background preloader

Super Simple Songs

Super Simple Songs

http://www.youtube.com/watch?v=rD6FRDd9Hew

Related:  kamilinachiaramirtiSONGS

20 sposobów na wykorzystanie flashcards (kart obrazkowych) W dzisiejszym poście chciałabym opisać 20 sposobów na wykorzystanie flashcards Z pewnością wiekszość zabaw jest Wam już znanych Zapraszam także na inne blogi takie jak: ClassCraft: quando l'apprendimento in classe diventa un gioco di ruolo La collega Fauzia Omar, che ho avuto il piacere di incontrare in occasione di Sfide a Milano, mi invia un prezioso video tutorial relativo a ClassCraft, piattaforma per la gamification che permette di trasformare l'apprendimento in un gioco di ruolo e di cui parlai qualche tempo fa. Sono molti i benfici che si ricavano dall'utilizzare strategie di gamification come questa: innalzare la motivazione per l'apprendimento, incentivare la collaborazione tra gli alunni, promuovere una didattica inclusiva e favorire un comportamento corretto in generale. Questo tutorial vi guiderà alla registrazione di CrassCraft, all'inserimento della vostra classe, a scaricare i codici che dovranno utlizzare gli studenti e a muovere i primi passi dentro questo avvincente ambiente.

Skuteczne ćwiczenia na wyciszenie uczniów na lekcjach języka angielskiego w kl. I-III. - The Teacher Doświadczenie pokazało mi, że z roku na rok coraz więcej uczniów klas I-III ma problem z wyciszeniem się na lekcji języka angielskiego. Bardzo często zanim pierwszaki zapamiętają zasady: „Nie rozmawiamy i nie krzyczymy na lekcji”, „Jak jedna osoba mówi, to reszta słucha” czy „ Pracujemy w ciszy” , mija większa część pierwszego semestru. Jednakże i starsi uczniowie mają problem w wyciszeniem się po dzwonku.

Generatore di cards personalizzate per far giocare i bambini Avete presente i classici giochi di carte che tanto piacciono ai bambini? Li trovate come Yu-Gi-OH o Gormiti cards o comunque con altri vari personaggi protagonisti di serie televisive. Possiamo fare leva sulla vera e propria passione per questo tipo di giochi di carte per creare dei mazzi totalmente personalizzati, inserendo le immagini che vogliamo noi. Il livello di personalizzazione è davvero totale e non si limita solo al soggetto dell'immagine, ma al numero da assegnare, al nome, alle proprietà e alle possibile didascalie da aggiungere.

Forest Animals Zwierzęta z tej tematyki przewijają się gdzieś przez cały rok, tu w wersji kart "leśnych":) W linku powyżej znajdziecie: - karty obrazkowe - proponuję druk 2na1 - karty do gry w memory - należy wydrukować podwójnie - dwa motywy do memory na drugą stronę Educandy: strumento per creare quiz sotto forma di gioco A metà strada tra strumenti come Wordwall e Flippity, ecco una nuova risorsa in grado di introdurre elementi di gamification nella didattica. Si chiama Educandy, è totalmente gratuito e, una volta creati i quiz da somministrare sotto forma di giochi, gli studenti potranno accedere senza doversi registrare, ma solo digitando il codice assegnato. Una volta registrato al servizio, l'insegnante può scegliere tra 3 modalità di immissione dati e per ogni opzione sarò possibile scegliere poi tra diversi giochi (tranne che nel caso delle domande a scelta multipla). In pratica, se scegliete Words dovrete solo inserire elenchi di parole che si trasformeranno in anagrammi, in Hangman e in un crucipuzzle. Se invece opterete per Matching Pairs gli studenti potranno scegliere tra cruciverba, tris, match-up, memory e scelta multipla.

40 gier i zabaw jezykowych. Kochani, ponieważ dostaje od Was sporo wiadomości z zapytaniem o scenariusze zajeć oraz gry i zabawy do wykorzystania podczas zajec językowych w przedszkolu, postanowiłam zebrać wszystko w jedną całość. Niestety nie mogę udostępniać Wam wszystkich moich scenariuszy, ponieważ w ich przygotowanie wkładam bardzo dużo pracy. Jednak będę starała się co jakiś czas udostępniać jakieś ciekawsze plany zajeć. Programmi per creare mappe concettuali e mentali Se siete bravi a ripetere, anche a pappagallo, ma comunque riuscite e memorizzare frasi e discorsi molto lunghi potreste anche fare a meno di una mappa concettuale. Essa serve principalmente per aiutare coloro che non riescono a creare un discorso che fila liscio e senza intoppi, che non vada fuoritema e che sia in ordine cronologico. L'errore più diffuso quando si ripete all'orale è quello di giungere subito alla conclusione ma non perché il capitolo da ripetere fosse breve bensì perché ci si dimentica di eventi importanti oppure perché l'insegnante ha fatto qualche domanda inerente alla parte finale del testo studiato. La mappa concettuale vi sarà di aiuto per ricordare le date e collegarle agli eventi o ai personaggi in modo da tenere tutto a mente e soprattutto per non rimanere bloccato dopo aver risposto alla prima domanda. Quindi i programmi per creare mappe concettuali o mentali vi forniranno degli strumenti utili ma le idee dovranno comunque essere le vostre.

Funglish: Wyniki wyszukiwania: clothes Dziękuję za wszystkie miłe komentarze i słowa pod pierwszą częścią posta. Nawet nie wiecie jakie to motywujące. A teraz zapraszam Was do części drugiej.

Related:  WeatherWEATHERProject 0 : Welcome