scelto da Apple per il successore di iPad Air – forse chiamato semplicemente iPad Air 2 – ma, in assenza della denominazione, arriva il display a solleticare le prime curiosità. Il leak arriva dall’Olanda, dal blog OneMoreThing, con la pubblicazione del pannello frontale del tablet. A livello estetico, il pannello in questione è in tutto e per tutto identico a quello già montato sull’attuale versione di iPad Air.

I vantaggi della saldatura chimica tra LCD e vetro sono molteplici, almeno a livello di design. Se vuoi aggiornamenti su iPad Air, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Commenta e partecipa alle discussioni. Nuove indiscrezioni sul nuovo iPad 2014 'Made in Cupertino' Secondo i rumors si chiamerà iPad Pro e uscirà il prossimo ottobre di quest'anno. Già dopo l'uscita del nuovissimo e leggerissimo iPad Air con processore a 64bit (il primo, insieme ad iPhone 5S, montato su un dispositivo mobile) il web era letteralmente "impazzito" nel descrivere le caratteristiche del tablet di Cupertino del 2013 e quelle del suo probabile successore.

C'è chi, addirittura, prova già ad indovinare il nome: si chiamerà iPad Pro. Ma perchè proprio "Pro"?