background preloader

2014 blog

Facebook Twitter

Tyler Cowen's Personal Web Page. Guido Scorza | Internet, diritto e politica dell'innovazione. Zona Zozza. Tumblr del giorno: chihuaha come dipinti famosi Chi ha detto che i cani preferiti di Paris Hilton sono inutili? Questo Tumblr fantastico ragruppa foto di chihuaha travestiti da personaggi di dipinti medievali. Ancora un’idea divertente, siamo sicuri che perderete un… La selezione dei tagli maschili degli anni ’70 I ragazzi del canale Youtube 2869rjh hanno realizzato una selezione dei peggiori tagli di capelli che andavano di moda tra gli uomini negli anni ‘60 e ‘70. 3 minuti da perdere in modo… Game of Goats, delle capre cantano i titoli di testa della serie TV Il video più stupido del giorno arriva direttamente dalla Spagna. 15 personaggi Simpsons ritrovati nella vita reale Ecco 15 personaggi tratti dai Simpsons che sono stati ritrovati nella vita reale.

Prima di essere famoso, Jon Hamm (Mad Men) ha partecipato ad un gioco TV di dating Tumblr: i ragazzi pesanti e morti di figa Lo sappiamo, su Instagram alle ragazze piace mettersi in mostra per far vedere un corpo perfetto. La casa nella prateria. Tecnoetica - Riflettendo su tecnologia, società, valori. Liberamente. Domenico De Simone | Per un'economia dell'abbondanza. Doppiozero. Deborah Simeone. Tashtego. Paint It Black. Le preferenze non sono il vero orrore dell'Italicum.

Di Andrea Mollica - 22/01/2014 La minoranza del Partito Democratico così come il Nuovo Centrodestra da una parte, e il MoVimento 5 Stelle dall’altra, hanno iniziato la loro battaglia contro l’Italicum coniato da Matteo Renzi e Silvio Berlusconi nel sacro nome della preferenza. Il difetto maggiore della nuova legge elettorale, prospettata dai leader di PD e Forza Italia, non è certo la permanenza della lista bloccata. Sul punto bisognerà vedere i dettagli, perché il vero pericolo è la rottura del rapporto tra eletto ed elettore con la ripartizionale nazionale, e non circoscrizionale, dei seggi. Tolto questo, la suddivisione dell’Italia in collegi plurinominali più sensati, corrispondenti grossomodo alle province invece che alle regioni del Porcellum così come la corposa riduzione delle liste bloccate appaiono correzioni accettabili alla precedente legge elettorale. L’Italia è, e rimane, una repubblica parlamentare.

BLOGdiELES.