background preloader

Dinner Time

Facebook Twitter

Dinner Time, controllo parentale remoto per tablet e smartphone android. "E' ora di cena! " Chissà quante volte avete urlato quesa frase per far arrivare i vostri figli a tavola, non ricevendo la minima risposta in quanto totalmente estraniati dal mondo reale, così tanto assorbiti da quello virtuale di smartphone e tablet. Ebbene, se avete dispositivi di questo tipo con su montato android, allora forse vi consiglio di provare Dinner Time, un'applicazione che svolge la funzione di controllo parentale remoto in maniera eccellente e non...invasiva!. Nel senso che permette ai genitori di bloccare e sbloccare tablet/smartphone Android dei loro figli, senza controlli intrusivi, ma completamente a distanza e con impostazioni prescelte. Non importa dove loro si trovino! Per funzionare, è necessario installare Dinner Time sia sul dispositivo android del figlio, che su quello dei genitori. A quel punto i due device saranno collegati e il genitore avrà la possibilità di utilizzare le funzioni messe a disposizione dall'applicazione e che ritiene più opportune:

Dinner Time, l’applicazione che chiama i bambini a tavola (e ne blocca gli smartphone) | Ubergizmo IT. Ormai esiste un'applicazione per tutto. Anche per chiamare i figli a tavola! Si chiama Dinner Time e ne blocca perfino gli smartphone. I bambini e gli adolescenti dotati di smartphone hanno un motivo in più per preoccuparsi, i pranzi in famiglia in cui si gioca con il cellulare tra una puntata e l’altra sono finiti! In breve, Dinner Time contribuisce a evitare questo tipo di comportamento. I genitori non devono fare altro che scaricare l’applicazione e inserire il numero di cellulare del figlio irrispettoso. Se i figli si rifiutano di lasciare il proprio smartphone, i genitori possono premere un pulsante sulla loro applicazione al fine di inviare una notifica Dinner Time ai ragazzi, paralizzando così il loro smartphone per 30 minuti, un’ora o due! Ai giovani utenti di telefonia mobile apparirà il seguente messaggio: “E’ ora di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia.

Sono disponibili due versioni: per Android o iOS. [Fonte: Gizmodo.fr] Le migliori nuove applicazioni gratuite della settimana per Android e iOS [sett. 25 / 2014] Anche questa volta, come ogni settimana torniamo con il nostro appuntamento fisso con le migliori nuove applicazioni gratuite per Android ed iOS della settimana 25 dell’anno 2014. Vi ricordiamo che potete seguire tutte le news del nostro sito www.enjoyphoneblog.it anche dalla nostra pagina Facebook, Google+, Twitter e tramite i Feed RSS. Alla prossima settimana per una nuova “puntata” della nostra rubrica DinnerTime (Parental Control) Usare lo smartphone a tavolta, sopratutto in compagnia è brutta abitudine! Questa nuova app è rivolta sopratutto alle nuove generazioni che grazie ad un controllo in remoto si potrà controllare il dispositivo che si desidera educando e mettendo “in castigo” i propri figli. La prima configurazione avviene tramite un sistema di SMS, dal dispositivo che vogliamo controllare basterà selezionare la modalità “Kid” ed inserire il numero dello smartphone del genitore.

Dallo smartphone “controllore” ci sarà la possibilità di 3 blocchi: DinnerTime (Play Store – Android) Come staccare i bambini dai loro device grazie a Dinner Time per Android | Guide online. Un tempo ai bambini si regalavano mattoncini Lego e bambole. Oggi il regalo principale, a fronte di un età ancora acerba, è lo smartphone, un device dal quale i piccoli non sanno staccarsi. In questa guida analizzeremo un’applicazione di parental control che assolve proprio allo scopo di “dare una regolata” digitale ai nostri pargoli. Dal PlayStore preleviamo ed installiamo l'app, gratuita, "Dinner Time" ( ed avviamola. A questo punto la Home cambia a seconda che lo smartphone sia dei genitori o dei bambini.Caliamoci nel ruolo dei genitori.

Clicchiamo sulla sezione apposita e scegliamo cosa fare sullo smarphone, anch'esso dotato di "Dinner Time", del nostro piccino.Possiamo stabilire di sospenderlo per 30 minuti, un'ora o più perché è ora di cena. Similar apps to DinnerTime Plus for ios – 12 best alternatives to DinnerTime Plus – AppCrawlr. DinnerTime Plus - A smarter solution to parental control. Controllo remoto dei dispositivi Android con DinnerTime | AndroidWorld. Cosimo Alfredo Pina Usare lo smartphone a tavola, sopratutto quando in compagnia, è davvero una brutta abitudine.

Per educare le generazioni a venire, DinnerTime offre delle funzioni di parental control ben sviluppate che ci permetteranno di controllare in remoto l’utilizzo di un dispositivo, e non soltanto a tavola. LEGGI ANCHE: Arriva Pediatri, l’app per il pronto soccorso infantile La prima configurazione avviene tramite un sistema di SMS. Dal dispositivo che vogliamo controllare basterà selezionare la modalità “Kid” e inserire il numero di telefono dello smartphone del “genitore”. Una volta impostato chi controlla e chi viene controllato sarà possibile avviare il blocco. Il controllo sui blocchi può essere esteso ad un altro numero di telefono. Questa app è gratuita e sebbene sia in lingua inglese, offre un’esperienza di utilizzo semplice ed efficace, anche grazie alla grafica ben curata. Versione gratuita: Versione Plus: DinnerTime Lets Parents Control Kids' Access to Android Devices.