background preloader

La verita’ sui 40 anni: eta’ di cotte irrazionali, vacanze comode, pianti e meno amici - Dagospia

La verita’ sui 40 anni: eta’ di cotte irrazionali, vacanze comode, pianti e meno amici - Dagospia
Mini Imu sulla prima casa, scadenza 24 gennaio: che succede se non la pago? Lo abbiamo chiesto a un commercialista, Massimo Bandiera, oberato in questi giorni dai modelli F24 da compilare per i suoi clienti, non pochi dei quali avevano già pagato meno di un mese fa la seconda rata dell’Imu 2013. Leggi anche: I Comuni dove si paga - Come si calcola - Il calcolatore online - Occhio all’aliquota comunale Cosa succede al contribuente che non paga la mini-Imu sulla prima casa del 24 gennaio? !?!Le sanzioni per il mancato o il ritardato pagamento sono le stesse dell’Imu: 30% dell’importo più gli interessi legali!?!. Facciamo un esempio, quanto fa la mini-Imu?

http://www.dagospia.com/

Related:  enrico.aMigrazioniEconomia 2MigrazioniFilm

How to Retire at 40 Three early retirees tell their story of living on 4 percent or less. By Ben Steverman | September 29, 2016 From pochi spettatori sono scappati inorriditi dalla prima di 'the house that jack built' di von trier Marco Giusti per Dagospia Cannes settimo giorno. Beh, piove, ma almeno qualcosa si muove. Come i cento (o 50?) david hockney: capote si vantava di avere la migliore coca del mondo.il più divertente?billy wilder - Arte Dario Pappalardo per “la Repubblica” «Le spiace se fumo?». David Hockney si accende la prima sigaretta seduto nello studio della sua villa sulle colline di Hollywood: un grande spazio bianco invaso dalla luce. giusti - ‘tonya’, ben costruito, divertente e pieno di sorprese. sulla storia vera e folle di tonya Marco Giusti per Dagospia Tonya di Craig Gillespie Ricordate la storia di Tonya Harding, celebre pattinatrice americana che si preparava alle Olimpiadi invernali di Lillehammer, in Norvegia, e che venne accusata di aver fatto sprangare nelle gambe la sua acerrima rivale Nancy Kerrigan il 6 gennaio del 1994? Lo diede davvero Tonya l’ordine? tonya harding margot robbie

''tre manifesti a ebbing, missouri'' è un film piuttosto bello, fortemente politico Marco Giusti per Dagospia Eccolo il film trionfatore dei Golden Globes 2018, Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh, miglior film drammatico, migliore sceneggiatura, migliore attrice protagonista, Frances McDormand, e miglior attore non protagonista, Sam Rockwell. Ma al di là dei premi, già vedere Frances McDormand che si muove sullo schermo col passo alla John Wayne, ma con la bandana alla Christopher Walken de Il cacciatore, e tira pugni ai villici cafoni di Ebbing, Missouri, è uno spettacolo. Mettiamoci anche Woody Harrelson come sceriffo malato e di buon cuore e il tutto diventa quasi irresistibile.

il pagellone di marco giusti sul meglio e il peggio del cinema 2017! Marco Giusti per Dagospia asia argento harvey weinstein Su, su. In una stagione segnata dalla scandalo Weinstein e della rivolta di Asia Argento&Co. contro il sistema di potere del cinema maschile, per una volta i peggiori film dell’anno non sono italiani, ma vengono quasi tutti da Hollywood e dintorni. E’ un elenco quasi interminabile di film impossibili che occupano le nostre già tristi sale. il cinema dei giusti – volete sapere quali sono i migliori film dell'anno? e i piu' brutti? Marco Giusti per Dagospia Uffa. Volete davvero sapere quali sono i migliori film dell’anno? Seriamente? Beh, Un affare di famiglia di Hirokazu Kore Eda, forse quello scritto meglio di tutti. Roma di Alfonso Cuaron, trionfo di Netflix e di Venezia, fin troppo perfetto, con le cacche del cane più scostumato del mondo, Borras, elegantemente simmetriche sul pavimento a schacchi bianchi e neri.

giusti - ''arrival'' è un lavoro favoloso di denis villeneuve e della protagonista amy adams Marco Giusti per Dagospia Arrival di Denis Villeneuve arrival

Related: