background preloader

Wawutang

Facebook Twitter

1 Day Self-guided Trip to Rainbow Mountain in Peru. There are some places in the world, that as long as you don’t see them with your own eyes, you can’t believe they’re real.

1 Day Self-guided Trip to Rainbow Mountain in Peru

The Rainbow Mountains in Peru, are for sure one of them. Are they photoshopped? – I couldn’t stop asking myself while I was watching the pictures of this incredible 7 Colors Mountains, so there was no other solution- I had to check it by my own and… I have to tell you that I wasn’t disappointed at all. They are truly magical! As most of the information about getting to Vinicunca – The Rainbow Mountain, that you can find in internet, are written by travel agencies which invite you (with pleasure of course) for a 1 to even 8 days trekking (all of them are a bit pricey in my opinion) and it’s not easy to get an information how to get there by your own, I decided to share my tips for 1 day self-guided trip. How to get to the start point of Rainbow Mountain trek? How the trek to Rainbow Mountain looks like?

It looks stunning! How much does this trip cost? Mai più bollette arriva la scatola che permette di vivere gratis. "Zero allacci, zero inquinamento, soddisfazione infinita": si legge sul sito di Off Grid Box, la prima scatola domestica capace di rendere indipendente da allacci e bollette qualsiasi abitazione.

Mai più bollette arriva la scatola che permette di vivere gratis

Niente più contratti per la luce, acqua, rifiuti o gas, vivere senza bollette, in autonomia totale, può sembrare un'utopia, ma con Off Grid Box è realtà. Da oggi è possibile vivere completamente gratis con Off Grid Box, un dispositivo di ultima generazione ideato dalla Fabbrica del Sole di Arezzo e presentato in tutta la sua efficienza ad Expo Milano 2015, in collaborazione con Oxfam, fino al 6 settembre 2015 in Cascina Triulza. in foto: Off Grid Box in sostegno di oltre 2 mila abitanti delle Filippine colpiti dal passaggio del tifone Hayan del 2013 Che cos'è Off Grid Box? Il modulo brevettato dalla Fabbrica del Sole è un dispositivo costituito da un piccolo container che può rendere indipendente qualsiasi unità abitativa. Ricetta Torta di Carote. Difficoltà: media Preparazione: 30 min Cottura: 50 min Dosi per: 6 persone Costo: basso Presentazione Le carote sono un ortaggio molto versatile in cucina, molto utilizzato anche per la preparazione di golosi dolci come le tortine e altri dessert sfiziosi.

Ricetta Torta di Carote

In questa ricetta vi presentiamo la torta di carote, un dolce morbido dal sapore delicato, ideale da gustare con una buona tazza di tè o caffè caldo; questa torta è ottima per la colazione ed è adatta ai più piccoli: sarà infatti un modo simpatico e gustoso per far loro apprezzare anche le carote in una versione dolce e golosa! Servitela con una spolverata di zucchero a velo e sarà perfetta! Preparazione Per preparare la torta di carote lavate le carote sotto abbondante acqua corrente, eliminate la buccia con un pelapatate (1).

Versate le uova nella ciotola di una planetaria dotata di fruste (4) e aggiungete lo zucchero (5), quindi azionate le fruste in modo da amalgamare bene gli ingredienti. Uniteli al composto (7). Torta di carote con gocce di cioccolato. Carote Archivi - La Salsa Aurora. In perfetto stile shabby chic, piatto povero ma pieno di carattere e sapore, queste focaccine di cereali ai cipollotti, accompagnate da una vellutata piccante alle carote, sapranno conquistarvi.

carote Archivi - La Salsa Aurora

La ricetta della buona tavola, in fondo, coincide con quella del benessere e del buon vivere: semplicità, qualità e buona compagnia…il tutto speziato da un immancabile tocco di piccante Ingredienti per 4: -800 g di carote -1 cipolla bianca -400 g di farina nera ai 7 cereali -250 ml di acqua tiepida -1 bustina d lievito secco -3/4 cipollotti novelli -olio extravergine di oliva -peperoncino q.b. -timo fresco -sale Preparazione: Sciogliete il lievito nell’acqua tiepida, aggiungete circa 30 ml di olio e una bella presa di sale e incoproprate alla farina, impastando dapprima con l’aiuto di una forchetta e poi con le mani ben infarinate, per circa 10 minuti, fino ad ottenere una pasta liscia e ben elastica. Bon Appétit!