background preloader

Vignaioli italia

Facebook Twitter

Les changements climatiques menacent le vignoble. Azienda Vitivinicola LEPORE. Torre Zambra, Azienda vinicola, produzione, vini, vino, montepulciano, d'Abruzzo, cerasuolo, trebbiano, pecorino, Italy. Vinimonti.it. Dora Sarchese. Col del Mondo. Venea - VIni. WebServerInfo. Terra d'Aligi. Spinelli Srl declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali incorrettezze e/o imprecisioni delle informazioni trasmesse.

Terra d'Aligi

Ogni addebito di responsabilità basato sull'utilizzo di informazioni asseritamente scorrette e/o imprecise contenute nel sito sarà respinto. Qualunque offerta contenuta nel sito non comporta per Spinelli Srl alcuna obbligazione legale. Parti del testo o l'intera pubblicazione, offerte incluse, potranno subire variazioni e/o integrazioni oppure essere eliminate senza preavviso da parte di Spinelli Srl.

Riferimenti e link Spinelli Srl non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per il contenuto delle pagine web a cui il sito è collegato con i cosiddetti 'hyperlinks' o a cui fa riferimento. Azienda Agricola Tommaso Olivastri - Vini Di Qualità D'Abruzzo. Azienda agricola tenuta di crognaleto. VINI CAPPA E SPADA Azienda agricola di Luigi Di Ubaldo - Vendita online vino Vini bianchi Vini rossi - Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO) Abruzzo Italy. Lidia & Amato viticoltori. Costantini Vini.

Camillo Montori - Fonte Cupa, vini DOC, Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane DOCG e Controguerra DOCG. Budano Vini - Vendita Vini tipici d'Abruzzo. EMIDIO PEPE WINES. Moscatello di Castiglione a Casauria. Redirecting. Selezioni alimentari, Vini e Distillati. ANFRA. Cantina e vigneti, prodotti biologici. “Verticale” di Plateo con Stephen Brook: dieci anni di emozioni con il Montepulciano d’Abruzzo DOC di Agriverde.

cantina e vigneti, prodotti biologici

Penna d’eccellenza di DECANTER, Stephen Brook vanta nel campo del vino una carriera lunga 25 anni: tra i giornalisti enologici è considerato un guro a livello mondiale e i suoi libri rappresentano una sorta di bibbia della vinicoltura. Per queste ragioni è uno dei degustatori più temuti: le sue “tasting notes”, infatti, possono realmente decidere le sorti di un vino o di un’intera azienda. Per Agriverde è stato un grande piacere ospitarlo e raccontargli la storia della cantina, soprattutto attraverso il gusto della nostra punta di diamante: il PLATEO.

Abruzzo Vini. Pearltrees - Galerie des extensions Google Chrome.