background preloader

VegTube

Facebook Twitter

Buddhist Audio Video. Raw Food Rehab - Adding LIFE to your years and years to your life! Meat! - Short Film with Cannibals. How to Start Vegetable Seeds Indoors. Best Speech You Will Ever Hear - Gary Yourofsky. How to Start Vegetable Seeds Indoors. MeatVideo.com - The video the meat industry doesn't want you to see.

EARTHLINGS - Make the Connection. Videos. AGoodSuggest.. Corpo e Spiritualità. Ulisse. Film. Consapevolezza del Mondo. Consapevolezza di sè. Poesia. La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, il significato semantico delle parole insieme al suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa. Una poesia non ha un significato necessariamente e realmente compiuto come un brano di prosa, o, meglio, il significato è solo una parte della comunicazione che avviene quando si legge o si ascolta una poesia; l'altra parte non è verbale, ma emotiva. Poiché la lingua nella poesia ha questa doppia funzione di vettore sia di significato sia di suono, di contenuto sia informativo sia emotivo, la sintassi e l'ortografia possono subire variazioni (le cosiddette licenze poetiche) se questo è utile ai fini della comunicazione complessiva.

About vegplace puntonet Il cambiamento è inerente a ogni esistenza fenomenica. Il cambiamento è inerente a ogni esistenza fenomenica. Teatro. Il teatro è un insieme di differenti discipline, che si uniscono e concretizzano nella esecuzione di un evento spettacolare dal vivo. Proveniente dal greco θέατρον (théatron, che significa "spettacolo"), dal verbo θεαομαι (théaomai, ossia "vedo"[1]), comprende le arti tramite cui viene rappresentata, sotto forma di testo recitato o drammatizzazione scenica, una storia (un dramma, parola derivante dal verbo greco δραω drao = agisco). Una rappresentazione teatrale si svolge davanti ad un pubblico utilizzando una combinazione variabile di parola, gestualità, musica, danza, vocalità, suono e, potenzialmente, ogni altro elemento proveniente dalle altre arti performative.

Non sempre è necessaria la presenza di un testo: il movimento del corpo in uno spazio con fini artistici ed illustrativi, eseguito di fronte ad uno spettatore, è definito di per sé teatro. La particolare arte del rappresentare una storia tramite un testo o azioni sceniche è la recitazione, o arte drammatica. Filosofia.