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eXtreme Go Horse (XGH) Esqueça tudo que conhece de boas práticas, se conhecer algo de eXtreme Programming, esquceça também. Scrum… Kanban… Não! Este artigo não descreve nenhuma metodologia vangloriada por desenvolvedores ou gerentes que procuram fazer o seu melhor para desenvolver software de qualidade. Trata de uma realidade triste do mercado, demonstrando a falta de comprometimento da equipe e a falta de visão dos donos de empresas de tecnologia da informação, que geram softwares vergonhosos, com baixa qualidade e que ninguém tem orgulho de dizer que fez. 1- Pensou, não é XGH. XGH não pensa, faz a primeira coisa que vem à mente. 2- Existem 3 formas de se resolver um problema, a correta, a errada e a XGH, que é igual à errada, só que mais rápida. XGH é mais rápido que qualquer metodologia de desenvolvimento de software que você conhece (Vide Axioma 14). 3- Quanto mais XGH você faz, mais precisará fazer. Para cada problema resolvido usando XGH, mais uns 7 são criados. 4- XGH é totalmente reativo.

La scienza dei colori di Anders Jonas Ångström Al fisico svedese padre della spettroscopia, a cui ora è anche intitolata un’unità di misura della lunghezza, Google dedica il doodle di oggi. Ecco chi era Pubblicato Il doodle del 13 agosto dedicato ai 200 anni dalla nascita di Anders Jonas Ångström Oggi sono trascorsi due secoli esatti dalla nascita del fisico svedese Anders Jonas Ångström, conosciuto come uno dei fondatori della scienza della spettroscopia. E per tutto il giorno anche Google rende omaggio ad Ångström con un doodle dedicato ai suoi lavori sulla spettroscopia e sull’interazione tra materia e radiazione elettromagnetica. Ångström è ricordato anche per aver notato che da una scintilla è possibile ottenere due spettri, uno caratteristico del metallo dell’elettrodo e l’altro tipico del gas in cui si trova l’elettrodo stesso. Oggi l’angstrom (simbolo Å) è anche un’unità di misura della lunghezza, che corrisponde a 10-10 metri (ossia a un decimo di miliardesimo di metro).

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Comunicando con vista » Blog Archive » ¿Cuánto vale un like en Facebook? 14 Sep Posted by admin In SM, SMO Éste es el segundo post, de una serie de tres. Puedes ver el post anterior “¿Cuánto vale un fan?, aquí Partiendo de un escenario, fácilmente identificable se pueden hacer algunos cálculos para valorar el valor de cada interacción y analizar si tu inversión en Facebook es rentable. Vamos a empezar con un escenario muy general, en España los usuarios de internet pasan una media de hasta 5 horas y media en redes sociales. Facebook mide con la métrica Personas Hablando de Esto, que es el total de personas que han dado a “me gusta”, compartido o comentado un contenido del newsfeed. Ahora voy a plantear un cálculo muy sencillo: Cada interacción llega a los amigos de esa persona, con una media de 160 amigos en España.McKinsey demostró que el Word of Mouth está un 40% mejor valorado por los consumidores que el resto de comunicaciones de Marketing. Con este escenario, es sencillo realizar el siguiente cálculo: *valor unitario

Brainstorming Doesn’t Really Work In the late nineteen-forties, Alex Osborn, a partner in the advertising agency B.B.D.O., decided to write a book in which he shared his creative secrets. At the time, B.B.D.O. was widely regarded as the most innovative firm on Madison Avenue. Born in 1888, Osborn had spent much of his career in Buffalo, where he started out working in newspapers, and his life at B.B.D.O. began when he teamed up with another young adman he’d met volunteering for the United War Work Campaign. By the forties, he was one of the industry’s grand old men, ready to pass on the lessons he’d learned. His book “Your Creative Power” was published in 1948. An amalgam of pop science and business anecdote, it became a surprise best-seller. “Your Creative Power” was filled with tricks and strategies, such as always carrying a notebook, to be ready when inspiration struck. The book outlined the essential rules of a successful brainstorming session. The results were telling.

