background preloader

FileBlimp FileBlimp - Cloud Storage Built for Education

FileBlimp FileBlimp - Cloud Storage Built for Education

How To Use Google Drive To Capture Your Great Ideas & Never Lose Them Google Drive already ties all your favorite Google services together and adds a whopping 15GB of free storage. With all this right at your fingertips, you can't help but feel like you need to make good use out of it all. Why not start by using Google Drive to make your ideas stick and make them more effective? Move over Evernote -- here's how you can use Google Drive to keep and grow your ideas. Why Use Google Drive? It may be easy to quickly dismiss Google Drive as a good way to keep track of your ideas, but I don't think that should be the case. With the multiple Google tools available for free, you can approach an idea from several angles. You also won't have to worry about losing anything due to software crashes or hardware failures. Did I mention that you get 15GB for free? Tools At Your Fingertips Without even attaching a third-party application, you get a ton of features in Google Drive that you can use to capture your ideas. We've also written about Google Forms quite a bit.

Hyperlink Parent Link 100 GB free online backup | Degoo MEGA esce dalla beta - Resetweb Uno dei siti che ha fatto la storia di internet è sicuramente Megaupload, forse il miglior sito di file-sharing, nonché uno dei maggiori vettori di contenuti pirata. Proprio per questo motivo, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti è intervenuto a tutela delle case di produzione sequestrando i server del sito e prendendone in custodia il fondatore Kim Dotcom. “Mega non è solo una compagnia. E’ un principio. E’ una missione. Nonostante l’azione legale sia ancora pendente, il 19 gennaio 2013, ad un anno dalla chiusura di Megaupload, l’imprenditore ha attivato un nuovo servizio. L’interfaccia del sito mostra le sue funzioni con le icone in alto a sinistra: in ordine, cartella cloud, cestino, contatti e messaggi. MEGA è stato progettato per non subire la stessa fine del predecessore. Rimanendo in tema, lo scorso settembre, Dotcom si è dimesso dalla direzione del sito perchè impegnato nello sviluppo di Baboom.

Copy: l'origami del cloud storage, brillante ed extra-large In questi anni si sono diffusi davvero molti servizi di archiviazione online, Dropbox è senz’altro il più conosciuto, ma altrettanto valido e funzionale si è dimostrato SugarSync. Poi, possiamo annoverare anche GoogleDrive, SkyDrive e Wuala come ottime alternative.Oggi presentiamo Copy, un servizio di cloud computing molto simile a Dropbox. Perchè allora preferirlo alla pregiata scatola blu? Semplice: è pressochè identico al fratello maggiore, ma con uno spazio di archiviazione di partenza (e gratis) molto più grande. Ma, vediamo ora le caratterische di Copy. Ma, ora vediamo alcune immagini di Copy, approfondendo l’argomento. Copy su Mac: come Dropbox, il client si inserisce comodamente nella barra laterale del finder e nella barra dei menu in alto. Copy su Windows: stessa situazione, come su Mac anche qui la cartella principale è nella barra laterale e nella barra dei menu. La homepage del sito di Copy. Copy è disponibile per tutti i sistemi operativi.

Copy Built on the same cloud as Barracuda's award-winning IT solutions, Copy is rooted in both security and storage technologies, making Copy for Companies a great option for businesses that want to layer control over sharing services employees use. And with enterprise-level security, proprietary data control, secure sharing, and as much storage as you need*, Copy is designed to give you the tools & support you need at a price that beats the competition. Small Teams Start Free. *Company paid plans include storage capacity necessary based on typical user usage across the industry and in accordance with the Copy terms.

Uploadare a 10MB/s è possibile Per avere un throughput di 10 MB/s ti serve più di 80 Mbit/s :) Infatti, devi considerare anche un certo overhead nella connessione ethernet, in genere intorno al 10-15% (dipende anche da quanto la rete è intasata). Con una connessione da 100 Mbit/s di solito ottieni un throughput di 8-11 MB/s. Quindi, ti serve una connessione da 100 mbps. Non mi sembra che in Italia attualmente esistano offerte commerciali "mainstream" per collegamenti a 100mbps in upstream. Prima di passare al cloud, ho avuto dei server (ovviamente non in Italia! Credo che la connessione più veloce in upload attualmente in commercio sia l'offerta Fibra 100 di Fastweb (100mbps downstream, 10 mbps upstream). --EDIT Se il tuo scopo è caricare tanti GB di dati (es. un backup) per uso personale, ricorda che alcuni provider offrono la possibilità di spedire loro un disco fisico (es. un DVD) con i dati, e loro te li importano!

Caratteristiche principali - Object Storage | Cloud.it Economico Pagamento basato sull'utilizzo delle risorse La tecnologia utilizzata ci consente di fornire il servizio ad un prezzo vantaggioso: i costi da sostenere dipendono solo dallo spazio utilizzato e dal traffico in uscita, mentre le richieste e il traffico in entrata sono illimitati e gratuiti. Il costo del servizio quindi dipenderà dall'utilizzo delle risorse e varierà con esso. I metodi di pagamento disponibili sono il pay-per-use e il pagamento per piano tariffario a pacchetto con un costo fisso mensile. Scopri i nostri listini. Flessibile Spazio illimitato per l'archiviazione dei dati Il servizio Object Storage segue il modello Cloud, quindi la quantità di spazio disponibile è virtualmente illimitata. Migliorare le performance La tecnologia utilizzata nel servizio storage permette di sostenere picchi di traffico (in ingresso ed in uscita) e di richieste senza preoccupazioni, garantendo continuità nelle prestazioni, ed evitando rallentamenti e congestioni del servizio. Sicuro

Related: