background preloader

Alieni

Facebook Twitter

SKY-MAP.ORG. Untitled. Appunti. Scoperto un pianeta sul quale può esistere la vita. Scoperto il "cugino" della Terra.

Scoperto un pianeta sul quale può esistere la vita

La Nasa annuncia l'osservazione del primo pianeta extrasolare con una dimensione simile alla Terra: si chiama Kepler 186f, dista 500 anni luce dalla Terra e sulla sua superficie potrebbe esserci acqua liquida. Dopo la scoperta di oltre 1700 pianeti al di là del sistema solare, ecco il rinvenimento del pianeta che tutti cercavano: una seconda Terra. Utilizzando il telescopio spaziale Kepler della Nasa infatti, è stato identificato un pianeta con dimensioni simili a quelle del nostro pianeta, il quale ruota ad una distanza dalla sua stella che renderebbe la sua superficie abitabile.

Su di essa infatti, le temperature sono tali che l’acqua, se esistesse, potrebbe scorrere allo stato liquido, elemento fondamentale per avere la vita così come la conosciamo sulla Terra. Ufo misteri nel cielo 2012. Possible base extra terrestre in Messico. MESSICO – Vari avvestimenti di UFO a Tulancingo (Hidalgo) in Messico fanno pensare all’esistenza di una Base Extraterrestre nella zona.

possible base extra terrestre in Messico

Il fatto ha spinto José Luis Rueda della CIRCAC (Centro de Investigación Rueda Cósmica A.C.) ad una investigazione direttamente sul campo. Ad accompagnare il ricercatore c’e’ anche l’ingegnere Alberto Zacua il quale conduce la piccola spedizione al punto in cui ci sarebbe la presunta base aliena nei pressi della citta’ di Tulancingo, nello stato di Hidalgo in Messico. In questo filmato video ci sono le testimonianze, guardate con attenzione questo materiale in lingua spagnola: Potrebbero interessarti anche questi articoli: Argenteo disco volante in bilico nel cielo di Queensland, Australia. L "oggetto a forma di disco" fotografato a Wooloowin sul lato nord di Brisbane dovrebbe essere preso "molto sul serio.

Argenteo disco volante in bilico nel cielo di Queensland, Australia

" Negli ultimi mesi c'è stato un picco nel numero di avvistamenti UFO segnalati in tutto lo stato , secondo quanto riferito da Sheryl Gottschall il presidente di UFO Research di Queensland, il quale riferisce che la Gold Coast dell’Australia potrebbe essere un vero e proprio "hot spot". " Riceviamo da tutta l'Australia circa 100 chiamate all’anno e da dicersi gruppi di ricerca UFO secondo I quali molti avvisstamenti non vengono denunciati ". La fotografia di cui sopra e’ stata scatta a Wooloowin il 23 maggio e mostra un oggetto argenteo in bilico nel cielo. Strani oggetti sfrecciano attraverso gli anelli di Saturno. Submitted by Staff on Mer, 2012-04-25 08:10 Strani oggetti sfrecciano velocissimi attraverso uno dei piu' bizzarri anelli di Saturno, e si lasciano dietro una 'coda' luminosa.

Strani oggetti sfrecciano attraverso gli anelli di Saturno

Le prime immagini di questo fenomeno davvero insolito, previsto da tempo ma mai osservato, sono state inviate a Terra dalla sonda Cassini, la missione congiunta fra Nasa, Agenzia Spaziale Europea (Esa) e Agenzia Spaziale Italiana (Asi). Le immagini vengono presentate oggi a Vienna, nel convegno dell'Unione Europea di Geoscienze. Questa notizia fa il paio con un'altra recente di cui abbiamo notizia qui su Mysterium: Saturno viene letteralmente ''inaffiato'' da una delle sue lune, Encelado. Lo conferma la Nasa, dopo aver incrociato le spettacolari immagini dei geyser scattate dal telescopio europeo Herschel con modelli sviluppati al computer per descrivere il comportamento delle molecole di acqua nelle nubi intorno a Saturno.

I risultati di questo ultimo studio aggiungono nuovi particolari a riguardo. Ufi visti da un'aereo. Per contattare il CUT: centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su Facebook Un UFO causa una “near collision”, come direbbero i cugini d’oltremanica, ovvero una “quasi collisione”, tradotto in Italiano, interferendo tra le rotte degli aerei di linea su Denver, città proprio accanto il famoso sito dell’ufo crash di Aurora (Qui l’articolo di Franco Pavone: Dall UFO Crash di Aurora al Project Aurora).

ufi visti da un'aereo

Il video è stato caricato sul noto circuito di video sharing il 16 Maggio (oggi) quindi dovrebbe essere andato in onda ieri e mostra un evento accaduto entro i due giorni precedenti (il reporter dice chiaramente “yesterday”, quindi il 14 Maggio), ma di questi casi ce ne sono molti, ed alcuni hanno anche avuto gravi conseguenze. La FAA (Federal Aviation Administration) ha avviato una pratica per investigare su questo caso. Mi piace: Mi piace Caricamento... Ufo trovati in India. Le Basi Anunnaki sotterranee - IL CONTE ROVESCIO. Il soggetto è seduto in una stanza speciale, è profondamente rilassante e ottenere separato il vostro corpo astrale da quello fisico.

Le Basi Anunnaki sotterranee - IL CONTE ROVESCIO

Questo processo ha permesso l'accesso a postazioni remote e quindi disegnare ciò che l'agente era stato addestrato. Spesso, notevoli somiglianze sono stati osservati in alcuni schizzi di agenti VR ha mostrato, nelle descrizioni dei segni e dei dispositivi, così come le descrizioni di entorno.De Così, diverse missioni di salvataggio degli ostaggi, il monitoraggio di silos nucleari, tecnologia spionaggio Submarine degli ex piloti da caccia Unione Sovietica e di soccorso le cui piani erano state distrutte sono state condotte a buon fine, grazie al supporto di questi agenti VR (visione remota) .one questi agenti, conosciuti come Atwater , ha rivelato l' ricercatore Robert Monroe , nel 1973, l'allora direttore della CIA Hal Puthoff , ha consegnato quattro località Basi Anunnaki sotterranee per studiare la tecnologia VR. 5 Luglio 2014 incontri misteriosi.

Il Pentagono considera una possibile invasione aliena. Alieni o semplici micro organismi?