Live on FESPA TV | Marco Olivotto Come forse qualcuno ricorderà, lo scorso mese di maggio ho partecipato al FESPA a Monaco di Baviera. Pochi giorni fa sono stati pubblicati sul canale di YouTube FESPA TV, i video relativi a cinque dei sei seminari che ho tenuto in quei giorni. I seminari sono in lingua inglese e la loro durata varia tra 30 e 60 minuti. Questi sono i link per la visualizzazione, nell’ordine in cui i sono stati tenuti: Understanding Color Settings – BEGINNERS (20.05.2014, Digital Hub)Understanding Color Settings – INTERMEDIATE (20.05.2014, Digital Hub)Unleashing the power of Lab – INTERMEDIATE (21.05.2014, Digital Hub)Colour correction for digital textile printing (22.05.2014, Fabric Hub)The gamut riddle and how to solve it (22.05.2014, Fabric Hub) Manca, al momento, l’ultima sessione “PDFs for the digital printing age” svoltasi il 23 maggio presso il Digital Hub, ma non escludo che possa apparire in futuro e in quel caso aggiungerò il link.

Design Observer: writings about design & culture Moving Image Gateway · Moving Image Gateway This Gateway includes over 2,000 websites relating to moving image and sound materials. These have been subdivided into over 40 subject areas. To suggest new entries or amendments, please contact us by email or telephone. Arts and Humanities Advertising, Archaeology, Architecture, Art, Classics, Crafts, Dance, Design, Drama, Film Studies, History, Literature, Media Studies, Music, Photography, Radio Studies Social Sciences Agriculture, American Studies, Business Studies, Current Affairs, Development Studies, Economics, Education, Ethnology, French Studies, Geography, German Studies, Information Studies, Languages, Law, Politics and Government, Religious Studies, Russian Studies, Social Studies, Social Welfare, Sports Science, Women’s Studies Science and Technology Astronomy, Chemistry, Computing, Engineering, General Science, Genetics, Geology, Mathematics, Physics, Technology

Recomendaciones para publicar en Facebook A suástica antes do nazismo Depois de um surto de popularidade na cultura ocidental , a suástica de 1930 tornou-se fortemente associada com seu uso icônico pela Alemanha nazista. Entretanto, poucos conhecem a sua trajetória: um símbolo antigo com origem há mais de 5 mil anos e com diferentes significados ao longo do tempo. Do sânscrito svastika, que significa "aquilo que traz sorte", ornamentava as moedas da Mesopotâmia 3 mil anos antes de Cristo e aparecia na arte dos povos bizantinos e dos primeiros cristãos, assim como na cultura dos índios maias da América Central e os navajos da América do Norte. Até hoje, a suástica, também conhecida como "cruz gamada", é usada como símbolo de fortuna pelos hindus. Contrapondo a etimologia do sânscrito, a suástica tinha outro significado nas religiões: quando seus braços estão em sentido horário (conforme observado na bandeira nazista) a suástica seria um ícone mágico capaz de chamar a atenção das divindades malévolas.

Si fa presto a dire blu… Nel blu dipinto di blu, cantava Modugno… sì, ma che blu? Eh no, qui ci vuole un po’ di precisione! Perché c’è blu e blu… Ne sa qualcosa Miranda, l’antipatica direttrice di una rivista di moda che ne Il diavolo veste Prada richiama l’incauta aspirante assistente proprio sulle definizioni cromatiche degli indumenti. A questo punto, dopo tutte le sfumature di rosso e lo studio della percezione dei colori, siamo pronti ad affrontare anche il blu. Le sue gradazioni sono decine e decine ma analizzerò solo quelle più importanti dal punto di vista delle arti visive. BLU: È il primario della sintesi additiva dei colori (quella composta da verde-rosso-blu). Del blu Renoir diceva: “Una mattina, siccome uno di noi era senza nero, si servì del blu: era nato l’Impressionismo”. Naturalmente è il colore del cielo per antonomasia. BLU OLTREMARE: Tonalità molto intensa di blu, è uno dei colori più famosi della storia dell’arte. AZZURRO: È un blu chiaro. Azzurro è anche il colore dei pomeriggi di Paolo Conte…

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