background preloader

Scienza tecnologia

Facebook Twitter

La lunghezza delle dita predice le dimensioni dei testicoli: lo dice la scienza. L'esercito Usa sta testando armi supersoniche top secret in Alaskauniverso7p.it. Posted By universo7p On mercoledì, agosto 27, 2014 03:09 PM.

L'esercito Usa sta testando armi supersoniche top secret in Alaskauniverso7p.it

Under Senza categoria L’esercito Usa sta testando armi supersoniche top secret in Alaska: ecco la foto L’esercito Usa sta testando armi supersoniche top secret in Alaska: ecco la foto „E’ stato il fotografo Scott Wight a immortalare il lancio di uno di questi missili da Cape Greville, scrive il New York Post“ Se ne stanno occupando siti e quotidiani di tutto il mondo.

L’esercito americano sta sperimentando in queste settimane armi ipersoniche in grado di viaggiare alla velocità di 3.500 miglia orarie e di colpire qualsiasi punto sulla Terra nel giro di un’ora, scrive il New York Post. Anima: Henry P. Stapp spiega come nasce dentro di noi - IL CONTE ROVESCIO. Sunday 31 august 2014 7 31 /08 /Ago /2014 00:24 Esiste l’anima?

Anima: Henry P. Stapp spiega come nasce dentro di noi - IL CONTE ROVESCIO

Fino a qualche decennio fa, questa domanda era lecita solo nell’ambito di una riflessione teologica. Oggi, invece, entra a pieno diritto nelle domande fondamentali della fisica teorica. Henry P. Zanzare: dall' allergia, alla trappola per eliminarle - IL CONTE ROVESCIO. Friday 22 august 2014 5 22 /08 /Ago /2014 23:45 Quali sono i sintomi e i possibili rimedi all’allergia alle zanzare?

Zanzare: dall' allergia, alla trappola per eliminarle - IL CONTE ROVESCIO

E come ci si può curare con l’omeopatia? Le punture di zanzara possono causare importanti reazioni allergiche con sfoghi cutanei estesi, fastidiosi e duraturi.

Vulcani-Terremoti

Modificare il DNA con onde radio, ora e' possibile! La ricerca genetica di frontiera segna un altro importante traguardo con una ricerca appena pubblicata sul prestigioso settimanale Science a opera di un’équipe di ricerca della Rockfeller University, del Rensselaer Polytechnic Institute e dell’Howard Hughes Medical Institute, negli Stati Uniti.

Modificare il DNA con onde radio, ora e' possibile!

Si tratta di un novo metodo per sollecitare l’espressione genica, attivando cioè a comando determinati geni del DNA delle cellule: in questo modo diventa possibile curare diverse malattie genetiche e, più in generale, risolvere tutti i problemi, grandi o piccoli, legati a un difetto di espressione di un gene. Bisturi genetico a radiofrequenze In realtà, ricerche sull’espressione genica a comando non sono nuove, e in molti casi sono già giunte a un certo grado di operatività, ma attraverso mezzi piuttosto rozzi, di solito applicando degli elettrodi che stimolano direttamente le cellule. Una cura per le malattie genetiche? Continua la spinta internazionale per la previsione dei terremoti. Dopo il devastante terremoto e tsunami che ha colpito il Giappone il marzo scorso, Lyndon LaRouche rilasciò dichiarazioni in cui chiese un sforzo coordinato a livello mondiale per monitorare i precursori dei terremoti ed altri fenomeni, al fine di poter prevedere possibili terremoti, eruzioni vulcaniche ed altri disastri naturali potenzialmente devastanti.

Continua la spinta internazionale per la previsione dei terremoti

Su richiesta della Russia, tale spinta viene ora consolidata. In un'intervista concessa all'EIR il 5 ottobre Anatoly Perminov, ex capo dell'Agenzia Spaziale Russa Roskomos, ha presentato un programma per l'uso della tecnologia attuale al fine di prevedere tali disastri naturali. Parlando ai margini di un Congresso Astronautico Internazionale a Città del Capo, in Sud Africa, Perminov ha detto: "Sono co-presidente della commissione del Sistema di Monitoraggio Internazionale Globale (il 'sistema dei sistemi').

La storia della fusione fredda: il punto sulla fusione piezonucleare. ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico. Andare in bicicletta rende più diffIcile l'orgasmo femminile. HDD biologici a base di batteri. Samsung, in arrivo notebook ad energia solare - PC, Tecnologia. Geo & Geo - La legge di Coulomb. Facebook: per alcuni è come il sesso. Singhal, il cervello di Google "Così costruiremo il pc pensante. I farmaci del futuro. NIBIRU CONFIRMED!! 5/15/12. Cibi ricchi di flavonoidi riducono negli uomini il rischio di sviluppare il morbo di Parkinson. Gli uomini che mangiano cibi ricchi di flavonoidi, come bacche, tè, mele e vino rosso possono ridurre significativamente il rischio di sviluppare il morbo di Parkinson, secondo una nuova ricerca condotta dalla Harvard University e dalla University of East Anglia (UEA).

Cibi ricchi di flavonoidi riducono negli uomini il rischio di sviluppare il morbo di Parkinson

Pubblicati sulla rivista Neurology, i risultati si aggiungono al crescente corpo di evidenze surroganti il fatto che il consumo regolare di alcuni flavonoidi può avere un effetto sulla salute umana. Recenti studi hanno dimostrato che questi composti possono offrire protezione contro una vasta gamma di malattie quali cardiopatie, ipertensione, alcuni tipi di cancro e la demenza. REBUS - CAMBIAMENTI CLIMATICI secondo Andra Giuliacci. Influenza aviaria, ecco come rendere il virus trasmissibile all’uomo! STORIA. Energia nucleare: HIV : Svolta nella lotta all’ Aids, dopo trent’annni arriva la pillola che previene il contagio] Svolta nella lotta all' Aids, dopo trent'annni arriva la pillola che previene il contagio. Hyundai effettua test di resistenza con...40 babbuini! Alien or Jellyfreak? Deep-sea monster vid whips up storm. Sempre piu' scienziati lanciano l'allarme tempesta solare!

MUOS di Niscemi: verso la guerra globale permanente. TG1 - Arrivano le “auto-robot” che circolano senza pilota. NAPOLI, A 58 ANNI DÀ ALLA LUCE TRE GEMELLI GRAZIE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA. Le sette regole d'oro per salvare il cuore (e la vita) Donne fertili grazie alle staminali. Le 10 assurdità che la scienza in futuro potrebbe riservarci. Vuoi sbronzarti? Non bere, usa questo spray! Nanoparticelle combattono la carie e ricostruiscono i denti. Les femmes et les hommes du nucléaire.