Web

Facebook Twitter

A SBAFO! Sfondi o background gratis. AlterVista Paint Your Web. Crea il tuo Sito Web Gratis. Creare un player personalizzato di YouTube con VTubeTools. Estate Blogger un sito al giorno per migliorare il proprio blog. Lug 02 Da oggi e per due mesi parte “Estate Blogger”: un post al giorno per segnalare strumenti, gadget e servizi per diventare blogger e webmaster migliori!

Estate Blogger un sito al giorno per migliorare il proprio blog

E’ ormai piena estate, periodo di riposo in cui anche il web per buona parte ‘chiude per ferie’. Noi invece quest’anno proviamo ad andare contro-corrente: invece di diminuire, raddoppiamo! Oltre a pubblicare i nostri consueti post settimanali, per tutta l’estate (Luglio e Agosto) vi regaliamo un post al giorno con la segnalazione di un sito web utile alla nostra attività di blogger o webmaster. Spero che questo esperimento potrà risultarvi utile e rilassante. Utile perchè svolge un servizio prezioso per il vostro sito, perchè offre idee, utility, plugin o gadget indispensabili, o anche solo perchè può farci diventare blogger migliori. Rilassante perchè senza proporre articoli troppo impegnativi, vi segnaliamo siti e servizi che speriamo possano positivamente sorprendervi magari anche tornandovi utili.

Link sponsorizzati. AJAX Feed API - Dynamic Feed Control Wizard. Google Maps per tracciare i visitatori del tuo sito. Avete mai avuto la curiosità di sapere da quale luogo della terra qualcuno ha visitato il vostro sito?

Google Maps per tracciare i visitatori del tuo sito

Molti avranno supplito tramite alcune ricerche o osservando le statistiche tramite qualche servizio apposito.Gvisit vi permette di avere una visione d’insieme (il servizio gratuito è però limitato alle ultime 20 visite) tramite l’utilizzo delle API di Google Maps. E’ sufficiente nel sito inserire il nome del vostro sito e l’indirizzo, e il sito creerà una linea di codice Javascript da incollare nel vostro sito dove volete che appaia la mappa. Unica pecca un pò troppa pubblicità insieme alla mappa. Altro sito interessante è MyGuestmap che vi permette di creare delle mappe (sempre tramite Gmaps) che funzionano come un guestbook, solo che oltre al nome, indirizzo del sito e messaggio, il vostro visitatore può piazzare un segno sulla mappa indicante la sua posizione. Google Maps. Statistiche di ricerca.

Google. Risultato della ricerca di immagini per http. HWfiles News, Download e Recensioni Software. JackSMS - Enjoy Free SMS - Home JackSMS Home. Microsoft Expression Blend 3 il design e la logica, separati PC Professionale. 27 Maggio 2010 di panzeri Giorgio Panzeri Articoli pubblicati: 833 Di scena nel nostro videocorso il nuovo sistema per lo sviluppo web.

Microsoft Expression Blend 3 il design e la logica, separati PC Professionale

Realizziamo insieme un’applicazione di prova. In collaborazione con Overnet Education. [Javascript required to view Flash movie, please turn it on and refresh this page] Expression Blend 3, è il programma che Microsoft ha pensato per il design e la creazione di Interfacce utente, che si stia lavorando su un’applicazione desktop WPF (Windows Presentation Foundation) o su un’applicazione web con Silverlight. Ai tradizionali strumenti di disegno Blend unisce la possibilità creare animazioni complesse. Attraverso un linguaggio di markup basato su XML che si chiama XAML è possibile rappresentare e animare ogni oggetto dell’interfaccia. Nel webcast allegato al Dvd proponiamo la prima parte dello sviluppo di una applicazione per gestire una collezione di Cd nella quale presenteremo le caratteristiche salienti di Blend.

Questa è la prima parte del nostro tutorial. PAGINAINIZIO.com la Pagina Iniziale per la Navigazione facile [Portale con Servizi, Giochi, Test, Umorismo..] PagineGialle. Paolino Gadgets - Tools e gadgets abbellire siti space blog. Raccolta script javascript di Web-Link.it - Tutto per la costruzione delle tue pagine web.

Ritrova il computer che ti hanno rubato e fai pure una foto al ladro. Prey è un soluzione open-source che ti permette di rintracciare il tuo pc portatile o il tuo telefonino in caso di furto o smarrimento.

Ritrova il computer che ti hanno rubato e fai pure una foto al ladro

Una volta installato, Prey rimane silenziosamente installato sul pc o sul telefonino in attesa di un segnale, che può essere inviato via Web o via SMS. Tale segnale può essere inviato dal proprietario dopo lo smarrimento o il furto e gli permette di sapere la posizione geografica del dispositivo (e non solo). Prey permette infatti anche di catturare uno screenshot del computer, effettuare un’immagine con la webcam, cancellare le password memorizzate, visualizzare un messaggio sullo schermo del computer e bloccare il dispositivo a distanza. Prey è disponibile per Mac, Windows, Linux e per gli smartphone Android. Pare inoltre che il team di sviluppo stia lavorando anche ad una versione per iPhone e iPad.

Dai un’occhiata al video per scoprire come funziona Prey e perché potrebbe essere utile installarlo: Forum - Community di giovani webmaster. WebTv Calendari - Canale 831 - powered by Coolstreaming.