background preloader

Foodies

Facebook Twitter

Amilcare Manfredi. Cucina aperta sino alle 23 Conto sui 10/12 euro, bere a parte.

Amilcare Manfredi

L'Eclair de Génie - Eclairs et épicerie fine - L'éclair de génie.

Restaurant

Bio Vegetarian Vegan. Alimentazione, nutrizione e salute. Anemone's corner. A Tavola con Mammazan. Al Cibo Commestibile. Ammodomio. Anice&Cannella. Anna The Nice..... Apranzoconbea. Arabafelice in cucina! ARRIVANO I “FOODIES”: 4,5 MILIONI DI ITALIANI CHE AMANO IL BUON CIBO & VINO, NE APPROFONDISCONO LA CONOSCENZA E SI INFORMANO SU INTERNET. A DIRLO LA RICERCA DI GPF, IN COLLABORAZIONE CON NEGRONI E INC, REALIZZATA DA MARILENA COLUSSI - The Pocket Wine Web. BABS (R)EVOLUTION. BigShade. BlogFood, dal mondo delle Cesarine. Shop Online. Burro e Zucchero. Cappuccino e Cornetto- Ricette di cucina semplici e veloci. The Italian Home Restaurant. Chicche di Kika. Christophe Felder. ComidaDeMama. Con un poco di zucchero... Congresso internazionale di cucina a Milano - Identità golose.

CookInMusic. Corsi. Croce e Delizia. Cucina di Barbara. Deliziando. Dissapore, niente di sacro tranne il cibo. Dolci e salate tentazioni. Duecuorieunaforchetta.wordpress.com. Eataly - Alti Cibi. EDITH PILAFF. Farina, lievito e fantasia. Fine Dining Lovers: il magazine dedicato al fine dining di S.Pellegrino & Acqua Panna.

Fiordizucca. Food Camp e Identità golose a Milano. 100 Food Blogger si sono incontrate per il Food Camp a Milano 8 Febbraio 2013 presso Fiori e Fornelli per l’iniziativa di Paola Succato alias Ci_polla, (food blogger e consulente nel web), Gianluca Neri e Ilaria Mazzarotta.

Food Camp e Identità golose a Milano

Forchettina Irriverente. Gambero Rosso. Gnambox. Golosaria. Guide. Il Gambero Rosso dice cosa e dove mangiano i Foodies « scattidigusto.it. Eccola qui la nuova guida presentata dal Gambero Rosso alla città del gusto di Roma: si chiama Foodies.

Guide. Il Gambero Rosso dice cosa e dove mangiano i Foodies « scattidigusto.it

In 300 pagine ci sono più di mille indirizzi selezionati da un piccolo gruppo di persone che fa parte di un esercito (più di sei milioni) che si muove su e giù per l’Italia alla ricerca di chicche e prelibatezze tutte da gustare e con i quali mi sono divertita a partecipare. La veste grafica rivela lo spirito giovane con cui è nata, è completamente diversa da quella delle altre guide ed esce fuori dagli schemi a cui eravamo abituati. I voti qui non servono, non ci sono giudizi, ci sono stelline e pareri, informazione, descrizioni.

Le stelle sono 52 e rappresentano lo spirito e lo stile dei foodies. Gustosamente insieme. Home Food - Non solo cibo, ma tradizione, territorio, amore. I migliori ristoranti, gli chef e i cuochi italiani, i prodotti locali, i segreti dell'alta cucina, gli eventi gourmet. Il cavoletto di bruxelles. Dentro e fuori la cucina di mamma e papà. Il gattoghiotto. Il Pranzo di Babette. Il Ricettario di Anna. Ilricettariodicinzia. Io...così come sono... Juls' Kitchen - dalla Toscana alla scoperta del mondo di ricetta in ricetta. Krug en Capitale Milano: l’esperienza. Lo avevo annunciato da queste pagine a fine gennaio, la Maison Krug – dopo Parigi – ha voluto condividere con i milanesi un’interessante esperienza di degustazione, aprendo al 27° piano della Diamond Tower un Ristorante Effimero (dal 20-26 febbraio 2013 durante la Milano Fashion Week) ed io sono stata tra i 40 fortunati invitati alla cena inaugurale di lunedì 18 febbraio.

Krug en Capitale Milano: l’esperienza

L’appuntamento è alle 20.00 alla Diamond Tower – Porta nuova e quando dico al tassista che mi deve lasciare in via Galilei angolo Viale della Liberazione, mi chiede se sono sicura dell’indirizzo perché secondo lui quell’angolo non esiste, perché lì ci sono solo cantieri. Io ovviamente insisto e, tra me, penso che se solo non avessi vanitosamente indossato 12 cm di tacco potrei chiedergli di accostare e proseguire a piedi, visto che lui fa tante storie e che io il grattacielo lo vedo già.

La Apple Pie di Mary Pie. La banda dei broccoli. La Chocolate and almonds cake di Noemi. La Scuola de la Cucina Italiana > Home. Lo Gnocco In Cucina. Luca Maroni. Papero Giallo. Ricette di cucina - Le ricette di Giallozafferano.it. Shop Online. Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.

Table Babel - Dinner in Foreign Languages. TBR - The Breakfast Review - La migliore colazione in città. The Breakfast Review - La migliore colazione in città. Know what you're eating… Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto! ;-) Western Living. In our second annual listing, meet the new generation of passionate chefs, restaurateurs, food producers, wine and spirits experts and activists who are helping to define and change the way we eat in Western Canada today.

Western Living

Restaurateurs of the Year Nico and Karri Schuerman, 33 and 35, Chambar and Café Medina, Vancouver If you’re a fortunate restaurateur, you might make a little profit. If you’re blessed, you may open a second location. If after five years you’re still popular, now you’re in the Hall of Fame. Accomplish all that and have an entire neighbourhood gentrify around your restaurants, and you’re the Restaurateurs of the Year. The path that led Nico and Karri Schuerman to Western Canada couldn’t be more eclectic. Two years later they add Café Medina next door, with Chambar employee Robbie Kane. Sommelier of the Year Andrea Vescovi, 40, Blue Water Cafe, Vancouver Foodie of the Year Craig Noble, 32, Filmmaker, Tableland If only our local multiplexes were always so inclined.