background preloader

PC

Facebook Twitter

Adobe Photoshop Elements & Premiere Elements 13 serial number keygen. I MIGLIORI SITI TORRENT ITALIANI PER IL DOWNLOAD. Spopolano sempre di più, a livello di download, l’utilizzo dei file torrent, file con all’interno: Nome del file.Relativa dimensione.I codici di verifica del trasferimento dati.L’indirizzo dei tracker per avere le fonti, da cui verrà scaricato il file ricercato. In questa lista sono elencati i migliori Siti Torrent Italiani e stranieri testati, per la ricerca di file torrent. Qui di seguito 3 ottimi router in offerta su Amazon che vi consigliamo per una connessione al top: (con interfaccia in italiano) (* Per raggiungere questi siti è necessario impostare il DNS di Google.

Naturalmente potete cercare i file torrent che vi interessano sia nei siti torrent italiani sia nei siti torrent che non sono italiani ma che comunque permettono di trovare file torrent italiani (inserendo, nel modulo di ricerca, oltre alla voce da cercare, il termine “ita” o “italian” o “italiano”). Ecco i programmi per cercare e scaricare torrent consigliati direttamente dai lettori: Proteggere file e cartelle sul computer crittografati con password. Proteggere con password file e cartelle significa renderli inaccessibili e illegibili sul computer per tutti coloro che non conoscono la password. Questo diventa utile se si utilizza un pc familiare, condiviso con altre persone che possono essere fratelli, sorelle, genitori, mogli e mariti in modo che nessuno possa aprire i file senza password.

Se quindi si hanno documenti privati o foto personali, li si può proteggere rendendoli bloccati o, addirittura, nascosti a chi non ne conosce l'esistenza. Se poi il file fosse un programma, nel senso di file eseguibile .exe, è possibile proteggere anch'esso e renderlo non avviabile e quindi il programma verrebbe bloccato. Su Windows, se ogni persona che usa il computer avesse il proprio account, si possono creare permessi speciali su un file o una cartella, premendoci sopra col tasto destro e, dalla scheda sicurezza, impostare i permessi di lettura, modifica e accessibilità per ciascuno degli account. Proteggere file salvati su Dropbox con password. Abbiamo più volte sottolineato l'utilità di programmi come Dropbox che permettono di tenere una copia sincronizzata di cartelle e file in modo che siano disponibili su internet e, nello stesso tempo, anche su altri computer.

Uno dei problemi che può sorgere quando si parla di applicazioni "cloud" è la sicurezza dei dati copiati online sul server privato di una società come Dropbox. Sono in molti infatti a diffidare di mettere online, seppur in modalità privata e protetta, i file importanti che contengono dati sensibili o comunque molto riservati. Inoltre, quando si usa Dropbox, sicuramente si usa anche la funzionalità di sincronizzazione delle cartelle in modo che esse siano disponibili su più computer, quello del lavoro, quello di casa o altri. Con Dropbox esiste invece un servizio di protezione chiamato BoxCryptor che serve a crittografare i file salvati su internet in Dropbox. 6 modi per crittografare i file caricati nei cloud storage. Il presente ed il futuro è nella nuvola, "Cloud" in inglese, ossia nei servizi online.

Internet è un posto comodo dove salvare e archiviare i file, per tenerne una copia di backup o per averli sempre a portata di mano, qualsiasi computer si utilizzi, anche da cellulare, da qualsiasi posto. L'unico problema dei servizi "Cloud" è la riservatezza dei dati: chi ci assicura che essi rimangano privati, riservati e che non finiscano in mani sbagliate?

I principali servizi di archiviazione online o "cloud drive" come Dropbox, Google Drive e SkyDrive permettono di caricare dati in modo crittografato ma, una volta salvati nello spazio disponibile, bisogna fidarsi di queste aziende. Lato client poi, sui computer usati per accedere ai file tramite le applicazioni, i file rimangono visibili ad altre persone che accedono allo stesso pc. Diventano allora utili alcuni programmi o servizi per proteggere con password l'accesso ai dati privati, senza rinunciare a caricarli online sui servizi cloud. Assistenza per HDR-XR520E. Fix Blue Screen of Death (BSoD) Errors in Windows 8. This guide shows you how to fix blue screen of death errors (or BSoD errors) for Windows 8. Common fixes In Windows 8, most Blue Screen of Death errors can be fixed by using System Restore (if enabled and a restore point is available) or by removing the recently installed software or driver that caused the error and rebooting Windows 8.

Method #1: Use System Restore Follow the steps from Restore Windows 8 guide on how to restore the system. Method #2: Install updates If Windows updates aren’t installed in Windows 8, you need to do so manually: Click Settings (press Windows key and C to open the panel with the Settings icon)Click Change PC settingsClick Update and recoveryClick Windows UpdateClick Install updates Method #3: Windows 7 instructions Follow the tips from Windows 7 even if you have Windows 8, for those steps that are available for your system. Method #4: Remove recent software or drivers Uninstall from your system any recently installed software, utility tools or device drivers. Programmi per temperatura PC. I migliori programmi per monitorare la temperatura del PC. Core Temp Core Temp è una piccola applicazione gratuita che consente di monitorare la temperatura della CPU ed altre informazioni di vitale importanza per il sistema in maniera molto facile e veloce.

