background preloader

Focus

Focus
focus.it Focus Edicola Abbonati! Focus Concorsi

http://www.focus.it/

I MIGLIORI SITI DI FILM STREAMING ITALIANO Ecco una raccolta dei migliori siti di film streaming gratis, in italiano e in HD (alta definizione) che vi permetteranno di vedere film, serie TV e Telefim gratis. Tutto le indicazioni che trovi qui di seguito sono a solo scopo illustrativo, scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti. Senza perdere tempo ecco la lista dei migliori siti di film streaming italiano, quindi preparate popcorn e mettetevi seduti. Se avete altri siti streaming da proporre lasciateci un commento! (Tendermo a evitare i siti strapieni di pubblicità e con apertura pop up a raffica)

Invalsi On Line di Matematica e Italiano ISTRUZIONI Prove Invalsi On Line Le Prove Invalsi di quinta elementare riguarda Matematica e Italiano. Le due materie vanno affrontate in giorni diversi, il 5 e il 6 maggio. Si lavora su un fascicolo cartaceo dove bisogna scrivere o crocettare con la penna. Avvenire FACT CHECKING Dichiarazioni. Avvenimenti. Letture. Dibattiti. Vuoi capire quanto è attendibile un’affermazione? Hi-tech- ANSA.it 25-26 giugno Il Google I/O, in campo gli sviluppatori Appuntamento annuale Big G a San Francisco Giochi all'aperto e attivita' per bambini Giochi di qualsiasi genere da fare da soli, con gli amici, durante una festa, all'aria aperta. Giochi, giochi e ancora giochi. L'importante è divertirsi senza farsi male. Mentre un disco suona tutti girano intorno alla stanza in fila e a tempo di musica. Ad un tratto s'interrompe la musica: tutti devono fermarsi di colpo e sedersi per terra.

Storia Cinque falsi luoghi comuni su Cristoforo Colombo È vero che Cristoforo Colombo dimostrò per la prima volta che la Terra non è piatta? O che ha portato la sifilide in Europa? I luoghi comuni sul più discusso esploratore di tutti i tempi. I Sapiens in Asia già 100 mila anni fa? Lo proverebbe il ritrovamento, in una grotta cinese, di 47 denti umani risalenti a 120 mila - 80 mila anni fa. Home-Page Sito web del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo CON IL BIGLIETTO EXPO I "GIOIELLI D'ITALIA" GRATIS PER TE Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 il MiBACT offre ai possessori del biglietto Expo l’ingresso gratuito ad alcuni dei suoi “gioielli”. Si tratta di musei o aree archeologiche di eccezionale valore, al di fuori dei grandi flussi turistici. Un’occasione unica per scoprire lo straordinario patrimonio di arte, cultura e bellezza che l’Italia offre, da Nord a Sud. continua a leggere >> Canova: la bellezza e la virtù.

Istanze online Il progetto POLIS (Presentazione On Line delle IStanze) ha come obiettivo lo snellimento dei procedimenti amministrativi. Esso è basato sul Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD), che sancisce il diritto da parte dei cittadini ad interagire con la Pubblica Amministrazione, utilizzando gli strumenti offerti dalle tecnologie ICT in alternativa alle modalità tradizionali basate su moduli cartacei. In particolare tale normativa cita, tra le alternative atte a garantire in modo sicuro l’accesso ai servizi in rete delle pubbliche amministrazioni, quella che prevede l’uso di normali credenziali di accesso come codice utente e password, a condizione che le stesse consentano di accertare l’identità del soggetto richiedente i servizi. “Istanze On Line” vuole essere il primo passo verso questi nuovi scenari e rappresenta in definitiva una nuova modalità di presentazione delle domande connesse ai principali procedimenti amministrativi.

Edscuola Press 29 ottobre Deleghe Buona Scuola Dal 29 settembre al 29 ottobre 2015 sono convocati i tavoli di confronto sulle deleghe legislative previste dalla Legge 107/15 Piano Nazionale Scuola Digitale Roma, 27 ottobre 2015 Al via la seconda edizione di Libriamoci

Related:  giovanna61SVT section européenne