Hacking

Facebook Twitter

12 lezioni per diventare un hacker. Poter avere la libertà di oltrepassare le limitazioni imposte dall’alto è sempre stata un’ambizione di molte persone.

12 lezioni per diventare un hacker

Per definizione, l’hacker è colui che grazie alla sua accurata conoscenza dell’informatica, riesce a entrare nei sistemi senza conoscere gli accessi, a utilizzare software con protezione, a leggere documenti riservati. La "Hacker Highschool" è un programma di 12 lezioni in pdf che spiega come diventare un vero e proprio hacker. Sono elencati i metodi e le tecnologie da utilizzare. Programmi Hacker. Ecco una bella lista di programmi hacker, devo ammettere che ultimamente ho trascurato l’argomento Hacking e Sicurezza, e visto che nel sondaggio che sta sulla sidebar, è l’argomento più richiesto, voglio rimediare dandovi la lista originale dei migliori programmi hacker, stilata ovviamente da un Hacker originale e di tutto rispetto, King-Lion.

Programmi Hacker

I programmi hacker ovviamente sono per tutti, troviamo infatti tools per attacco, difesa e scanning. Ecco a voi la lista: Il Pesa-Nervi. Google hacking. I trucchi per usare al meglio il miglior motore di ricerca attualmente disponibile e per scoprire le eventuali vulnerabilità dei propri (e altrui) siti Web, messe a nudo dall'indicizzazione di Google.

Il Pesa-Nervi. Google hacking

Introduzione All'inizio il Web non era altro che un piccolo insieme di pochi computer collegati fra di loro, e reperire le informazioni era una pratica estremamente semplice. Con l'espandersi della Rete e col moltiplicarsi delle pagine a ritmo vertiginoso, tale pratica cominciò a rivelarsi sempre più ardua col passare del tempo, fino a divenire decisamente ostica. Ed è a questo punto della naturale evoluzione del Web che si inseriscono i motori di ricerca. L'idea che ne è alla base è straordinariamente semplice: tramite l'inserimento di alcune parole chiave, è possibile reperire informazioni sui dati inseriti tramite l'algoritmo di ricerca dei motori, che scandagliano le pagine Web che rispondono ai requisiti indicati dalla ricerca dell'utente.

Il successo di Google Precisazione. Linux Security Audit and Hacker Software Tools. Il Blog Italiano di Sicurezza Informatica. Introduzione a Unix. Sommario Traduzione a cura di Marco Trentini <mark@remotelab.org>.

Introduzione a Unix

Questo documento introduce il vasto mondo dei sistemi operativi Unix e lo fa in stile manualistico. Unix non è un sistema operativo unico, come molti potrebbero pensare, bensì è una grande famiglia di sistemi operativi (come ad esempio FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, BSD, AIX, System V, SunOS, varie distribuzioni di Linux, ecc.), aventi comandi e caratteristiche simili e disponibili per molte architetture hardware (come ad esempio x86, alpha, ecc.). WiGLE - Wireless Geographic Logging Engine - Plotting WiFi on Maps. Hack Box Introduzione all'hacking [ 1.

Hack Box Introduzione all'hacking [

Introduzione breve introduzione all'opera ... Public Intelligence. Yahoo-chat-spy.pdf (Oggetto application/pdf) Cryptome. Alex Messo Malex. HACKING - The Last Day in the Web - jnet. SITI HACKER ITALIANI - www.aldonapoli.com. {*style:<b>BlackLight.org - Il portale dedicato alla sicurezza informatica e alla programmazione Portale dedicato al mondo della sicurezza informatica, dell'hacking, della programmazione e della divulgazione informatica in generale, a cura di due studenti di ingegneria informatica.

SITI HACKER ITALIANI - www.aldonapoli.com

</b>*} {*style:<b>Italian Hackers [Trucchi MSN 2009, Guide Pc, Temi Cellulari, Programmazione, Hacking, Download, Hentai, Divas] </b>*} {*style:<b>Wolfotakar Il forum riguarda il mondo degli hackers "underground" e della sicurezza. {*style:<b>Hack MSN Blog Guide e trucchi per i blog MSN. {*style:<b>Tix0's hacker page! Sito che parla della nascita e dell'evoluzione della cultura hacker. {*style:<b>Hackunited.net Il sito HACKING E UNDERGROUND più completo in tutta italia!

{*style:<b>Cyber-Bob homepage. Hacker: utile sito hacker per imparare. Craccare una Rete Wireless (WEP) con Aircrack (Procedura in Windows XP) Disclaimer Questa guida presuppone che la rete che state craccando sia di vostra proprietà.

Craccare una Rete Wireless (WEP) con Aircrack (Procedura in Windows XP)

Entrare nelle reti altrui in italia e penso anche negli altri paesi del mondo è reato penale. In definitiva, utilizzate la guida quì proposta solo a scopo educativo e solo sulla vostra rete casalinga (e non su quelle di altre). Cos’è aircrack ? Aircrack è un insieme di strumenti per la verifica di reti wireless: airodump: 802.11 snifferaireplay: 802.11 generatore di pacchettiaircrack: cracker per chiavi statiche WEP e WPA-PSKairdecap: decifra file catturati WEP/WPA Prerequisiti Procedura Il primo passo è ovviamente quello di trovare una rete wireless. Digitate “Airodump” nel prompt di DOS (Start, esegui, cmd). 22 NETGEAR WAG511 802.11a/b/g Dual Band Wireless PC Card. Portali - Portali per l'hacking, il cracking di programmi. 13 Siti per Restare Aggiornati sul Mondo dell’Hacking. Una volta entrati nel mondo dell’hacking , per restarci bisogna rimanere aggiornati.

13 Siti per Restare Aggiornati sul Mondo dell’Hacking

Compito non semplice se si considera la dinamicità del mondo informatico in generale e di quello della ricerca, dell’hacking e della sicurezza in particolare. Per aiutare quanti fossero alla ricerca di fonti di informazione ho deciso di compilare una lista di siti, sicuramente non esaustiva ma certamente utile per chi vuole rimanere aggiornato. Come diventare un hacker. How to became a Hacker. Perchè questo documento? Come editore dello Jargon File, spesso ricevo richieste da entusiasti principianti della rete che chiedono (effettivamente) "come posso imparare ad essere un mago degli hacker? ". Cosa abbastanza strana, non sembra che esista nessuna FAQ o documento web che tratti questa questione vitale, cosi ecco qui la mia guida. Se stai leggendo uno stralcio di questo documento off-line, puoi trovare la versione originale in inglese a.