World Socialist Web Site - Marxist analysis, international working class struggles & the fight for socialism. Liquida: Notizie, opinioni e curiosità dalla Rete. Infoaut 3.0. Notizie europee, vignette e rassegne stampa. For a European Spring. Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi - Il quotidiano nazionale diretto da Luca Telese. ICG- l'ong che ne sa a pacchi. Chi siamo. Il Post - testata giornalistica n. 419 del 28 settembre 2009 Il Post è un giornale online pubblicato dal 19 aprile 2010 Per contattare la redazione scrivete a mail [at] ilpost.it Direttore luca sofri Luca Sofri è giornalista e direttore del Post.
Scrive per Vanity Fair e per La Gazzetta dello Sport, in passato ha collaborato con Il Foglio, Panorama, l'Unità, il Venerdì, GQ e Wired. Ha condotto "Otto e mezzo" su La7 con Giuliano Ferrara nel 2003 e "Condor" su Radio Due tra il 2003 e il 2009. Redazione Arianna Cavallo Dopo la laurea in Filologia romanza ha collaborato con giornali online e agenzie di stampa, tra cui Adnkronos. Francesco costa Giornalista, catanese, romano e milanese. Emanuele Menietti Vive a Milano, ma quando può torna ad alta velocità a Torino, dove è nato nel 1982. Giulia Balducci È nata a Milano e ci vive ancora, ha studiato a Milano, a Bologna e in Francia e ha una laurea specialistica in Letteratura Contemporanea, a cui tiene molto.
Collaboratori Giulia Siviero Elena Zacchetti. AVAAZ. Libia. Italiansinfuga. Italia Nostra.
Italia | La guida definitiva all'informazione illuminante. Euronews | Le ultime notizie internazionali da una prospettiva europea. Critical mass. Occupy Wall Street | NYC Protest for World Revolution. Eddyburg.it - Urbanistica, politica, società - Main Page. Economia. Global Project. Agenzie di stampa.