La sua principale caratteristica è il fatto di mostrare la temperatura di ciascun core per le CPU multi-core. Ciò è permesso dai sensori DTS (Digital Thermal Sensor) inclusi dai costruttori nei processori più moderni, che sono decisamente più accurati e precisi dei vecchi sensori termici. HWMonitor Come lascia intendere abbastanza facilmente il suo nome, HWMonitor è un programma gratuito che permette di monitorare lo stato del sistema grazie ai diversi sensori inclusi nel computer. SpeedFan Speccy Speccy è un programma gratuito che permette di monitorare lo stato del computer consentendo all’utente di sapere in qualsiasi momento qual è lo stato dei componenti interni del PC.

Temp Taskbar for Windows-7 DiskAlarm. 403 Forbidden. Modificare velocità di CPU, Scheda Grafica e RAM: migliori programmi. Abilitare il tasto F8 in Windows 8.1 per entrare in modalità provvisoria all'avvio del computer - Windows 8 Blog. Windows 8.1 non ha di default abilitato il tasto f8 per accedere alla modalità provvisoria in caso di problemi al PC. Riattivarlo è molto semplice seguendo le istruzioni di questa guida! In questa guida avevamo già illustrato i passaggi per tornare ad utilizzare il tasto F8 in Windows 8. Con Windows 8.1 la procedura è molto simile ma alcuni cambiamenti apportati da Microsoft all’ultima versione del suo sistema operativo hanno confuso molti lettori che non sono riusciti a riabilitare il tasto F8 per accedere alla modalità provvisoria.

Aprite la barra laterale destra (o “Charm Bar”) e digitate PromptCliccate col tasto destro sul risultato Prompt dei comandi e dal menù a tendina che si aprirà cliccate su Esegui come amministratore Nella nuova finestra che si aprirà, digitate o fate copia&incolla CON IL MOUSE la seguente riga di comando bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy e da INVIO con la tastiera Come disabilitare il tasto F8 Alcuni utenti mi hanno scritto: Correlati. Scarica driver e manuali | Sito ufficiale Acer.

Downloads. Download di driver NVIDIA. Driver grafico - GeForce R331 Game Ready Driver | NVIDIA. In questo driver di riferimento può essere installato sulle GPU per notebook NVIDIA supportate. Si tenga comunque presente che l'OEM del notebook offre driver certificati per la specifica macchina all'interno del proprio sito Web. NVIDIA consiglia di controllare il sito Web dell'OEM del notebook per verificare la presenza di aggiornamenti raccomandati. Alcuni OEM non forniscono assistenza tecnica per problemi che insorgano a causa dell'uso del presente driver.

Prima di scaricare il driver:Controllare che il notebook sia dotato di una GPU supportata (fare riferimento alla scheda Prodotti supportati qui sotto). Riepilogo della release Questo driver 331.82 WHQL Game Ready ti garantisce la migliore esperienza di gioco possibile con Assassins Creed IV: Black Flag e Need for Speed: Rivals. Novità dei driver GeForce R331 Ulteriori dettagli Installa il nuovo software di sistema PhysX 9.13.0725. ION (Notebooks) ION LE (Notebooks) GeForce 700M Series (Notebooks) GeForce 600M Series (Notebooks)

NVIDIA DRIVERS GeForce 341.44 Driver WHQL. New in GeForce Game Ready Drivers This driver adds security updates for the driver components nvlddmkm.sys and nv4_mini.sys. The new GeForce Game Ready driver, release 341.44 WHQL, allows GeForce owners to continue to have the ultimate gaming experience. With this release, GeForce gamers can take advantage of GameStream technology to stream their favorite PC games to the new SHIELD tablet or SHIELD portable. In addition, this Game Ready WHQL driver ensures you'll have the best possible gaming experience for Metro: Redux and Final Fantasy XIV (China). Game ReadyBest gaming experience for Metro: Redux and Final Fantasy XIV (China) SHIELDSupports NVIDIA GameStream™ technology for the new SHIELD tablet and SHIELD portable Gaming TechnologySupports GeForce ShadowPlay™ technology and GeForce ShadowPlay™ Twitch Streaming GeForce 700 Series: GeForce 600 Series: GeForce 500 Series: GeForce 400 Series: GeForce 300 Series: GeForce GT 340, GeForce GT 330, GeForce GT 320, GeForce 315, GeForce 310.

Canon U.S.A. : Support & Drivers : SELPHY CP740. PIXMA MG3250 - Canon Italia. Come si avvia Windows 8 e 8.1 in modalità provvisoria? Ecco la guida passo-passo. - Windows 8 Blog. Vi è mai capitato di ritrovarvi con Windows 8 che dopo pochi minuti dall’avvio inizia a fare le bizze e addirittura si blocca non permettendovi neppure di spegnerlo coi metodi canonici? Se la risposta è “Sì”, è ora di scoprire come riavviare Windows 8 in modalità provvisoria!

Spesso l’installazione di una nuova applicazione, problemi legati ai driver (per es. della scheda video), o virus informatici posso causare un cattivo funzionamento del Sistema operativo o, nei casi peggiori, dei blocchi anomali che vengono chiamati “freeze”. Per permettere di risolvere questi problemi ogni S.O. permette di essere avviato/riavviato in “modalità provvisoria” ovvero in modalità diagnostica e stabile poiché la quasi totalità dei programmi di avvio e i driver non vengono avviati. Fate comparire col mouse o con i tasti WIN + C la Charm Bar, ovvero la barra laterale destra. Dopo qualche secondo comparirà la seguente schermata. Cliccate su “Risoluzione dei problemi“ Cliccate su “Opzioni avanzate“