background preloader

Spot

Facebook Twitter

Press 'R' And This Incredibly Brilliant Honda Ad Switches To A Parallel Storyline. The Other Side: la rivoluzionaria campagna di Honda firmata W+K London. Se dico Honda Civic quali termini vi vengono in mente?

The Other Side: la rivoluzionaria campagna di Honda firmata W+K London

Efficienza, tecnologia, comfort. Le pubblicità di auto più originali degli ultimi anni. Lode al nuovo spot Tavernello - vinialsupermercato.it. C’è una parte (cospicua) di mondo del vino italiano (commentatori, esperti, presunti tali, simpatizzanti e produttori, convenzionali e non) che è convinta che il Tavernello sia una specie di spremuta di merda prodotta da stronzi in dissenteria cronica.

Lode al nuovo spot Tavernello - vinialsupermercato.it

Un giorno si sono svegliati e, non sapendo che altro fare, hanno iniziato a produrre vino in brik per i supermercati. E’ a tutta questa fetta di pubblico italiano che parla il nuovo spot del Tavernello. Un’idea di Lorenzo Marini Group, l’azienda pubblicitaria che ha convinto maggiormente Caviro tra le quattro in “gara” a inizio anno. Della pianificazione della campagna pubblicitaria, in onda da domenica 8 aprile in tv, sulla carta stampata e sui mezzi di comunicazione digitale, si occupa invece Media Italia. Buondí, metanarrazione - Roberto Gagnor. Il giardino elegante di una bella casa di campagna.

Buondí, metanarrazione - Roberto Gagnor

Una madre sorridente, ben pettinata e truccata (una sciura, diremmo qui a Milano), che raccoglie fiori. Una bambina bionda e petulante arriva ed esprime il suo bisogno di “una colazione leggera ma decisamente invitante, che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità!” La madre, soave: “Non esiste una colazione così, cara! Possa un asteroide colpirmi, se esiste!” Un asteroide COLPISCE IN PIENO LA MAMMA, disintegrandola e devastando il giardino. Seguono dodici secondi di cartello col pack shot del prodotto, ovvero un Buondì Motta che continua ad essere colpito da piccoli asteroidi, con la scritta “LA PUBBLICITÁ RIPRENDERÁ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE”.

La top ten dei migliori spot natalizi del 2016! Robadagrafici.net. Come è consuetudine, ogni anno con l’avvicinarsi del Natale, passo tutte le notti sveglio… starete sicuramente cercando di capire che cosa faccia in queste fredde nottate invernali e prefestive… Secondo qualcuno le trascorro a schiavizzare i miei elfi e a sistemare gli ultimi regali prima di salire in slitta… “oh oh oh”, ebbene no, come ogni anno stilo la classifica delle miglior pubblicità di Natale trasmesse in tutto il mondo, selezionate sulla base di quattro criteri: bellezza grafica, fotografia, storytelling e coinvolgimento emotivo.

La top ten dei migliori spot natalizi del 2016! Robadagrafici.net

Ad of the Year: How Droga5, Under Armour and Michael Phelps Made a Masterpiece. How do you make an ad about invisibility?

Ad of the Year: How Droga5, Under Armour and Michael Phelps Made a Masterpiece

It's an absurd idea, particularly for a sports ad. Sports is about performance and the ultimate visibility of battle. Not someone receding from view. Yet the best ad of 2016 pulled a remarkable disappearing act, taking one of the world's most famous athletes and dramatizing his solitude, his pain and his sacrifice away from the spotlight. And it did so with a haunting beauty that wrapped the hardship in romance, illuminating the athlete's love of a sport whose cruelties have also brought fame, fortune and 28 Olympic medals. Under Armour's brief to Droga5 in late 2015 was simple: Explore the rigors of training through the lens of Michael Phelps ahead of his final Olympics in Rio. "This is someone everyone thought they knew, but in many ways did not," says Droga5 group creative director Tim Gordon.

Kenzo vs. Weapon of Choice – Fubiz TV. Untitled. Scritto da Valentina Tanni | venerdì, 23 settembre 2016 · 0.

untitled

Menlook TV Ad Constructed of Instagram Photos – Fubiz TV. VIDEO. La risposta di Burger King allo spot di McDonald's è meravigliosa. Nei giorni scorsi McDonald's aveva lanciato una campagna pubblicitaria che prendeva di mira il suo diretto concorrente: Burger King.

VIDEO. La risposta di Burger King allo spot di McDonald's è meravigliosa

Il motivo risiedeva nel fatto che sulla strada provinciale verso Brioude, nell'Alta Loira, Burger King aveva installato un cartello con le indicazioni per il successivo fast food, che si trovava a 258 km. Un bel po' di strada, soprattutto rispetto al McDonald's, che dallo stesso punto ne distava solo 5. Senza farsi troppo attendere è arrivata la risposta della catena presa di mira: con un video sullo stesso stile, due automobilisti si fermano al Mc Donald's ordinando solamente un caffè lungo per arrivare al prossimo Burger King. "Buongiorno, cosa volete? " chiede la signora allo sportello del fast food? Natale, che differenza c'è tra gli spot dei prodotti tech e tutti gli altri? Analizzando le pubblicità di Natale si notano subito le differenze tra le storie proposte dai prodotti innovativi e da quelli di largo consumo Pubblicato.

Natale, che differenza c'è tra gli spot dei prodotti tech e tutti gli altri?

Lo spot "Christmas is for sharing" che commuove il mondo. Dieci anni d'amore masticando gomme: lo spot è virale. Volkswagen: The choice. Joy Will Take You Further by Johnnie Walker – Fubiz TV. Spot School Award » Vincitori 2013. I tre divertenti nuovi spot di Pornhub per il suo servizio Premium. I migliori spot della settimana. Tra i migliori spot di questa settimana c’è un padre che trascura la figlia per giocare ai videogiochi online (ma è davvero colpa dei videogiochi o c’entrano i travestimenti da fatina?)

I migliori spot della settimana

; poi ci sono i messaggi senza senso che mandano le mamme quando scoprono WhatsApp: la vostra è una di quelle da decine di messaggi vuoti o una di quelle che scambiano le emoticon? Poi c’è uno spot del latte – quello normale, di mucca – ma fatto senza che si veda neanche una mucca, e c’è la meraviglia di un bambino che vede un razzo decollare. Infine, uno spot che è quasi un cortometraggio: racconta dei primi giorni difficili di qualcuno che è uscito dal carcere, e di come si ricomincia a farsi una vita. I migliori spot questa settimana. I migliori spot questa settimana. 16 campagne pubblicitarie che meritano di essere riguardate.

Spot d'autore

Advermovie. Carosello. Apple.