background preloader

NON C'E' UN GIUDICE nemmeno A SANREMO — Blondet & Friends

NON C'E' UN GIUDICE nemmeno A SANREMO — Blondet & Friends
Ascoltato questo video di “Red Ronnie”, esperto di musica leggera, vorrei porre una questione al Procuratore. Una questione eminentemente legale, riguardante i diritto di questi rapper o trapper. Una questione anzi altamente politica: di libertà. Essi “cantanti” esercitano senza misura la loro libertà – di offendere. Ora, benissimo: ma cosa fanno della mia libertà di non essere offeso? Di non essere sporcato nell’anima e rivoltato? Ho ancora questa libertà, signor Procuratore? Pongo a lei come insigne giurista, procuratore, il tema della libertà delle minoranze trasgressive, garantita dal diritto; ma quando detta libertà consiste sempre più elusivamente nel piacere di offendere noi non-trasgressivi, violando le nostre convinzioni morali in quanto “superate” e ridicole ai loro occhi, defecando sulle nostre credenze religiose come cosa che si può allegramente violare perché “non è più di moda”, chiedo a lei, Procuratore, come mi devo comportare? Lo chiedo anche da giornalista.

https://www.maurizioblondet.it/non-ce-un-giudice-nemmeno-a-sanremo/

Related:  ScuolaSocietàDietro la Lineada leggere

Siamo nel gioco: "Fotti o sei fottuto". Forcheri In questo documentario passato alla BBC, molto ben articolato, si descrivono dettagliatamente le basi culturali del sistema in cui siamo, che in teoria dei giochi si chiama “Fotti il tuo partner” (“Fuck Your Buddy”)(1). Teorizzato e messo in equazioni dal matematico Nash, si basa sull’assunto che l’uomo è per natura sospettoso ed egoista e che la somma dei comportamenti competitivi ed egoisti di singoli individui isolati produrrà una stabilità chiamata “equilibrio di Nash”, fondata sul tradimento. Tali equazioni che valsero a Nash il Premio Nobel furono dimostrate dal famoso esempio del dilemma del prigioniero, in cui la decisione di ognuno dei due giocatori dipende unicamente dall’assunto dell’assenza di fiducia nell’altro (trustless), dalla mancata volontà di cooperazione con l’altro e dalla massimazione del proprio interesse, anche e soprattutto “fottendo” l’altro. Solo massimizzando il proprio interesse si arriva a una stabilità apparente fatta di equilibrio, precario dico io.

Brexit, per me il discorso d’addio di Farage al Parlamento europeo è di una verità lampante — Blondet & Friends di Francesco Carraro (avvocato e scrittore) Il discorso d’addio, di quattro minuti appena, di Nigel Farage al Parlamento europeo – con il quale il più noto dei politici inglesi anti-euro ha salutato l’Unione – è una miniera di spunti di riflessione. E non solo, si badi bene, per i cosiddetti populisti e sovranisti, ma anche per tutti gli altri. Persino per chi ha sempre creduto, e ancora crede, alla prospettiva di una integrazione libera e democratica fra gli Stati del Vecchio Continente. Analizziamolo, allora, passaggio per passaggio.

UN VIRUS ETNICO MOLTO INGEGNOSO — Blondet & Friends La Casa Bianca ha chiesto al mondo scientifico di stabilire se il nuovo coronavirus è stato ingegnerizzato per farne un’arma biologica – voce che sta correndo nel web e bollata di complottismo. Lo scopo pare quello di accusare Pechino: “che una versione armata del coronavirus (quella che potrebbe essere stata originariamente ottenuta dal Canada ) , fu rilasciata dall’Istituto di Virologia di Wuhan (presumibilmente per caso) , l’unico in Cina ad avere livello 4 laboratorio a rischio biologico, che studiava ” i patogeni più pericolosi del mondo “. Ora, sarebbe da controllare bene lo studio pubblicato da scienziati cinesi – e purtroppo basato su pochi individui malati – secondo cui il nuovo coronavirus si aggrappa a recettori nei polmoni – recettori che sono cinque volte più presenti nel maschio asiatico che nel bianco e nell’africano. (ACE2 indica l’enzima 2 di conversione dell’angiotensina ) “il virologo Dr.

