background preloader

Spot

Facebook Twitter

Apple AirPods e Apple Watch: arrivano i nuovi spot pubblicitari. La top ten dei migliori spot natalizi del 2016! Robadagrafici.net. Come è consuetudine, ogni anno con l’avvicinarsi del Natale, passo tutte le notti sveglio… starete sicuramente cercando di capire che cosa faccia in queste fredde nottate invernali e prefestive… Secondo qualcuno le trascorro a schiavizzare i miei elfi e a sistemare gli ultimi regali prima di salire in slitta… “oh oh oh”, ebbene no, come ogni anno stilo la classifica delle miglior pubblicità di Natale trasmesse in tutto il mondo, selezionate sulla base di quattro criteri: bellezza grafica, fotografia, storytelling e coinvolgimento emotivo.

La top ten dei migliori spot natalizi del 2016! Robadagrafici.net

Non crediate che sia un lavoro facile, anche perché troverete tra i bocciati nomi eccellenti come CocaCola, Kitkat, Sainsbury’s ed anche il super noto John Lewis, conosciuto soprattutto per i suoi magici spot natalizi, ma quest’anno ci ha fortemente deluso: certo è impossibile stare sulla cresta dell’onda per sempre! Ad of the Year: How Droga5, Under Armour and Michael Phelps Made a Masterpiece. How do you make an ad about invisibility?

Ad of the Year: How Droga5, Under Armour and Michael Phelps Made a Masterpiece

It's an absurd idea, particularly for a sports ad. Sports is about performance and the ultimate visibility of battle. Not someone receding from view. Yet the best ad of 2016 pulled a remarkable disappearing act, taking one of the world's most famous athletes and dramatizing his solitude, his pain and his sacrifice away from the spotlight. And it did so with a haunting beauty that wrapped the hardship in romance, illuminating the athlete's love of a sport whose cruelties have also brought fame, fortune and 28 Olympic medals. Under Armour's brief to Droga5 in late 2015 was simple: Explore the rigors of training through the lens of Michael Phelps ahead of his final Olympics in Rio. "This is someone everyone thought they knew, but in many ways did not," says Droga5 group creative director Tim Gordon. Kenzo vs. Weapon of Choice – Fubiz TV. Untitled. Scritto da Valentina Tanni | venerdì, 23 settembre 2016 · 0 Un casinò abbandonato in Romania è la suggestiva location dell’ultimo spot della Sony, che in occasione del suo settantesimo anniversario lancia una nuova serie di televisori ad alta definizione.

untitled

Il filmato, diretto dall’americano Andre Stringer, va a inserirsi nella lunga tradizione di spot creativi dell’azienda giapponese, che per promuovere la qualità dei suoi schermi ha sempre puntato sull’esaltazione del colore. Nel 2005 c’era stata la cascata di palle colorate per le vie di San Francisco, seguita dall’ancora più spettacolare esplosione di vernici in un palazzone di Glasgow. Stavolta i protagonisti sono 4.000 palloncini bianchi, che una volta scoppiati rilasciano nell’aria oltre 1500 kg di brillantina multicolore. Una pioggia luminosa che riempie l’intero edificio in un crescendo inarrestabile.

Menlook TV Ad Constructed of Instagram Photos – Fubiz TV. VIDEO. La risposta di Burger King allo spot di McDonald's è meravigliosa. Nei giorni scorsi McDonald's aveva lanciato una campagna pubblicitaria che prendeva di mira il suo diretto concorrente: Burger King.

VIDEO. La risposta di Burger King allo spot di McDonald's è meravigliosa

Il motivo risiedeva nel fatto che sulla strada provinciale verso Brioude, nell'Alta Loira, Burger King aveva installato un cartello con le indicazioni per il successivo fast food, che si trovava a 258 km. Un bel po' di strada, soprattutto rispetto al McDonald's, che dallo stesso punto ne distava solo 5. Senza farsi troppo attendere è arrivata la risposta della catena presa di mira: con un video sullo stesso stile, due automobilisti si fermano al Mc Donald's ordinando solamente un caffè lungo per arrivare al prossimo Burger King.

"Buongiorno, cosa volete? " chiede la signora allo sportello del fast food? "A più di 253 km più avanti avrete il vostro whopper", si legge. Natale, che differenza c'è tra gli spot dei prodotti tech e tutti gli altri? Analizzando le pubblicità di Natale si notano subito le differenze tra le storie proposte dai prodotti innovativi e da quelli di largo consumo Pubblicato Come succede spesso in questo periodo, con il termosifone di casa spento e gli abiti invernali ancora dentro l’armadio, ecco che arrivano dall’esterno una serie di segnali del Natale che inesorabilmente si avvicina, tipo muraglie di panettoni al supermercato e primi spot a tema natalizio.

Natale, che differenza c'è tra gli spot dei prodotti tech e tutti gli altri?

Lo spot "Christmas is for sharing" che commuove il mondo. Dieci anni d'amore masticando gomme: lo spot è virale. Volkswagen: The choice. Joy Will Take You Further by Johnnie Walker – Fubiz TV. Spot School Award » Vincitori 2013. I tre divertenti nuovi spot di Pornhub per il suo servizio Premium. PornHub, uno dei siti più grandi al mondo per guardare video porno in streaming, ha diffuso tre brevi spot per dimostrare come l’espressione “Pornhub Premium” possa diventare “il nuovo standard” e possa essere usata come sinonimo di “la scelta migliore o di miglior qualità, il massimo, il meglio” nella vita di tutti i giorni, dalla corsia del supermercato alla prova del vestito da sposa, alla ricerca di una nuova casa.

I tre divertenti nuovi spot di Pornhub per il suo servizio Premium

“Pornhub Premium” è il servizio a pagamento di PornHub, che fornisce lo streaming in alta definizione di video non disponibili con la versione gratuita (li definiscono”esclusivi”). Lo spot di Apple per le feste. I migliori spot della settimana. Tra i migliori spot di questa settimana c’è un padre che trascura la figlia per giocare ai videogiochi online (ma è davvero colpa dei videogiochi o c’entrano i travestimenti da fatina?)

I migliori spot della settimana

; poi ci sono i messaggi senza senso che mandano le mamme quando scoprono WhatsApp: la vostra è una di quelle da decine di messaggi vuoti o una di quelle che scambiano le emoticon? Poi c’è uno spot del latte – quello normale, di mucca – ma fatto senza che si veda neanche una mucca, e c’è la meraviglia di un bambino che vede un razzo decollare. Infine, uno spot che è quasi un cortometraggio: racconta dei primi giorni difficili di qualcuno che è uscito dal carcere, e di come si ricomincia a farsi una vita.

Arrivate fino alla fine. I migliori spot questa settimana. I migliori spot questa settimana. 16 campagne pubblicitarie che meritano di essere riguardate.

Spot d'autore

Advermovie. Carosello.