background preloader

Piattaforme di Self Publishing

Facebook Twitter

I PREZZI PIU' BASSI DEL WEB PER: Pubblicare un Libro, Stampare un Libro, Stampa in Digitale e Offset, Microtirature. Chi sono i tuoi lettori? Le domande per ogni self-publisher. Il self-publishing è una sfida e un investimento per l’autore e come ogni buon progetto imprenditoriale ha bisogno di un’analisi accurata del mercato di riferimento nel quale si cerca di entrare.

Chi sono i tuoi lettori? Le domande per ogni self-publisher

Con il self-publishing l’autore investe sul suo libro-prodotto e per poter ottenere dei risultati di vendita non è sufficiente scegliere il miglior operatore di self-publishing che garantisca la più vasta distribuzione, ma è importante sopratutto che il modo in cui l’opera è prodotta e il modo in cui essa verrà promossa corrisponda esattamente al target di lettori ai quali cerchiamo di rivolgerci. Ci sono pertanto alcune domande fondamentali che ogni self-publisher deve porsi prima e dopo la pubblicazione della propria opera: Chi sono i miei lettori? A parte i parenti e gli amici sinceri e non, a chi è destinata la nostra opera e perché un lettore dovrebbe scegliere il mio libro piuttosto che un altro. Le domande fondamentali da porsi pertanto sono: Smashwords — Ebooks from independent authors and publishers. Discover a World of Unlimited Stories.

Self-publishing. I PREZZI PIU' BASSI DEL WEB PER: Pubblicare un Libro, Stampare un Libro, Stampa in Digitale e Offset, Microtirature. Stampa o pubblica il tuo libro o il tuo catalogo - Youcanprint.it. You Publish. Autopubblicazione, stampa di libri e pubblicazione online. Kindle Direct Publishing: come autopubblicare il tuo libro sul Kindle Store di Amazon. Bookolico - Bookolico è una comunità di lettori e scrittori che vedono in internet e nelle tecnologie uno strumento unico capace di migliorare la propria esperienza letteraria.

Pubblicare e leggere libri on line / ilmiolibro.it. Self Publishing Made Serious, SBF Narcissus. Bookolico - Bookolico è una comunità di lettori e scrittori che vedono in internet e nelle tecnologie uno strumento unico capace di migliorare la propria esperienza letteraria.