Chi ha paura della grande vittoria-Brexit di Johnson? Tom Luongo analizza il risultato delle ultime elezioni politiche britanniche. Gli inglesi hanno dato un chiaro mandato ai conservatori di portare a compimento la Brexit, punendo i politici che in questi tre anni l’hanno ostacolata, facendo il gioco dell’Unione Europea. Luongo auspica che il Regno Unito prenda le distanze al più presto dal disastroso progetto europeo, sempre più chiaramente avviato al fallimento. Di Tom Luongo, 14 dicembre 2019 Boris Johnson ha finalmente tagliato il nodo gordiano della politica britannica.

Fedez, Yale e l’ignoranza felice al potere. — Blondet & Friends (In fondo,ho aggiunto pillole rieducative pop) di Roberto PECCHIOLI La ricognizione, nel linguaggio militare, è un’attività volta ad accertare le reali condizioni del nemico. Massoneria e Poteri globali. Il dominio del mondo. Parte 1°. – SenzaNubi Giuseppe Sandro Mela. Avere? Meglio poter disporre dell’altrui. Pur essendo sulla bocca di tutti, ben pochi hanno presente cosa sia nella realtà e nel funzionamento la massoneria.

DUE COSE SUL CORONAVIRUS — Blondet & Friends Molti siti l’hanno già segnalato: “ Cina e Francia stanno costruendo un laboratorio di biosicurezza a Wuhan per ricerche di base sui virus infettivi, tra cui #Ebola”, segnalava contento l’ambasciatore francese. Era il 2014,16 agosto Ora che a Wuhan è comparso il nuovissimo virus, il web ribolle di complottisti: è un virus bio-ingegnerizzato per sfoltire l’umanità.. Zero Hedge segnala che “ nel febbraio 2017, Nature ha tracciato un ampio profilo di quello che chiamava ” laboratorio cinese pronto a studiare i patogeni più pericolosi del mondo “. La posizione di questo laboratorio classificato BSL-4?

A pensar male… (di Francesco Cappello) di Francesco Cappello Chi guadagna dalla diffusione della paura da contagio? I colossi farmaceutici privati quotati in borsa. Per appurarlo basta osservare gli andamenti borsistici. Documenti patente B iscrizione per privatisti e autoscuola Con la patente B si guidano le autovetture (eventualmente con rimorchio – che se supera i 750 kg non consente, in totale, di superare i 3500 kg), camper e autocarri fino a 3500 kg, macchine agricole, macchine operatrici non eccezionali e, solo in Italia, vale come patente A1. I documenti patente B che servono per iscriversi sono i seguenti: Il costo totale di questa primissima fase si aggira intorno ai 100 – 150 €, una percentuale considerevole su costo patente B. Scarica GRATIS la CHECKLIST da tenere sempre con te! La puoi stampare o salvare sul tuo smartphone e condividere con chi vuoi! Documenti patente B

Le scuole di economia domestica: un’esperienza contro-rivoluzionaria da far rivivere Di Benedetto Sarto La Rivoluzione (intesa come lotta di Satana contro Dio) cerca di rovesciare l’ordine voluto dal Creatore. Non stupisce quindi che lo spirito rivoluzionario attacchi fortemente il concetto della famiglia naturale stessa, prevista come porto sicuro per la procreazione e l’educazione cristiana dei figli. Servono dunque strategie per rendere i focolari più stabili, più forti e più autosufficienti: sappiamo che le famiglie devono essere i santuari e le roccaforti dove la realizzazione della volontà di Dio è la priorità assoluta, dove si vive profondamente di Fede, Speranza e Carità. L’esempio di queste famiglie sarà un incoraggiamento per i giovani nell’osare la fondazione di nuovi focolari basati sull’amore comune di Dio e sulla condivisione della Fede.

Related: