background preloader

Mocciaro

Facebook Twitter

CARMELA MOCCIARO

COMVAC2016 MAT4 determinanti. Usare Google. IVANOVA© Deseat.me, software per cancellare le tracce che dimentichiamo sul web. QUANDO si parla di web la parola privacy è sempre più compromessa: iscrizioni, accessi, registrazioni sono all'ordine del giorno e per quanto si posso tenere traccia di questi dati ed essere certi, eventualmente, di aver cancellato le nostre credenziali sui vari social e siti, molto spesso le nostre tracce rimangono nel mondo virtuale a parlare di noi.

Deseat.me, software per cancellare le tracce che dimentichiamo sul web

Ma da oggi è possibile ovviare a questa esistenza virtuale nostro malgrado, grazie al lavoro di due sviluppatori svedesi, Wille Dahlbo e Linus Unnebäck, che hanno messo a punto deseat.me, un tool che permette (almeno in parte) di cancellare la propria presenza online con pochi clic. undefined undefined undefined undefined undefined undefined undefined undefined. Copia di Piano Triennale di Interventi.

Cyberbullismo

Formazione Zanichelli in rete: Log in to the site. FISICA. ANIMATORE DIGITALE. Gruppi_presentazioni_ad_2. GOOGLE SUITE. SITO LICEO. MATEMATICA. PON. TRASPORTI. METEO. QUOTIDIANI. SPETTACOLO. PORTALI. RICETTE. SERIOSISTERS. VIDEO MAKER. UTILITA' ONE DRIVE. Link per questionario. Posta elettronica Istruzione.it.