background preloader

2013 cospirazionismo

Facebook Twitter

Le “scie chimiche” la leggenda di una bufala. È una bufala volante, che percorre i nostri cieli da più di quindici anni. Una bufala minacciosa, che parla di sostanze chimiche rilasciate tra le nuvole da misteriosi aeroplani scuri, per avvelenare l’aria e provocare, addirittura, genocidi. Eppure è una bufala di cui sappiamo tutto, vita, morte e miracoli: da quando fu lanciata su internet da una maldestra banda del buco, a tutte le volte che è stata smentita al di là di ogni dubbio sensato. È la storia delle cosiddette scie chimiche, rilanciata su internet con la caparbia irragionevolezza dei complottisti e la complicità (ingenua?) Dei politici di mezzo mondo. Il padre delle scie chimiche si chiamava Richard Finke: non era uno scienziato, né un esperto di aeronautica, non aveva nessuna competenza in ambito di spionaggio.

La bufala cominciò così a volare. Sì, perché le principali prove dell’esistenza del fenomeno sono, al momento, fotografie del cielo. Miccia Corta - Novità. 11 aprile 1968 ● ferimento Dutschke ● A Berlino viene gravemente ferito alla testa da colpi d'arma da fuoco il leader studentesco Rudi Dutschke. Leggi tutto... 11 marzo 1972 ● uccisione Tavecchio ● La sinistra extraparlamentare convoca a Milano una manifestazione, vietata dalla polizia, per protestare Leggi tutto... 10 maggio 1976 ● arresti ● A Brusuglio di Cormano (Mi) vengono arrestati Sergio Segio e Franco Borzio per detenzione di armi. 1977 - 19 ottobre ● incursione sede industriali ● A Firenze un nucleo fa irruzione nella sede del sindacato toscano dirigenti di industria. 17 novembre 1967 ● occupazione Milano ● A Milano gli studenti occupano l'università Cattolica 1977 - 14 gennaio ● irruzione IACP ● A Torino viene effettuata un'irruzione negli uffici dell'Istituto Autonomo delle Case Popolari Leggi tutto... 1978. 10 aprile ● ferimento Ghio ● A Torino viene ferito nel suo studio il ginecologo Rodolfo Ghio. 5 marzo 1951 ● morte Stalin ● In Unione sovietica muore Giuseppe Stalin. 1978.

Su La Testa! "Il mondo secondo Monsanto" - documentario sugli OGM [italiano] "Il mondo secondo Monsanto" - Documentario sulla multinazionale che controlla il mercato degli OGM nel mondo, una "estensione" di David Rockfeller. Durata: 108 minuti circa - in italiano La storia di una delle più potenti e pericolose multinazionali per il futuro dell'umanità. Monsanto è la maggior produttrice di OGM al mondo, ha sempre prodotto prodotti pericolosi per la salute, a partire dalla famosa diossina già nel dopoguerra della seconda guerra mondiale fino all'ormone della crescita bovina. L'RGBH, usato per far produrre maggior latte alle mucche, provoca alle stesse mastite, la quale è curata con antibiotici, che poi vengono rilevati in alta concentrazione nel latte prelevato sulle nostre tavole, quindi in procinto di essere consumato. "Il mondo secondo Monsanto" - il libro Monsanto è leader mondiale nella produzione degli Organismi Geneticamete Modificati (OGM) ed è una delle aziende più controverse della storia industriale.

Perchè l'agricoltura transgenica è così pericolosa? Poteri occulti :: Indice. La ''Teoria del Complotto''