background preloader

Predator Saga

Facebook Twitter

Alien vs. Predator. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Alien vs. Predator

Alien vs. Predator è un film del 2004, diretto da Paul W. S. Anderson. Il film non è tratto dal videogioco omonimo, ma sia il film che il videogioco si ispirano ad una storia originale che Randy Stradley scrisse per il fumetto Aliens vs. Trama[modifica | modifica sorgente] Un satellite in orbita sopra l'Antartide rivela un improvviso aumento di temperatura sull'isola di Bouvetøya. Successivamente il gruppo arriva nella camera sacrificale e si divide nuovamente; Alexa guiderà la squadra che continua l'esplorazione. Sopravvivono solo Alexa, Sebastian de Rosa - di cui Alexa si è innamorata -, Karl Weyland (che da qualche tempo accusa problemi respiratori) ed Alex. Durante la fuga, Sebastian viene rapito dagli xenomorfi guidati dal loro leader Grid Alien (sfigurato a causa dello scontro con Celtic). Arrivati alla camera sacrificale trovano Sebastian ormai infettato; Alexa è costretta ad ucciderlo per non farlo soffrire.

«Whoever wins... Aliens vs. Predator 2. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2 (Aliens vs. Predator: Requiem, noto anche come AVP:R) è un film del 2007 diretto da Colin e Greg Strause. Il film è uscito negli Stati Uniti il 25 dicembre 2007, in Germania e Australia il 26 dicembre 2007, nel resto dell'UE il 25 gennaio 2008. Trama[modifica | modifica sorgente] Il film è il seguito di Alien vs. Nel frattempo il segnale d'allarme lanciato dalla nave dei Predator raggiunge un pianeta lontano contattando Wolf Predator: un Predator combattente esperto, il quale si dirige sulla Terra per eliminare ogni traccia di Alien e della tecnologia avanzata dei Predator.

Predator (franchise) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Predator (franchise)

Predator è un media franchise statunitense composto da tre film horror fantascientifici, otto adattamenti letterari, dodici fumetti e 17 videogiochi. La 20th Century Fox ha tentato invano di proseguire le due saghe fantascientifiche Alien e Predator con episodi a sé, e notizie riguardanti la loro produzione si sono susseguite nel corso degli anni. PredatorAliens versus PredatorAliens versus Predator versus The TerminatorMindhunterBatman versus PredatorJustice League vs. PredatorPredator vs. Judge DreddPredator vs. Beautiful Monsters: The Unofficial and Unauthorised Guide to the Alien and Predator Films di David A.

Predator (film) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Predator (film)

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan. Il film narra le vicende di un alieno (in questo caso una razza chiamata yautja) giunto sulla Terra - l'ambientazione è in una giungla - per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista. Tecnicamente all'avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali (basti pensare alla tuta che rende trasparente il feroce alieno) ed è anche il capostipite di una trilogia, che, a parte l'alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast.

Una misteriosa astronave si dirige verso il pianeta Terra e, una volta in prossimità dell'atmosfera, sgancia una capsula che atterra da qualche parte nella giungla dell'America Centrale. Dutch intuisce che il misterioso essere si sposta dalle cime degli alberi e uccide uno alla volta, come i cacciatori, e che ha visto sicuramente i fili delle mine e dei razzi. Predator (1987. Predator (1987. Predator 2. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Predator 2

Trama[modifica | modifica sorgente] Los Angeles, 1997. In un ipotetico futuro si svolge la nuova avventura del cacciatore di trofei alieno. La città è scossa da continue lotte tra forze dell'ordine e bande di narcotrafficanti, sempre più potenti e in numero maggiore rispetto alla polizia. Mike Harrigan, durissimo tenente di polizia dai metodi poco ortodossi, se la dovrà vedere non solo con i criminali della città, ma anche con un alieno cacciatore di uomini, dotato di forza sovrumana e armato con sofisticate tecnologie, e con un ambiguo agente del governo Peter Keyes, che si scoprirà essere deciso a catturarlo per carpirne i segreti e la tecnologia. Inizialmente alcuni misteriosi massacri vengono presi per feroci rituali voodoo perpetrati dai gangster nella lotta per il predominio nello spaccio della droga.

Cast[modifica | modifica sorgente] L'attrice pornografica Teri Weigel compare in un piccolo cameo. Altri media[modifica | modifica sorgente] Predator 2 (1990. Predator 2 (1990. Predators. Predators (2010. Predators (2010.