background preloader

Computer

Facebook Twitter

Proxy List Form - Proxylists.me. Di testo a voce - Text to speech. 10 Minute Mail. ZenMate: come accedere ai siti oscurati. Se cercate qualche guide per accedere ai siti oscurati in italia o in altri paesi, in questo tutorial vi mostrerò come fare con una estensione per chrome che si chiama ZenMate, non dovrete modificare i DNS o comprare servizi che vi permettano di bypassare il problema.

ZenMate: come accedere ai siti oscurati

Come funziona: 1) Avete bisogno del browser chrome. 2) Installate questa estensione. 3) Una volta installato, vi aprirà una pagina, qui dovrete inserire la vostra mail e successivamente cliccare su Get secured now. 4) A questo punto, il simbolo di ZenMate diventerà verde e potrete navigare nei siti che prima erano oscurati. Cliccando sull’estensione e poi al centro dove c’è il simbolo dello scudo, potrete scegliere un paese per aggirare il blocco. The following two tabs change content below.

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni appassionato da molte cose, sopratutto dall'informatica e dalla musica metal. Il ritorno di Volunia, il motore di ricerca tutto italiano. Firefox, il reset che salva i dati. Foto Dal Giappone arriva lo smartphone per anziani - 1 di 3. Malato di Ipod, se lo fa impiantare sotto pelle. Uno degli accessori più comprati per iPod Nano è il cinturino che permette di portarlo al polso come un orologio.

Malato di Ipod, se lo fa impiantare sotto pelle

Ma sembra che per qualcuno i gadget Apple non siano abbastanza. Un ragazzo del New Jersey, Dave Hurban, ha deciso di impiantarsi con le sue stesse mani quattro piccoli magneti nel polso, perfettamente adattati alle dimensioni del suo iPod: un vero e proprio supporto sottopelle, per averlo sempre con sè. Tatuatore di professione, il ragazzo ha spiegato all'emittente americana Cbs di essersi servito della stessa tecnica con cui impianta i piercing ai propri clienti.

Un'idea folle che sembra però aver riscosso successo: già 35 persone gli avrebbero chiesto un "intervento" identico. Dave non ha ancora deciso se commercializzare la sua idea, ma intanto ha pubblicato un video su youtube per farsi pubblicità, iDermal, che ricalca lo stile degli spot Apple. Samsung, in arrivo notebook ad energia solare - PC, Tecnologia.

Facebook: per alcuni è come il sesso. Android, cellulare con backdoor incorporata. Internet, quasi 200.000 siti HTTPS sono insicuri. Hacker contro hacker - Salvatore Aranzulla. Le confessioni dell'hacker di Facebook. Dopo aver passato qualche mese in galera per aver penetrato i server di Facebook, lo studente britannico Glenn Mangham fa ora outing a mezzo blog raccontando la sua versione dei fatti.

Le confessioni dell'hacker di Facebook

Non sono un cracker né un cyber-criminale, dice Mangham, quello che mi spinge è la semplice ricerca nel campo della sicurezza informatica. Mangham dice di aver accettato le sue responsabilità nella vicenda, perché "strettamente parlando" quello che ha fatto lo ha fatto violando la legge. "Lavoravo con la premessa che a volte sia meglio chiedere perdono che permesso", dice il giovane hacker. Mangham spiega com'è riuscito a penetrare nei server di Facebook servendosi dell'account di un impiegato in ferie, come ha preso le dovute precauzioni realizzando uno script che non mettesse troppo sotto stress l'infrastruttura e che cosa ha fatto con il codice sorgente del social network così scaricato.

Hacker contro hacker - Salvatore Aranzulla. Hacker contro hacker - Salvatore Aranzulla.