background preloader

2014 wellness

Facebook Twitter

Genomica Personalizzata. Negli ultimi anni gli straordinari progressi nei campi della biologia, della medicina e delle tecnologie hanno posto le basi per leggere e comprendere le informazioni contenute nel nostro DNA, il genoma. In particolare le nuove tecnologie di sequenziamento, Next Generation Sequencing (NGS), ci permettono oggi per la prima volta di accedere alla sequenza del nostro DNA in modo semplice ed efficace, fornendo una valutazione personalizzata dell’informazione genetica di ogni singolo individuo. Ogni persona nasce infatti con caratteristiche genetiche che la differenziano dagli altri e che la rendono unica. Mentre la maggior parte delle differenze nella sequenza di DNA tra persone diverse è innocua, alcuni cambiamenti possono determinare l’insorgenza di patologie o aumentarne la personale probabilità di rischio. I nostri test Due sono i tipi di test del DNA che proponiamo: Genome Insight Genome Insight MED La procedura I servizi di genomica personalizzata devono essere prescritti da un medico.

Il test del moribondo. Molti sono coloro che praticano regolarmente un’attività fisica. Grazie allo sport siamo in grado di migliorare il controllo del nostro corpo e la forza di volontà. Poiché ogni sport richiede fatica, per superarla impariamo a comandare la nostra psiche e, indirettamente, diventiamo più forti non solo fisicamente, ma anche psichicamente. D’altra parte è innegabile che chi fa sport è più attivo, dinamico e ha una visione in genere più positiva della vita.

Chi non ha un corpo preparato vive la propria vita come un vecchio. Certo può essere una scelta, ma se si stanca facilmente dovrà rinunciare a tante cose e la sua giornata si accorcerà e perderà molte opportunità. Per fare le cose che si amano occorre investire energie e se il corpo non ci supporta non riusciremo ad amarle abbastanza. Il test del moribondo Questa è la dizione originaria (2002) e l’ho conservata nel sito; quando invece parlo con addetti ai lavori lo chiamo Fit People Test (il concetto di fit è venuto dopo…).

Esatto. 15 Most Useless Workouts Ever. (Don’t) Ever Do These Exercises. 15 Most Useless Workouts Ever. (Don’t) Ever Do These Exercises. The 4-Hour Body by Tim Ferriss - Official Site. Extended Massive Orgasm. The 4 – Hour Body | An uncommon guide to rapid fat-loss, incredible sex, and becoming superhuman.