background preloader

News

Facebook Twitter

(1) Academia.edu - Share research.

Blog

Tecnologie. Viaggiare Sicuri - Chi siamo. Il sito mette a disposizione del cittadino informazioni di carattere generale sui Paesi esteri, ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza. Si tratta di un servizio fornito dal Ministero Affari Esteri e gestito in collaborazione con l'ACI. Le schede e gli avvisi per i viaggiatori che si recano all'estero sono basati su informazioni ritenute affidabili e disponibili alla data della loro pubblicazione e sono curate dal Ministero degli Affari Esteri e dall'ACI nell'ambito delle rispettive competenze.

Si ritiene opportuno porre in evidenza che le situazioni di sicurezza dei Paesi esteri, nonché le misure normative e amministrative in vigore in tali Paesi, possono rapidamente variare e che, nonostante la massima attenzione nel reperire e verificare le informazioni, i dati sono suscettibili di continue modifiche e aggiornamenti.

Le mappe riportate non hanno rilevanza da un punto di vista politico, bensì servono unicamente per riferimento geografico. Il Sito di Firenze | Notizie di cronaca, politica, sport da Firenze. Tutti gli eventi del 7 ottobre 2012 a Firenze. TED: Ideas worth spreading. Squirro. Home. LE COOL. My Modern Metropolis.

KM news

Recensioni film - Classifiche film - Trame Film - Storiadeifilm.it. Liquida: Notizie, opinioni e curiosità dalla Rete. Affaritaliani.it - Il primo quotidiano on-line. Goofynomics. Istruzioni per l'uso. (aggiornato il 14 ottobre 2012) La famiglia e i contatti crescono esponenzialmente, e ho pensato allora di fare cosa utile, anche a seguito di molte vostre richieste, fornendo alcune rapide informazioni sul significato di questo blog e stabilendo alcuni semplici principi. Questo blog nasce con intento divulgativo e sta seguendo dall'inizio un percorso didattico che ha raggiunto diverse tappe, punteggiate, purtroppo da una serie di "Quod erat demonstrandum": molti eventi che avevamo previsto come ovvia conseguenza della logica degli eventi si sono poi verificati. Netiquette Un principio fondamentale di netiquette (in effetti, la regola numero uno) suggerisce, quando ci si accosta a una comunità informatica, di "leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi: in questo modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con il quale quest'ultimo viene trattato in tale comunità.

" I fondamentali (per capire la crisi) Per chi preferisce ascoltare. Sinistrainrete. International Business Times - Business News, notizie finanziarie, notizie di mercato, società, politica.