background preloader

Siti web per temi

Facebook Twitter

Risorse web: le radio online. Intanto vorrei rendere merito al portale LeRadio.com, che permette di accedere a fonti di file audio inimmaginabili, con link alle maggiori radio nazionali e regionali, senza dimenticare le radio straniere presenti su internet (divise per nazione) e immancabilmente collegamenti a tv regionali online (per continuarci a stupire scoprendo Tele Roma, a Lecce J) e alle Radio Universitarie, che ignoravo esistessero.

Risorse web: le radio online

Tenendo presente che per la maggior parte delle stazioni bisogna permettere al browser di aprire le finestre pop-up, godetevi questa lista preziosa che ci permette, anche a distanza, di rimanere aggiornati non solo circa il panorama musicale italiano, ma anche sulle trasmissioni radiofoniche che segnano sempre di più i gusti ed il costume degli italiani. Pensiamo per esempio al duo Baldini-Fiorello di Radio2Rai o di trasmissioni di RadioRai come “Il ruggito del coniglio” o “Caterpillar”. E’ questa l’Italia che piace a ladylink. :o) Autore articolo: ladylink.

Scienza, notizie varie, natura, mondo

Focus.it - Notizie, foto, video di Scienza, Animali e Ambiente. Bellezza,sanitá. Amando.it – Magazine di moda, bellezza, lifestyle, mamma, ricette e oroscopo. Fare sport. TV, cinema,film. Gossip. Notizie strane, cronaca nera. Le news più strane: notizie strane, notizie divertenti e curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti. I 10 più famigerati Serial Killer I serial killer sono personaggi misteriosi, inquietanti, che nei secoli non hanno mai smesso di suscitare orrore ma anche un morboso interesse per i loro cruenti gesti.

Le news più strane: notizie strane, notizie divertenti e curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti

Nel video sono presentati i dieci serial killer più efferati della storia, per modi e scopi. Si tratta di figure enigmatiche che hanno agito individualmente, senza legami con […] Colpito da otto proiettili: praticamente illeso grazie al grasso. Il grasso può fare da giubbotto antiproiettile: era il caso di un autista cileno, che proprio all’abbondante girovita è rimasto praticamente illeso dopo un colpo di pistola allo stomaco. La prova del giubbotto anti-accoltellamento va male: sei mesi di prigione al collaudatore Il ventunenne canadese aspirante inventore Calvin Clackson si è dichiarato colpevole di lesioni colpose e dovrà scontare sei mesi di prigione.

Troppo shopping può uccidere: si suicida perché la fidanzata lo costringe a cinque ore di shopping. Leggenda metropolitana. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Leggenda metropolitana

Una leggenda metropolitana, anche leggenda urbana o più propriamente leggenda contemporanea[senza fonte], è una storia insolita e inverosimile, normalmente a trasmissione orale e che, a un certo punto della sua diffusione, riceve larga eco dai media, tramite i quali riceve patente di credibilità. Fenomeno culturale assai diffuso, si chiama "metropolitana" o "urbana" non tanto per contrapposizione a un'eventuale aneddotica di tipo rurale o provinciale, quanto per il fatto che essa è nata e si è diffusa nella civiltà moderna, più legata alla città che alla campagna; la sociologia, per evitare ambiguità, infatti, preferisce l'aggettivo "contemporanea".

[senza fonte] Caratteristiche[modifica | modifica sorgente] Si tratta normalmente di ipotetici fatti presentati come realmente accaduti e attribuiti a dei terzi prossimi al narrante. Merita considerare come il narrante non sia affatto mendace ma vittima stessa del fenomeno. Akkagi i d yeffeɣ lexbar. Il sito italiano dedicato al mondo delle leggende metropolitane e del folklore urbano.

È con piacere che il blog Leggendemetropolitane.net annuncia la nascita di Urban Legends, la linea di t-shirt grafiche dedicate alle nostre leggende preferite [Prosegue] Currently rated 1.0 by 1 people Oggi parleremo di una strana sindrome la cosidetta "Sindrome di Lavandonia"!

Il sito italiano dedicato al mondo delle leggende metropolitane e del folklore urbano

Questa sindrome non è come tutte le altre perche essa si otteneva giocando ad un videogioco: Pokemon Rosso e Pokemon Blu (che in Giappone era "Pokemon Verde"). Questi 2 videogiochi furono i primi della serie "Pokemon" che da allora è divenne una delle più giocate al mondo (tanto che ne fecero una s... [Prosegue] Currently rated 2.4 by 10 people Mr. Be the first to rate this post. Studenti.it - appunti, maturità, appunti università, master, offerte di lavoro. Tesine, Saggi Brevi, Maturita 2013, Appunti, Versioni di Latino e Greco - StudentVille.it.

Video

Top 10 - 10 parti del corpo rubate. Magyarország legújabb, havonta megjelenő tinimagazinja. BlogItalia. Viaggi fai da te - diari video e fotografie di viaggi nel mondo. Corriere della Sera. Brucialanotizia, l'informazione… che scotta! - Portale di informazione alternativa.