background preloader

Flickr, a Yahoo company

https://www.flickr.com/

Related:  COPYRIGHT E DIRITTO D'AUTOREfrancomanzellaFOTOGRAFIA

Dlgs 140/2006 - Attuazione della direttiva 2004/48/CE sul rispetto dei diritti... Decreto Legislativo 16 marzo 2006, n.140 "Attuazione della direttiva 2004/48/CE sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 82 del 7 aprile 2006 Visti gli articoli 76 e 87 della Costituzione; FACT CHECKING Dichiarazioni. Avvenimenti. Letture. Dibattiti. Vuoi capire quanto è attendibile un’affermazione? Puoi iniziare un fact checking. Photo Sharing - Tutto Gratis Imageshack (Vai al sito)***** Il miglior servizio di hosting gratuito per immagini e foto. Image Shack permette di caricare immagini dal vostro PC, per archiviarle o renderle disponibili ad altri tramite indirizzo web.

Berengo Gardin Casa dei Tre Oci, 1 febbraio – 12 maggio 2013 Dopo il grande successo della mostra PERSONAL BEST di Elliott Erwitt, la Casa dei Tre Oci presenta, in anteprima internazionale, la retrospettiva di uno dei più grandi fotografi italiani: Gianni Berengo Gardin. La più completa antologica del maestro. Mostra unica e imperdibile di 130 fotografie, curata da Denis Curti, direttore artistico della casa dei Tre Oci , che lo ha accompagnato attraverso un lungo lavoro tra centinaia di stampe in bianco e nero dell' immenso archivio privato, per rileggere tutti i suoi scatti, compresi quelli inediti o ritrovati. La mostra è prodotta da Civita Tre Venezie e da Contrasto con il sostegno di Veneto Banca e della Regione Veneto . Gianni Berengo Gardin considera questa mostra come la più rappresentativa della sua carriera: in parete oltre 130 stampe analogiche che ripercorrono il suo lavoro di reporter e che sono lo speccchio di un autore che ha fatto dell'etica la sua bandiera.

100 fonti di immagini gratuite del tutto legali <a href=" toolbar</a> Se avete un sito web o un blog, ma anche se ne state progettando uno o semplicemente avete bisogno di inserire una illustrazione in un qualsiasi documento, probabilmente avrete bisogno di aggiungere immagini alla vostra creazione. Navigando su Internet può essere facile credere che sia possibile utilizzare liberamente tutte le foto che incontriamo, ma non è proprio così perchè le immagini appartengono a chi le ha creati. In teoria per utilizzare una immagine bisogna esserne il creatore o bisogna acquistare i diritti. Fortunatamente, ci sono un certo numero di fonti che offrono gratuitamente immagini da poter liberamente utilizzare per i propri lavori.

Foto copyright su internet: i diritti e il web, il blog, Facebook... Scattiamo foto. Le pubblichiamo. Vengono condivise. Ma è tutto legale? Cosa possiamo condividere e in che termini? Storia Cinque falsi luoghi comuni su Cristoforo Colombo È vero che Cristoforo Colombo dimostrò per la prima volta che la Terra non è piatta? O che ha portato la sifilide in Europa?

Getty Images Immagini rights-managed Concettuali, attualissime, di stile: le nostre immagini RM provengono dalle migliori collezioni, come The Image Bank, National Geographic e Hulton Archive, e da produzioni altamente professionali. Le licenze sono concesse per un determinato utilizzo e sono disponibili con diritti di esclusiva. Immagini royalty-free Le nostre immagini RF sono flessibili, accessibili e comprendono una vasta gamma di temi e collezioni tra le più richieste, tra cui Photodisc, Digital Vision e Stockbyte. Presentano prezzi convenienti e di facile comprensione e possono essere usate per qualsiasi applicazione, senza limiti di tempo, in tutti i diversi progetti desiderati. National geographic: fotografia per divulgare FOTOGALLERIA La mia foto: gli scatti dei lettori sul magazine - 2017 Ogni mese sulla rivista vengono pubblicate due foto selezionate dalla redazione di National Geographic tra quelle inviate dai lettori. Partecipa anche tu a "La mia foto" magazine, fotografia, lamiafoto FOTOGALLERIA La mia foto: il meglio di gennaio FOTOGALLERIA Una selezione delle migliori immagini inviate dai nostri lettori nel corso dell'ultimo mese.

Related:  Photo Productsfedericopruccaandrea48roma