background preloader

MadMenYourself.com

MadMenYourself.com

http://www.amctv.com/shows/mad-men/mad-men-yourself

Related:  Création d'avatarsoftware/applicazioni

Avatar Générator Pour créer directement et facilement votre avatar personnel. Petit 'jeu' en flash ... Vous pouvez jouer sur toutes les options proposées, sauvegarder ou non, revenir sur une option précise, tout est possible pour créer votre avatar personnel. Provare i vestiti online nei negozi virtuali di abbigliamento Aggiornato il 3.7.12 Dopo aver parlato di come provare gli occhiali online e sul pc usando la webcam, ho fatto la stessa ricerca per i vestiti in generale e per trovare risorse web ed applicazioni che permettano di indossare dei vestiti virtualmente come se si fosse nel camerino di un negozio di abbigliamento. Prima di parlare di quel che ho trovato, devo premettere che, attualmente, il miglior modo di provare i vestiti in modo virtuale con un corpo in 3D è entrare in Second Life (in un altro post abbiamo parlato di altri giochi virtuali simili).

Create My Picture Avatar Generator - Create an Avatar Free Create cool avatars! Make and Email your funny avatar to friends, family or just about anyone using the email box above - Simply enter yours or a friends address and click the 'email' icon. The box: 'from your name or address' will say who the avatar is from - Simply enter your name or email address if you are sending it to someone else. Mondi virtuali, chat 3D e giochi online simili a Second Life Aggiornato il 27.2.14 Vivere un vita virtuale in un mondo virtuale a tre dimensioni sta diventando la nuova frontiera del navigare su internet ed è un business piuttosto ricco visto soprattutto il successo non solo di Second Life ma anche di altri competitors più o meno conosciuti. Le alternative, ovviamente tutte free e gratuite, spaziano tra luoghi in 3D da costruire e in cui chattare a giochi online MMORPG dove i giocatori vivono e si sfidano. Se Second Life ha sempre avuto come tallone d'Achille la stabilità del programma, la sua lentezza e il fatto di non poter essere usato su tutti i computer dato l'elevato consumo di risorse, altri puntano sulla semplicità e sull'integrazione del mondo virtuale.

Servizi avanzati per il soccorso sanitario al disabile basati su tecnologie ICT innovative - Risultati I principali risultati raggiunti ad oggi dal progetto sono: PRESYDIUM, un sistema web-based per migliorare il soccorso sanitario al disabile.EMSAVE, un ambiente virtuale per l'addestramento alle procedure di emergenza su pazienti disabili.SLEC, un sistema mobile per la comunicazione tra soccorritori e pazienti sordi.Help!, un serious game per l'apprendimento delle linee guida sull'evacuazione di persone disabili.Pubblicazioni scientifiche, in ambito internazionale.

Second Life Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Second Life è un mondo virtuale (MUVE) lanciato nel giugno del 2003 dalla società americana Linden Lab e nasce dalla visione del fondatore, il fisico Philip Rosedale. Il sistema fornisce ai suoi utenti (definiti "residenti") gli strumenti per aggiungere e creare nel "mondo virtuale" di Second Life nuovi contenuti grafici: oggetti, paesaggi, forme dei personaggi, contenuti audiovisivi, servizi, ecc. La peculiarità del mondo di Second Life è quella di lasciare agli utenti la libertà di usufruire dei diritti d'autore sugli oggetti che essi creano, che possono essere venduti e scambiati tra i "residenti" utilizzando una moneta virtuale (il Linden Dollar) che può essere convertito in veri dollari statunitensi e anche in euro dando vita ad un'economia interna continuamente monitorata. Caratteristiche[modifica | modifica sorgente] L'iscrizione è gratuita, ed è necessario essere maggiorenni per entrare nella grid principale.

Schoology, il social learning network per la scuola Schoology, la scuola in un Social Network Lo sviluppo delle tecnologie della comunicazione ha condizionato profondamente il nostro stile di vita negli ultimi anni introducendo cambiamenti rapidi e irreversibili nella società. Il semplice cellulare è ormai vecchia storia. Oggi si usano nuovi strumenti per comunicare, smartphone, tablet, veri e propri computer miniaturizzati con cui è possibile stare sempre connessi. 3dsemanticlearning Oppure guarda come Marco Caresia ha risolto sulla distro FUSS-Eland (Ubuntu) Come installare?Installa il software scaricandolo da qui, basta un doppio click! Scuola3D soft Versione per computer con schede video con meno di 24 MegaBytes di ram (potete verificare la vostra scheda video dal menu Start, Esegui, scrivete DxDiag, Schermo, totale approssimativo). Informazioni ulteriori per la personalizzazione

Storytelling digitale in classe: alcuni spunti e consigli per gli insegnanti Cos’è lo storytelling? E’la capacità di raccontare una storia. Niente di più di semplice, dunque, per gli insegnanti. Se parliamo invece di storytelling digitale intendiamo la stessa capacità di raccontare qualcosa, ma utilizzando strumenti digitali come video, immagini, mappe e infografiche, file audio e tutta una serie di strumenti innovativi che possono arricchire lo storytelling e rendere più interessante, coinvolgente e accattivante una lezione. Gli studenti, si sa, sono ormai abituati a un mondo iperconnesso, sempre più social e digitale, con svariati stimoli provenienti dalla tecnologia.

Related:  EEN AVATARaide prof gestion administrative